Condividi
Andare in basso
serensara'
Senior Mom

Re: amore pensaci tu

il Gio 2 Feb 2017 - 10:10
perche' no!?potrebbe essere un'idea
spero di non perderlo, nn guardando la tv mi perso le pubblicita' dove dicono quando ci sara'.
Saetta
Admin

il Gio 2 Feb 2017 - 14:01
Non ho visto neanche io le pubblicità. Ro tienici informate te Smile

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Sab 4 Feb 2017 - 15:32
Ho visto in tv che lo danno da venerdì 17 febbraio! Occhiolino

Se ancora non l'hai fatto leggi la
NETIQUETTE DI DIVENTARE MAMMA FORUM

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

serensara'
Senior Mom

il Lun 6 Feb 2017 - 12:17
si si Ro, hai visto bene... ho controllato su internet Felice
manca poco, spero non mi deluda
Saetta
Admin

il Ven 17 Feb 2017 - 15:27
Noooo bimbe inizia stasera!!! Ed io sono a cena da una coppia di amici arrabbiato arrabbiato arrabbiato

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
Ro
Admin

il Ven 17 Feb 2017 - 18:08
Dai Sae che c'è Sere che ci racconterà se ne vale la pena! Amore
Da quel che ho capito è una tipica serie tv "positiva", di quelle che possono riunire tutta la famiglia, compresi i bimbi! Smile

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,

Saetta
Admin

il Sab 18 Feb 2017 - 10:29
Qualcuna l'ha visto? Ne vale la pena? Devo cercare se fanno le repliche o in streaming.

Ro
Admin

il Sab 18 Feb 2017 - 10:55
Sere l'avrà visto certamente, ma nel fine settimana non si collega... sapremo tutto lunedì! Felice

Ro modera

Saetta
Admin

il Dom 19 Feb 2017 - 10:49
Ieri sera ho visto la puntata sul sito della Mediaset e devo dire che c'è piaciuto (a parte Martina Stella Felice), è molto carino e simpatico.
Vediamo se l'ha visto anche Sere e cosa ci dice Smile

serensara'
Senior Mom

il Mar 21 Feb 2017 - 13:22
buongiorno...purtroppo non l'ho visto e la colpa e' solo mia...giovedi ho sentito delle amiche, nn pensavo alla puntata e proprio io ho organizzatola cena per venerdi..quindi nulla arrabbiato
mi hanno detto che ci sono modi per vedere la replica ma io che a livello tecnologico sono una cippalippa nn sono capace
ho letto pero' le recensioni, gli ascolti purtroppo sono andati malissimo quindi e' gia' in dubbio la messa in onda delle prossime puntate
non devo perdermi quella di venerdi...e devo ricordarmi soprattutto di non prendere impegni Felice
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: