Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Perfetti sconosciuti Empty Perfetti sconosciuti

Lun 9 Gen 2017 - 21:14
Buonasera a tutte!
Volevo condividere con voi del film "Perfetti sconosciuti" di Genovese. Lo stanno dando on demand su Sky e l'ho visto ieri. Sia a me che a Fro è piaciuto un sacco, ma entrambi abbiamo avuto una finale sensazione di grande amarezza, quando è terminato.
Non vorrei far spoiler, vi scrivo però solo di quel che si vede nel trailer.
Un gruppo di amici si riunisce a cena e dopo proposta di una di loro decidono di fare un "gioco" e rispondere alle chiamate (che verranno) restando in viva voce e leggere tutti i messaggi che arriveranno ad alta voce, condividendo con tutti gli altri qualunque cosa accadrà. Senza filtri.

Non vi racconterò come evolve il film, né come finisce (se non l'avete visto), ma sono davvero curiosa: voi lo fareste? Partecipereste ad un gioco simile?
Insomma sareste disposti a condividere senza filtri qualunque chiamata o messaggio con gli amici più cari?
O avreste qualcosa da nascondere?

Ad eser sincera e se dovessi pensarci, a me stuferebbe solo se a chiamarmi fosse mia madre... dato che so che lei è assolutamente senza filtri, non saprei davvero come giustificarla se dicesse qualcosa senza pensarci! Indifferente
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Perfetti sconosciuti Empty Re: Perfetti sconosciuti

Lun 9 Gen 2017 - 23:22
Ro sai che non l'ho visto questo film, però mi hai incuriosito, credo che lo scaricherò presto!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Perfetti sconosciuti Empty Re: Perfetti sconosciuti

Mar 10 Gen 2017 - 9:39
Sae ma tu faresti il giochino del film? Oppure ti tireresti indietro?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Perfetti sconosciuti Empty Re: Perfetti sconosciuti

Mar 10 Gen 2017 - 12:20
Ma sinceramente non ho problemi a parlare al telefono davanti ad altre persone e spesso metto il vivavoce perchè magari mentre rispondo al telefono sto facendo altro. E lo stesso per i messaggi. 
Però ecco farlo perchè lo decido è una cosa, farlo come gioco o "obbligo" boh non lo so sai.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Perfetti sconosciuti Empty Re: Perfetti sconosciuti

Mer 11 Gen 2017 - 10:39
... e pensi che (se dovessi fare questo gioco con gli amici più stretti) uscirebbe qualcosa di "strano"?

Cioè io ti dico la mia... tanto nessuno mi conosce ( Felice Felice Felice )... se facessi questo gioco con una delle mie migliori amiche, probabilmente dal suo cellulare verrebbero fuori cose che non vorrebbe suo marito leggesse (ecco, l'ho detto!)! E ci sarebbe un bel patatrac!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Perfetti sconosciuti Empty Re: Perfetti sconosciuti

Mer 11 Gen 2017 - 17:49
Allora ieri sera abbiamo visto il film, ormai ero incuriosita  Felice
E il finale anche a noi ha lasciato un po' così 
Stranito Stranito Stranito
Per quanto riguarda il giochino continuo con il dire che io non avrei problemi, sicuramente non con Saetto, però in effetti non sai mai cosa può venirne fuori  Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Perfetti sconosciuti Empty Re: Perfetti sconosciuti

Mer 11 Gen 2017 - 17:54
Sae ma ti immagini? Mettiamo caso che a qualcuno magari non hai detto che non sopporti un suo modo di fare, ma magari l'hai detto a tua madre e per la serie:
"Ciao mamma ora non posso parlare perché sono a cena con Tizio"
e lei
"Uh, quello che non sopporti perché bla bla bla?"
Felice Felice Felice

No, questo non sarebbe conveniente! Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Perfetti sconosciuti Empty Re: Perfetti sconosciuti

Mer 11 Gen 2017 - 18:09
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Uhh mamma non ci avevo pensato  Felice Felice Felice
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Perfetti sconosciuti Empty Re: Perfetti sconosciuti

Mar 17 Gen 2017 - 14:22
io non l'ho visto ma il mio moroso dice che è meglio così se no ci viene voglia di tradimenti!
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Perfetti sconosciuti Empty Re: Perfetti sconosciuti

Mar 24 Gen 2017 - 13:41
bimbe ci credete che io nn ho segreti?io quello che penso, sprattutto nel male l'ho detto a chi dovevo, quindi farei il giochino, con tutta la tranquillita' di questo mondo Smile
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Perfetti sconosciuti Empty Re: Perfetti sconosciuti

Mar 24 Gen 2017 - 13:43
dimenticavo!ho visto il film..che storie!!! mamma mia
credo pero' sia tutto esasperato....alla fine una compagnia cosi disgraziata nn e' possibile Perfetti sconosciuti 2628095430
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Perfetti sconosciuti Empty Re: Perfetti sconosciuti

Mar 24 Gen 2017 - 14:14
serensara' ha scritto:bimbe ci credete che io nn ho segreti?io quello che penso, sprattutto nel male l'ho detto a chi dovevo, quindi farei il giochino, con tutta la tranquillita' di questo mondo Smile

Concordo Sere! La sincerità ripaga sempre!
Ma ti faccio una domanda: se tuo figlio si confidasse con te e ti raccontasse un suo segreto e ti chiedesse di non condividerlo con nessuno (un po' tipo come accade nel fulm), tu poi ti ritroveresti nella situazione di dover mentire per omissione! Lo faresti?

serensara' ha scritto:dimenticavo!ho visto il film..che storie!!! mamma mia
credo pero' sia tutto esasperato....alla fine una compagnia cosi disgraziata nn e' possibile Perfetti sconosciuti 2628095430

Sì, è vero... tutte insieme quelle storie sono inverosimili, ma non improbabili, sai? Anzi! Io credo ci sia un'incidenza davvero molto alta di accadimenti simili! E lo dico per esperienza... cioè conosco persone che hanno proprio tutte quelle tipologie di problemi! E' la vita e in fondo hanno preso spunto proprio da quella!
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Perfetti sconosciuti Empty Re: Perfetti sconosciuti

Mar 24 Gen 2017 - 14:36
allora io sono una tomba...se tumi dici una cosa per me e' sacra, nn la diro' a nessuno, questo e' poco ma sicuro, quindi figuriamoci un figlio...
io intendevo che nn correrei il rischio che qualcuno venga a sapere una cosa che nn mi piace di lui o lei, perche' quello che nn mi piace lo sanno gia'.
tipo il buon viso a cattivo gioco...io nn lo faccio
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Perfetti sconosciuti Empty Re: Perfetti sconosciuti

Mar 24 Gen 2017 - 14:41
Aaaah ok, sì allora sì, concordo pienamente! Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Perfetti sconosciuti Empty Re: Perfetti sconosciuti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.