Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 10 Nov 2017 - 11:21
Grazie a entrambe per questo consiglio, ne ho parlato con lui e stiamo cercando di "rimettere insieme i pezzi"...ma alcune cose sono difficili da mandare giü, specie se i suoceri si intromettono!
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 10 Nov 2017 - 11:25
Ciao Anima, mi spiace leggere di questa crisi col tuo fidanzato. Voi abitate assieme? 
I suoceri e i genitori non devono intromettersi, sarà bene parlare anche con loro  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 3417852553
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 10 Nov 2017 - 14:33
Impaurita ha scritto:Ciao Anima, mi spiace leggere di questa crisi col tuo fidanzato. Voi abitate assieme? 
I suoceri e i genitori non devono intromettersi, sarà bene parlare anche con loro  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 3417852553

Ciao Impaurita, lo so anch'io che i suoceri non dovrebbero intromettersi ma da sempre le suocere sono quelle che pensano di sapere tutto! Arrabbiato
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 13 Nov 2017 - 18:46
Ciao ragazze!!! Buon inizio settimana!!!!!
Spero stiate tutte bene!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 14 Nov 2017 - 10:09
Ciao ragazze com'è iniziata la settimana?
Qua è arrivato il freddo. Ho visto che ha nevicato in molte parti d'Italia, come va da voi?
Oggi c'è un po' di sole, ma è cominciato ufficialmente il periodo dei panni perennemente bagnati in giro per la casa.
Qualcuna di voi ha l'asciugatrice? Io ci vorrei fare un pensierino in effetti.
Iniziate a sentire il "profumo" di Natale? Io siiii AmoreAmoreAmore
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 14 Nov 2017 - 10:36
Ciao Sae!!!!
Io non ho l'asciugatrice ma alcune mie amiche si e ne sono entusiaste!!!! Dicono che lasciano il bucato morbido e profumato cosa che in questo periodo dell'anno è praticamente impossibile visto che non asciugano mai ed il profumo si perde per strada!!!
Per quanto riguarda il Natale anche io non vedo l'ora di addobbare la casa...sperando che sia un Natale abbastanza tranquillo senza brutte sorprese!!! Per fine mese inizio perchè mi piace avere gli addobbi già fatti per i primi di Dicembre!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 15 Nov 2017 - 12:33
Buongiorno ragazzuole e buon "metà" settimana! Felice
Anche io sento fortissimo il profumo del Natale imminente e non vedo l'ora... giuro NON VEDO L'ORA di tuffarmici completamente! Amore

Anima come va con i suoceri e con l'amore? Spero che si siano risolti un po' di problemi!

Sae io non ho l'asciugatrice e son sincera, nemmeno saprei dove metterla se l'avessi (dato che il piano di appoggio della lavatrice mi serve tutto e non potrei usarlo per appoggiarci sopra un altro elettrodomestico)! Certo, è vero, i panni fanno fatica ad asciugarsi, ma tutto sommato non posso lamentarmi... insomma non so se sarà mai tra i miei pensieri futuri, ma questo lo dicevo anche della lavastoviglie: e da quando ce l'ho non posso che ringraziare ogni giorno di averla comprata!
Mai dire mai nella vita. Tu però facci sapere se la prenderete! Smile

Klissina anche io vorei addobbare casetta entro fine novembre! Di solito approfitto del compleanno del mio Fro per metter fuori le lucine!
Voi come adobbate (a parte albero e presepe), con luci o con ghirlande? Smile
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 17 Nov 2017 - 7:57
Ro...io addobbo con qualsiasi cosa mi capiti tra le mani!!!! Per esempio oggi ho acquistato un profumo e la scatola è tutta dorata...stavo per buttarla quando ho pensato che potei ritagliare delle stelline da appendere da qualche parte!!!!!! Felice Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 17 Nov 2017 - 10:55
Che bella l'idea di creare decorazioni handmade anche con cose che proprio non ci si aspetta! Mi immagino MiniKlis quanto si diverta! Felice
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 17 Nov 2017 - 18:27
Che brava Klis!! Devo cominciare ad attrezzarmi anch'io!!
Buon fine settimana ragazze!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 21 Nov 2017 - 12:08
Buongiorno pulzelline, come state tutte?
Ci sono novità?
Fa freddo lì da voi?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 22 Nov 2017 - 7:42
Buongiorno a tutte!!!
Qui splende il sole e ne approfitterò per pulire i vetri...settimana prossima inizio con gli addobbi e ovviamente addobbo pure le finestre!!!
Buona giornata a tutte!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 22 Nov 2017 - 9:07
Oh, che bello! Qui invece oggi è uggioso e freddo! Non invita per nulla alle pulizie né all'addobbo! Triste
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 22 Nov 2017 - 14:25
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao ragazze!!!! Non so da quanto tempo non mi connetto più Smile come state?
Io sono sempre in balia dei miei studi, delle bimbe, di un sacco di cose e non riesco a collegarmi spesso.
Le mie bimbe crescono, anche Martina ha imparato a stare più staccata da me (ormai ha 2 anni) e ho riacquistato un po di tempo per poter finalmente preparare gli esami.
Siccome però siamo dei matti io e mio marito ci siamo finalmente decisi a cercare il terzo fagiolino, la prendiamo in maniera veramente moooolto rilassata, senza conti, giorni, ecc...
Quando verrà, verrà.
Nel frattempo a marzo divento pure zia, Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 22 Nov 2017 - 14:35
Ciao one! Amore
Che bello leggerti e quante belle novità! Amore Amore Amore Amore Amore
Congratulazioni per il nipotino in arrivo e in bocca al lupo per la ricerca (serena e rilassata! Felice)... anche se noi non vediamo l'ora di leggere la splendida notizia! Felice

Io sto bene... sono alle prese con l'organizzazione del compleanno del mio compagno e mi sto scervellando per far filare tutto liscio! Nel frattempo ho preso a scrivere sperando di riuscire a terminare un prodotto (quantomeno accettabile) da poter mandare in pubblicazione (Timido) e che altro... non ricordo se avevi saputo del mio terzo nipotino, beh, è arivato anche lui bello ciccioso!
E basta, credo di averti detto tutto! Smile
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 58 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.