Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 19 Dic 2017 - 15:39
Ro ha scritto:Buongiorno ragazze!
Io sto bene. Il mal d'orecchio è pasato completamente e devo solo prepararmi, che sabato partiamo. Per noi niente regali e corse dell'ultimo minuto per comprare gli ultimi addobbi! Quest'anno ce la prendiamo davvero calma... e devo dire che preferisco. Magari l'anno prossimo sarà diverso.

Al cinema vorrei tanto andarci anche io... l'atmosfera che infonde è tra le più belle in assouto, solo che a casa con Sky e netflix praticamente siamo pieni di film da vedere, anche se la magia del cinema non la dà null'altro!

Io non vado al cinema da un sacco di tempo...speriamo di trovare un po' di tempo durante le vacanze!!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 1462577244 siamo sempre indaffarate Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 2687759461
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 20 Dic 2017 - 7:43
Buongiorno!!!
Domenica siamo andati a vedere "Gli eroi del Natale" ed è stato molto carino!!! In sostanza è la storia della nascita di Gesù ma il protagonista è l'asinello che aiutato da altri animali parlanti salvano Maria da Erode che sta cercando il nuovo Re....
Maria poi è un personaggio molto solare e dolce...quasi una ragazza dei nostri giorni!!
Per il resto niente di che...solite cose...
Un bacione!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Dic 2017 - 19:59
Ciao ragazze, qua si avvicina il Natale e quindi corsa per gli ultimi acquisti.
Noi lo passeremo con la mia famiglia, poi il Santo Stefano invece andremo dalla suocera Smile
Non vedo l'ora di stare a tavola a chiacchierare, scambiarci gli auguri e i regali AmoreAmoreAmore per Natale torno un po' bambina Smile
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 1 Gen 2018 - 14:23
Ragazze so di avervi un po' abbandonate, ma sono stati 10 giorni pieni pieni di neve qui in montagna... rientriamo domani (sperando si riesca a partire)... volevo augurarvi uno splendido nuovo anno sperando possa portarvi tutta la gioia e la felicità che meritate! Buon 2018! Amore
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 1 Gen 2018 - 15:31
Ciao ragazze, noi abbiamo passato un ultimo dell'anno un po' diverso. I giorni passati io e Saetto siamo stati un pochino influenzati e raffreddati e quindi abbiamo preferito non uscire e siamo rimasti in casa per un festeggiamento romantico Amore
Adesso comunque stiamo meglio e speriamo che questo nuovo anno ci porti tanta salute, gioia e amore e così per tutte voi e le vostre famiglie.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 2 Gen 2018 - 9:20
Buongiorno e buon anno a tutte voi!!!!!!
Ro....salutami le montagne....sono sempre nel mio cuore!!!
Sae...spero che l'influenza sia passata.....magari il capodanno romantico è stata la cura migliore!!! Felice
Qui l'anno è iniziato nel grigiore della pioggia e noi ieri siamo scappati al cinema!!!! E mini ha scelto di vedere Jumanji!!!! Non l'avrei mai pensato!!! Fino a ieri solo cartoni!!! Felice Felice :
Nel prossimo week-end invece vorremmo vedere Wonder...dicono sia stupendo!!!! Qualcuna di voi lo ha visto???
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 4 Gen 2018 - 15:28
No Klis non abbiamo visto nè Jumanji (ce lo consigli? io ho naturalmente visto il "vecchio") nè Wonder!
Facci sapere.
Le altre come stanno?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 5 Gen 2018 - 8:41
Ciao!!!
Sae....questo Jumanji rispetto al primo è più brillante e ci sono anche scene divertenti.... ovviamente le differenze caratteriali degli attori protagonisti rendono diversa l'interpretazione. Robin Williams e The Rock sono così diversi ed ovviamente questo si riflette sul film che però rimane comunque un bel film. Se vi piace il genere avventura vale la pena andare a vederlo.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 6 Gen 2018 - 18:40
Buonasera pulzellotte!
Sono rientrata (non mi resta che stirare, dopo le lavatrici fatte negli ultimi giorni)! Ma che pioggia e che grigiore, c'è da queste parti! Triste
I panni fanno una fatica ad asciugarsi e voglia di uscire ZERO!

Anche io e Fro siamo composti del 98% di "pantofolaggine e divanizazione" in equa misura, quindi quando si tratta di goderci qualche bel filmino in santa pace mentre fuori piove, siamo in prima fila!

Non ho visto nemmeno io i due film da te segnalati, Klissina, ma mi piacerebbe vedere Jumanji. Sono molto curiosa!

Nel fattempo sono anche entrata per aggiungervi una ricetta dolcissima di biscottoni appena sfornati, che non vedo l'ora di condividere con voi! Ricetta inventata di sana pianta e riuscitissima! XXD Ancora non ci credo!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 9 Gen 2018 - 8:04
Ciao ragazze!!!!!
Come state???
Io nonostante la foschia ed il grigiore che dominano il clima qui finalmente ieri ho ricominciato a camminare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho perso la gamba però....ho fatto veramente fatica!!!! Ma recupererò!!!!

Intanto ho anche visto i tuoi biscotti Ro...devono essere deliziosi!!!!
Per quanto riguarda i film di cui parlavamo vi consiglio Wonder....meraviglioso davvero!!!!!! Però portate i fazzoletti!!!!
Il prossimo che andremo a vedere sarà Leo DaVinci....mini si è già prenotata!!!!

Un bacione a tutte!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 10 Gen 2018 - 11:52
Klis in che senso "hai perso una gamba"??? O_O
Grazie per la segnalazione "filmesca"... le accetto sempre ben volentieri!

Noi tutto bene, invece. Qui ancora pioggia pioggia pioggia. In compenso siamo davvero presi per i prossimi (ben due) compleanni dei nipotini a una settimana di distanza l'uno dall'altro... insomma i prossimi 10 giorni saranno di festicciole, dolci e giocattoli! XD
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 10 Gen 2018 - 13:53
Ho perso la gamba nel senso che non riesco più a tenere un ritmo buono!!!!
Spero di recuperare in fretta!!!! Oggi non sono andata perchè avevo da fare in casa di mia suocera....ma domani vado!!!!!!! Smile Smile
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 15 Gen 2018 - 12:17
Ciao Ragazze so di avervi un po' lasciate, ma da quando sono rientrata sono stata impegnata con parenti amici, per non parlare delle lavatrici... il viaggio a parigi è stato bellissimo, che fascino, che meraviglia!!!
voi come state?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 19 Gen 2018 - 14:38
Che bella Parigi!!
Ci metti qualche fotina Amore Amore
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 23 Gen 2018 - 11:56
Saetta ha scritto:Che bella Parigi!!
Ci metti qualche fotina Amore Amore

Posso fare di meglio... purtroppo le foto le devo recuperare (un problema con il cellulare) appena le recupero preparo un post con una guida dettagliata della città sul blog... vi lascio intanto il link con i miei video: io li trovo bellissimi! Amore Amore Amore My travel blog
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 60 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.