Condividi
Andare in basso
Saetta
Admin

Re: Il Diario Alimentare

il Lun 6 Nov 2017 - 10:46
Per me ieri:
Colazione: cappuccino e due fette ai cereali con la marmellata
Pranzo: mozzarella e pomodori e poi una banana
Merenda: due biscotti ai cereali e due liquirizie
Cena: pizza e coca cola Smile

Se sei nuovo leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
klis
Golden Mom

il Mar 7 Nov 2017 - 8:11
Buongiorno!!! Ieri sono riuscita a fare la brava!!
Colazione: te e una fetta di dolce
Pranzo: pasta in bianco (dopo tutti questi compleanni ci voleva un po di leggerezza) e una pera
Merenda: un te e due biscottini
Cena: rotolo di frittata con formaggio emmental
klis
Golden Mom

il Lun 13 Nov 2017 - 18:49
Ciao!!!!
In questi giorni giallo!!!! Non sono stata particolarmente attenta alla mia alimentazione ma neanche ho esagerato troppo....
Oggi volevo anche ricominciare con le camminate ma il mal tempo non me lo ha permesso!!!!
Saetta
Admin

il Mar 14 Nov 2017 - 10:10
Ciao ragazze in questi giorni ho mangiato un po' più del solito e senza star molto attenta a cosa mangiavo mannaggia!!

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
klis
Golden Mom

il Ven 17 Nov 2017 - 7:58
Ciao!!! Io in questi giorni ho cercato di fare la brava e ho mangiato tanto minestrone e altre verdure....poi ogni tanto ho sgarrato..però direi verde con qualche punta di giallo!!!!
Saetta
Admin

il Ven 17 Nov 2017 - 10:23
Anchio Klis mangio minestroni, passati e verdure... ma poi ci aggiungo il dolcino  Felice Felice

klis
Golden Mom

il Mar 21 Nov 2017 - 7:50
Ciao!!! Questi ultimi giorni purtroppo sono tornata sul rosso!!!! Io ci provo a fare la brava ma klissino mi induce in tentazione!!!!!
Saetta
Admin

il Mar 21 Nov 2017 - 9:01
Klis anch'io purtroppo non sono più tanto in riga, infatti non mi segno più quello che ho mangiato  arrabbiato però almeno per ora non sembra che io sia ingrassata!

klis
Golden Mom

il Mer 22 Nov 2017 - 7:44
Io invece si!!!! arrabbiato arrabbiato arrabbiato arrabbiato
E ora arrivano pure le feste!!!!!
Anno nuovo devo assolutamente rimettermi in riga......e ricominciare a camminare!!!!
Lumachina2018
Senior Mom

il Ven 21 Set 2018 - 11:52
Riprendo in mano questo argomento perchè credo sia molto interessante e mi piacerebbe che altre forumine vi partecipassero!
Allora inizio io!
colazione: yogurt magro senza lattosio con un kiwi una manciata di cereali integrali e una spolveratina di cannella
spuntino: yogurt senza lattosio al caffè
pranzo: carote crude come inizio poi pasta al grando saraceno condita con un ragù di soia
Spuntino: pera e due prugne piccole
Cena: insalata mista in apertura pi insalata mista fatta con certioli sedano bianco pomodori e una porzione di ceci lessi (messo tutto insieme con anche dei semi di lino e girasole e ho condito) una fetta di pane integrale di segale
Dopocena: tisana al finocchio

questo è ovviamente ieri!!! Il mio oggi ve lo posterò domani Felice Felice
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: