Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Perfetti sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Perfetti sconosciuti

Mar 24 Gen 2017 - 13:43
dimenticavo!ho visto il film..che storie!!! mamma mia
credo pero' sia tutto esasperato....alla fine una compagnia cosi disgraziata nn e' possibile Perfetti sconosciuti - Pagina 2 2628095430
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Perfetti sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Perfetti sconosciuti

Mar 24 Gen 2017 - 14:14
serensara' ha scritto:bimbe ci credete che io nn ho segreti?io quello che penso, sprattutto nel male l'ho detto a chi dovevo, quindi farei il giochino, con tutta la tranquillita' di questo mondo Smile

Concordo Sere! La sincerità ripaga sempre!
Ma ti faccio una domanda: se tuo figlio si confidasse con te e ti raccontasse un suo segreto e ti chiedesse di non condividerlo con nessuno (un po' tipo come accade nel fulm), tu poi ti ritroveresti nella situazione di dover mentire per omissione! Lo faresti?

serensara' ha scritto:dimenticavo!ho visto il film..che storie!!! mamma mia
credo pero' sia tutto esasperato....alla fine una compagnia cosi disgraziata nn e' possibile Perfetti sconosciuti - Pagina 2 2628095430

Sì, è vero... tutte insieme quelle storie sono inverosimili, ma non improbabili, sai? Anzi! Io credo ci sia un'incidenza davvero molto alta di accadimenti simili! E lo dico per esperienza... cioè conosco persone che hanno proprio tutte quelle tipologie di problemi! E' la vita e in fondo hanno preso spunto proprio da quella!
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Perfetti sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Perfetti sconosciuti

Mar 24 Gen 2017 - 14:36
allora io sono una tomba...se tumi dici una cosa per me e' sacra, nn la diro' a nessuno, questo e' poco ma sicuro, quindi figuriamoci un figlio...
io intendevo che nn correrei il rischio che qualcuno venga a sapere una cosa che nn mi piace di lui o lei, perche' quello che nn mi piace lo sanno gia'.
tipo il buon viso a cattivo gioco...io nn lo faccio
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Perfetti sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Perfetti sconosciuti

Mar 24 Gen 2017 - 14:41
Aaaah ok, sì allora sì, concordo pienamente! Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Perfetti sconosciuti - Pagina 2 Empty Re: Perfetti sconosciuti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.