Condividi
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

il Mar 21 Mag 2019 - 16:45
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per qualunque cosa, anche in privato ci sono Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 3904918376

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 Empty Re: Emicrania: la mia peggior nemica

il Mer 22 Mag 2019 - 8:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per qualunque cosa, anche in privato ci sono Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 3904918376

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 2764 Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 1f49b Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 1f49a Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 1f499 Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 1f49c

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

joy
joy
Moderatrice Social

il Mer 22 Mag 2019 - 11:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara ti devo dire che io non ho mai sofferto di emicranie di quelle con nausea, giramenti e da stare al buio rannicchiata tipo, bhè a me è cominciato tutto questo 2 anni a questa parte che vivo con mio padre...e tu sai...che per me è un calvario, fonte appunto di stress accumulato e in cuor mio incolpo pure questo per la difficoltà nel concepimento per cui stellina cerca di svuotare tutto e butta fuori più che puoi Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 3904918376

Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 1139094416  da Lemon-Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 3620161026  da simiuz-Mega Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 3882404836  natalizia da Kiki Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 1052325461 juventina86cd Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 3626104721 Leonessa80  Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 3620161026  Lumachina2018 Emicrania: la mia peggior nemica - Pagina 3 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: