Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Ven 17 Feb 2017 - 14:58
Mah, Sere! Secondo me devi sempre provare! Perché un modelo potrebbe starti meglio piuttosto che un altro!
Il pantalone dipende molto da come cade sulle gambe! Se metti un tacco medio, solitamente la figura si slancia! Non tanto tacco, sui 5cm per dire!
Anche quella tipologia di camicia, secondo me devi provarla addosso! Magari tu che hai un seno prosperoso e la vita piccola, staresti meglio con una scollatura piuttosto che con uno scollo a barca che effettivamente fa più "nonna"!
Boh, forse anche il colore non è fantastico, ma se ti butti su un grigio perla o magari un celeste... ma bisogna provarlo! Indifferente
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Ven 17 Feb 2017 - 15:19
mmm ok!faro' tesoro di tutti i consigli....
fa' piu' nonna e bellissimo aahahahhha
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Ven 17 Feb 2017 - 15:33
Si infatti Sere ogni modello può piacere o meno ma finchè non lo provi addosso non potrai saperlo. A me capita spesso di vedere qualcosa ed avere un'opinione, poi se decido di provarlo cambio totalmente parere. Concordo sulla scollatura se hai un bel decolletè (credo si scriva così)
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Mar 21 Feb 2017 - 13:35
si si, si scrive cosi, o perlomeno anche io lo scrivo cosi!!! Felice
le rare volte che mi capita di vestirmi a lustro, sapete cosa capita?
che vedo delle cose in vetrina, sul manichino, o appese alla cruccia, poi me le provo e aiutoooooo
sono le stesse cose????? Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Mar 21 Feb 2017 - 17:11
Felice Felice non sei l'unica!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Mar 21 Feb 2017 - 19:13
Stendiamo un velo pietoso... proprio in questo periodo poi! XD
Comunque Sere non siamo modelle quindi è normale dover operare dei piccoli accorgimenti per valorizzare i nostri punti forti! Occhiolino
Non ci starà bene l'abito in vetrina che sta sul manichino, ma se troviamo il pezzo giusto riusciamo anche a fare la nostra porca figura! Felice
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Mer 22 Feb 2017 - 14:25
ben detto mabi!!!
stamani e' arrivata la partecipazione, portata di persona, questa amica e' proprio carina, mi ha rassicurata dicendo che sara' tutto molto tranquillo...saremo tanti, e' vero, ma tutti tranquilli
sto meglio!
secondo voi esiste la fobia per i matrimoni degli altri?!?!!? Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Mer 22 Feb 2017 - 16:01
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Sai Sere, io capisco la "fobia", ma la intendo più come una specie di "sfacchinata". Cioè una vera fatica in termini emotivi e fisici. Nonostante la tua vita possa essere più o meno tranquilla, in quel giorno devi per forza sorridere e mostrarti felice per gli sposi.
E se la cerimonia va lunga e il ricevimento comincia a mezzogiorno per finire a mezzanotte è ovvio che torni a casa che hai praticamente un piede nella fossa!
Per non parlare delle eventuali scarpe nuove che ti faranno un male cane e il trucco che non ti permetterà di sudare, coccolare i bimbi, piangere o simili, ché devi andartelo a rifare immediatamente! Felice

Ecco, io sono molto più da tutone da casa calzettoni morbidi e zero trucco! Però meno male che di matrimoni ce n'è al massimo uno ogni due anni! Marameo

Ma dì un po' quindi se mi sposo e ti invito non vieni? Felice Felice Felice
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Mer 22 Feb 2017 - 16:20
se tu mi volessi bene... NO! Marameo ...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 3904918376
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Lun 27 Feb 2017 - 13:12
Ciao. dato che hai un bel punto vita perchè non pensi all'abito? quelli di chiffon fanno grande scena e non costano tanto. Poi dipende dalla marca. tipo così

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Abbigliamento-on-line-donna-abito-chiffon-nero-vestito-di-seta-nero-abito-da-sera-nero-vestito-nero-abito-di-seta
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Mar 28 Feb 2017 - 14:01
wow pittrice, e' molto bello, ma c vorrebbe scarpa alta di sicuro per via del mio metro e 55 e una giacca apposita...  dolore
sto sempre peggio...ho deciso che andro' a meta'marzo...cosi se la dieta continua saro' riuscita a perdere qualche kiletto..e poi potro' trovare tessuti piu' adatti.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Mar 28 Feb 2017 - 18:45
Sere ma sai che sotto quel vestito ci stanno bene anche dei sandali bassi tipo "dea greca"? Sai quelli con i lacci fino al polpaccio! Non sarebbero male! Amore
Concordo con te sull'aspettare almeno marzo... anche perché noncredo che ora troveresti dei capi adatti... forse solo quelli invernali! ...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 2687759461
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Mar 28 Feb 2017 - 18:58
ro ma nn credo mi donerebbero sandali alla greca nel mio polpaccio corto da ciclista Marameo
voi intendete sandalo tipo questo.... ...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Sandal10   ma io non so camminarci...
io posso arrivare a questo ...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Sandal11
  Felice Indifferente
scherzi a parte..ma per fine aprile vanno bene aperte cosi tanto le scarpe??!?!?!
anche questo e' un bell'interrogativo secondo me
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Mar 28 Feb 2017 - 19:06
Mah! Aprile secondo me semichiusi!

Qualcosa così non sarebbe male, sai?

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Ballerine-gioiello-Aquazzurra

o così

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Ballerine-Roger-Vivier
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Sab 18 Mar 2017 - 14:54
Sere hai poi trovato qualcosa per il matrimonio?
Contenuto sponsorizzato

...help me!!matrimonio (non mio) - Pagina 2 Empty Re: ...help me!!matrimonio (non mio)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.