Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Gio 23 Mar 2017 - 14:15
Sere ma complimenti davvero! Alla faccia delle cosine! Hai fatto degli ottimi acquisti! Amore Amore Amore
Belle le scarpe e anche la giacchina (perfettamente abbinata) e la canotta! Per non parlare della borsetta che è meravigliosa! ...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 3904918376 ...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 3904918376 ...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 3904918376
Complimenti per i gusti! Secondo me hai beccato in pieno! Brava! Occhiolino
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Ven 24 Mar 2017 - 11:26
menomale, sono contenta!!! Smile
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Ven 24 Mar 2017 - 11:33
grazie Ro, merito di mia mamma, io sarei ancora in altomare!!  Felice Felice
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Mar 11 Apr 2017 - 12:20
Ciao serensara. mi piacciono gli abbinamenti che hai fatto. complimenti! ...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 2628095430
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Mar 11 Apr 2017 - 13:37
grazie pittrice, spero che si mantengano giornate come quelle di adesso senno' sicuro che patiro' del freddo
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Ven 12 Mag 2017 - 18:43
Ciao serensara. L'hai fatto il matrimonio, come è stato? ...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 2628095430 C'era il sole?
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Mer 17 Mag 2017 - 12:51
ciao pittrice, scusa il ritardo...alla fine il matrimonio c'è stato, ha iniziato ad essere piu' fresco quando noi eravamo al ristorante quindi e' andato bene anche climaticamente parlando Felice
pensa che ha piovuto fino alla sera prima e poi dal mattino dopo, sono stati fortunati,anche perche' l'aperitivo era completamente all'aperto quindi nn l'avrebbero potuto fare
a livello di vestiti trucco e parrucco ti dico solo che alcune persone hanno parlato con me dei minuti in modo freddo perche' non mi hanno riconosciuta subito ...mi hanno fatto i complimenti...io nn mi piacevo piu' di tanto, ma e' normale credo...ero proprio diversa.
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Mer 17 Mag 2017 - 17:16
ciao serensara. sono proprio felice che ti sia divertita ...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 2628095430 ...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 2628095430 ...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 2628095430 e scommetto che se non ti hanno riconosciuta è perchè stavi proprio benissimo!!!!! Amore
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Gio 18 Mag 2017 - 16:28
sembra di si!!grazie pittrice
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Ven 19 Mag 2017 - 15:05
prego Amore
Contenuto sponsorizzato

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 3 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.