Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il giro del mondo Empty Il giro del mondo

Mer 11 Gen 2017 - 10:44
Ok, avete tempo a disposizione e sapete che più o meno per fare il giro del mondo pagando il minimo indispensabile ci vogliono circa 10/12mila euro a testa per circa 100 giorni di viaggio in nave da crociera.

Lo fareste?
Abbandonereste tutto, vita, lavoro, figli, nipoti, amici per star via quasi 4 mesi toccando tutti i continenti, visitando città che forse non vedrete mai nella vita, allontanandovi dalla vostra piccola quotidianità?
Cioè quei soldi valgono ciò che promettono o sarebbero soldi completamente buttati?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il giro del mondo Empty Re: Il giro del mondo

Mer 11 Gen 2017 - 18:00
Secondo me quando spendi soldi in viaggi non sono mai buttati via. Un viaggio ti permette di vedere posti nuovi, di conoscere persone e usanze diverse dalle nostre, di vivere avventure e provare emozioni forti.
Quindi assolutamente un SI a spendere i soldi in viaggi. 
In questo esempio specifico io ti dico che si partirei, ma partirei proprio domani se ne avessi la possibilità  Felice Felice
Ovviamente dovrebbe venire anche Saetto con me. E avendo la possibilità in soldi e tempo verrebbe di corsa anche lui.
Dal mio punto di vista non lascerei nè figli, nè nipoti quindi non mi preoccuperei di star via 4 mesi e poi noi amiamo la crociera Amore
Quindi dimmi quando e noi facciamo la valigia.... magari!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il giro del mondo Empty Re: Il giro del mondo

Gio 12 Gen 2017 - 9:46
Ah sì certo, concordo con te!
I sodi investiti in viaggi non sono mai persi... ma (ti parlo per me) se ad esempio dovessi scegliere ora come ora, se spendere 10mila euro per un viaggio oppure per cambiare i divani e il tavolo in salotto, allora forse sceglierei questa seconda opzione.
Questo però perché fa parte del mio carattere, insomma un viaggio sì, ti resta nel cuore per sempre, però anche la csa dove passi tutto il resto dell'anno ha un'importanza fondamentale e quindi va curata e amata!
Non è detto che poi comunque non arriverà il momento di fare un viaggione tanto importante! Gatte a parte, non c'è nulla che mi trattenga qui. Ah, beh, certo! Il lavoro di Fro! Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il giro del mondo Empty Re: Il giro del mondo

Gio 12 Gen 2017 - 12:47
Se la metti così sicuramente adesso non posso permettermi di spendere 10.000 o più euro in una vacanza, in realtà non posso permettermi di spenderli in nient'altro  Felice Felice
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Il giro del mondo Empty Re: Il giro del mondo

Mar 17 Gen 2017 - 14:27
se io avessi diecimilaeuro in più forse ci penserei bene prima di fare un viaggio così. E poi dovrei sempre chiedere al moroso se vorrebbe spenderli tutti solo per un viaggio.
Contenuto sponsorizzato

Il giro del mondo Empty Re: Il giro del mondo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.