Condividi
Andare in basso
Lumachina2018
Senior Mom

Re: Post Appuntamento 2.0

il Ven 21 Set 2018 - 10:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è raro vedere questi comportamenti... sono certa che ognuna di noi potrà raccontarti qualche esempio capitatole negli anni (vedi anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!).
Da parte mia posso dirti che non solo le amicizie possono rivelarsi buchi nell'acqua, ma con il tempo c'è il pericolo di accorgersi che anche "tra parenti e affini" possono nascondersi animi simili...

Che tristezza, comunque! Triste
Non parliamo dei parenti va..potrei scrivere un libro intero!!Con tanto di seguito arrabbiato
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Ven 21 Set 2018 - 11:13
XD non avevo dubbi!

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

chioccinella82
Junior Mom

il Ven 21 Set 2018 - 11:14
Io sui parenti sono abbastanza fortunata e poi vivendo lontana sono fuori da tante dinamiche Indifferente

Grazie per aver accolto il mio sfogo! Speriamo di incontrarne sempre meno di persone così e di riuscire a circondarci di energia positiva tipo scudo!!
Lumachina2018
Senior Mom

il Ven 21 Set 2018 - 13:21
Ragazze il weekend si avvicina?
Che farete di bello?
Noi domani pomeriggio abbiamo il compleanno della cuginetta a Brescia in un agriturismo con tanto di fattoria didattica! Sicuramente il mio cucciolo si divertirà un mondo!
Domenica invece c'è il battesimo del secondo bimbo della mia migliore amica!
Le ho fatto un regalo che non si aspetta ma sò che desiderava..chissà che faccia farà quando lo vedrà!!
chioccinella82
Junior Mom

il Ven 21 Set 2018 - 14:09
Curiosa curiosa io...cos'è il regalo???
Noi domani abbiamo ospiti a pranzo, poi domenica ci piacerebbe fare un giro in bici, ma dobbiamo studiare bene la logistica perché non abbiamo ancora mai provato e dovremmo montare il seggiolino per Pulce e capire come far stare tutte le bici in auto...
Insomma, un'avventura!!
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Ven 21 Set 2018 - 14:35
uh sì, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] raccontaci un po' di questo regalo! Felice

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

Lumachina2018
Senior Mom

il Ven 21 Set 2018 - 20:43
Non è nulla di che ragazze ma sapevo che le piaceva qlk da ricordare.. e siccome spesso (ieri anche ad esempio) quando siamo in giro per negozi cerca sempre quel negozio.. le ho preso un braccialetto di cordoncino con un piccolo ciondolo “dodo” a forma di pesciolino perché questo secondo bimbo è stato concepito al mare ed è il suo pesciolino..
È da un po’ che lo voleva ma ha sempre rimandato la spesa perché c era sempre qlk di più urgente da acquistare...
ecco volevo proprio che fosse il suo regalo.. e che nel guardarlo pensasse a noi...❤️
Mammaboh
Senior Mom

il Ven 21 Set 2018 - 21:26
Chiocci anche io storia simile, ma non sto nemmeno a dilungarmi perché non ne vale la pena, e pensare che io la ritenevo molto più di una persona normale, ma una vera amica, e invece...
Cmq...domani penso che andremo a comprare le prime scarpine del nostro tartufino se troviamo qualcosa e poi un giochino, si è innamorato di quei giocattoli di legno con la cordicella da tirarsi dietro, tipo trenino o cagnolino, lo trova all'asilo o dai suo amichetti e non lo molla più, allora vorrei andare al negozio dei giocattoli usati e vedere se trovo qualcosa di simile. Per domenica non so, penso dai nonni visto che lunedi ha compiuto un anno , anche se avrei voluto andare a comprare le bici, ma non ho nessuno che mi tiene il bimbo e non saprei come infilarle in auto con lui sul seggiolino
Mammaboh
Senior Mom

il Ven 21 Set 2018 - 21:27
Bellissimo Lumachina, anche io ho un dodo ed è un regalo, e lo adoro e ringrazio sempre chi me lo ha regalato, è davvero apeciale, anche perché ha un bellissimo significato
Lumachina2018
Senior Mom

il Ven 21 Set 2018 - 21:33
Grazie tesoro ❤️
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: