Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 26 Set 2017 - 15:42
Ciao ragazze scusate, sono assente da un po'.
Klis ho letto tue notizie sull'altro post e mi spiace molto.
Io per quanto adori la convivenza (per adesso abbiamo discusso solo una volta) sono molto stanca perchè ci sono sempre molte cose da fare in casa.
Poi la sera lavoro al ristorante e con il mio amore ci vediamo solamente a pranzo.
Vi avevo detto che forse riesco a fare qualche turno a pranzo invece che a cena a lavoro? Così almeno la sera ogni tanto possiamo stare assieme Smile
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 27 Set 2017 - 8:26
Debbie ha scritto:Poi Ro e Saetta devo ricominciare con gli articoletti lo so quindi perdonatemi! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 3417852553

Tranquilla cara, ne abbiamo già parlato. Prenditi il tempo che ti serve! Occhiolino

klis ha scritto:Ro....mi sono persa qualcosa??? Di che analisi parli?? Hai qualche problema di salute???
Io non ho più camminato da aprile scorso....e vista la situazione penso che non sarà per ora per ricominciare....
Ragazze...sono così demoralizzata.....

Mah, tranquilla bimbina... nulla di grave, semplici analisi routinarie a causa di qualche stupido problema avuto durante la fine mese di agosto. Davvero, nulla di grave e comunque oggi ne saprò di più (vi terrò aggiornate)!
Ti capisco, riguardo le camminate... tesoro, so che la vita vi sta mettendo a dura prova, però so anche che non si può entrare sol in quella spirale di negatività, se no si scoppia! Ci vorrebbe una valvola di sfogo a migliorare le tue giornate!

Impaurita ha scritto:
Io per quanto adori la convivenza (per adesso abbiamo discusso solo una volta) sono molto stanca perchè ci sono sempre molte cose da fare in casa.

Oh, Impautrita sono davvero felice che le cose vadano bene tra voi! Le convivenza è una prova molto importante per una coppia e superarla è sempre un grande traguardo!
Comprendo la stanchezza, quindi non posso che augurarti di trovare presto un momento di libertà per tornare qui da noi! Amore
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 28 Set 2017 - 11:56
Buongiorno ragazze!!! Sapete che facciamo stasera???? Ce ne andiamo a mangiare una pizza con alcuni amici!!!!Vogliamo staccare un pò!!!
Per il resto ho il caos in casa!!!!!! Devo assolutamente organizzarmi per mettere in ordine e fare tende, finestre e sopra i mobili alti!!!!!
Ho un pò trascuratola mia casetta...è ora di porre rimedio!!!!
Un bacio a tutte voi...e grazie perchè so che mi pensate!!!!!!!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 28 Set 2017 - 17:24
Sempre, tesorino!
Fate bene a staccare, male non può farvi! :*
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 30 Set 2017 - 15:17
Ciao ragazze!!! Passo per un saluto e per dirvi che vi auguro un week-end felice e sereno!!!!
Poi se vi va di leggere ho aggiornato di la sulla situazione di mia suocera!! Finalmente un passo avanti!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 2 Ott 2017 - 9:49
Corro! Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 3 Ott 2017 - 11:31
Ragazze sono alcuni giorni che non mi collego. Klis vado a leggere.
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 4 Ott 2017 - 14:30
Ciao ragazze, scusate la mia assenza, è da un po' che non mi collego, ma ultimamente ho avuto molto da fare! voi come state?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 5 Ott 2017 - 17:06
Ciao Anima io bene!
Ho dapoco ritirato le ultime analisi del sangue fatte e a quanto pare la cosa più grave che è stata riscontrata è una marcata carenza di Vitamina D! Quindi via di integratori e subito al sole quando ce n'è un po' (la vit D il corpo riesce a sintetizzarla con l'esposizione al sole e si vede che io non ne prendo mai, ecco!)!
Il resto però fila liscio! Stiamo bene e tra qualche giorno io e Fro partiremo per una vacanza last minute! Amore
Tu come stai? Che novità ci racconti? Felice
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 6 Ott 2017 - 8:47
Buongiorno!!!
Io invece sono tutta rotta!!! Ieri ho tirato giù tende e lampadari delle camere e poi ho pulito sopra gli armadi e fatto tutte le finestre....oggi sembro una nonnetta col mal di schiena!!!!!! Felice Felice Felice Felice
Per il resto tutto come al solito...
Ro....è da aprile che non cammino più ma se vieni qua ricomincio e ti faccio fare il pieno di vitamina D!!!! Ce ne andiamo lungomare e passeggiamo al sole tutto il giorno!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 7 Ott 2017 - 9:52
Klissina mia, magari! Amore

Passo a salutarvi perché oggi è il giorno della partenza! Ci rivediamo tra una settimana più o meno! :*
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 7 Ott 2017 - 9:57
Tesoro...buona vacanza!!!!!!
Poi ci racconterai dove....
Rilassatevi e divertitevi!!!!!!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 3075113298
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 8 Ott 2017 - 15:15
Ciao ragazze, buona domenica a tutte!!
Cosa farete oggi di bello?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 9 Ott 2017 - 11:35
Ciao Sae!!!
Noi abbiamo avuto una cerimonia....nozze d'oro e abbiamo mangiato fino alle 19!!!!!!!!!
E ho detto tutto!!!!!!!!
Buon inizio settimana a tutte voi!!!!
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 9 Ott 2017 - 15:28
Ro ha scritto:Ciao Anima io bene!
Ho dapoco ritirato le ultime analisi del sangue fatte e a quanto pare la cosa più grave che è stata riscontrata è una marcata carenza di Vitamina D! Quindi via di integratori e subito al sole quando ce n'è un po' (la vit D il corpo riesce a sintetizzarla con l'esposizione al sole e si vede che io non ne prendo mai, ecco!)!
Il resto però fila liscio! Stiamo bene e tra qualche giorno io e Fro partiremo per una vacanza last minute! Amore
Tu come stai? Che novità ci racconti? Felice

Ciao Ro,
Anch'io ho fatto da poco le analisi del sangue, fortunatamente i risultati sono migliori dell'ultima volta...il medico mi aveva detto chiaramente di mangiare meno dolci Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 2628095430  sono una golosona! per fortuna ho fatto progressi!
diciamo che il resto "va"! sono contenta che voi partiate per un viaggio last-minute: ne avremmo bisogno anche noi...
speriamo di staccare durante il ponte del 1-2 novembre! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 2687759461 Buon divertimento!!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 3904918376
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.