Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 19 Ago 2017 - 18:08
Bentornata Anima.... raccontaci un po' delle Canarie AmoreAmore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 21 Ago 2017 - 8:58
Tornata anche io!
Bentornata Anima e buone vacanze Klissina! Amore
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 21 Ago 2017 - 20:59
Che dire, sabbia scura perchè l'isola è vulcanica, mare limpido...un'isola tutta da scoprire! e tanti parchi acquatici, con animali.... che meraviglia! e poi quanti italiani a Tenerife (più italiani che stranieri) Felice la settimana prossima farò un articolo sul blog....
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Ago 2017 - 7:44
Ah, ottimo! Allora aspettiamo di leggerlo!
Ma le impressioni personali sono quelle che più mi interessano! Occhiolino
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Ago 2017 - 14:13
beh, sarebbe scontato dire che è un luogo bellissimo...però è vero! al tardo pomeriggio, verso sera passeggiare sulla sabbia,è rilassante! sembra di essere lontani anni luce dalla vita di tutti i giorni ...
i prezzi nei negozi, supermercati, bar e esercizi commerciali in genere sono più bassi rispetto a quelli dell'Italia sarà per via dell'IVA....
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Ago 2017 - 14:59
Bellissimo Anima! Ho sempre desiderato andarci, ma per adesso ancora non siamo andati. Speriamo in futuro!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 26 Ago 2017 - 23:30
Ciao ragazze!! Sono tornata stasera ed è andata bene e male....bene perchè quei posti sono meravigliosi e mi fanno stare bene....male perchè nel frattempo mia suocera è tornata in ospedale......proprio mentre eravamo su....magari aggiorno di là....
Comunque sono contenta di rileggervi!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 27 Ago 2017 - 8:53
Tesorino Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 3904918376 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 3904918376 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 3904918376
Raccontaci com'è andata la vacanza... cerchiamo di distrarci, ok? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 3904918376
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 27 Ago 2017 - 16:50
Klis è un piacere rileggerti! Mettici qualche fotina di quegli splendidi paesaggi!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 28 Ago 2017 - 15:48
Appena scarico le foto sul pc vi posto qualche foto....ma voglio anche le tue foto Ro!!!!!!!!!
Comunque quei posti sono il mio Paradiso e già mi mancano da morire!!! Li si sta troppo bene.....le rocce maestose...l'aria fresca con i suoi profumi....la pace....il fruscio del vento tra gli alberi altissimi...il rumore dei ruscelli che scendono a valle tra le rocce.....sensazioni uniche e magiche!!!! Tornerò!!!!! Cascasse il mondo io ci tornerò!!!
E spero di poter tornare finalmente serena perchè l'anno scorso mentre ero su c'è stato il terremoto da queste parti e tutte sapete quanta disperazione ha portato per i miei corregionali e quest'anno la malattia di mia suocera....
L'anno prossimo esigo di passare le mie vacanze in pace e tranquillità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Ago 2017 - 14:56
Klissina hai ragione, anche io dovrei pubblicare qualche fotina in più! Ma ti assicuro che vedere in foto (e so che lo sai) quei posti, non è come viverli! Amore
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 30 Ago 2017 - 14:42
Hai perfettamente ragione Ro.....c'è stato un momento quando ero a 3244 metri sulle Tofane in cui guardando il panorama mi sono talmente emozionata che mi sono anche scese le lacrime.....ovviamente ho fotografato quel panorama ma riguardando l'immagine non si riesce a percepire la profondità e la reale vastità di quel posto....e ovviamente l'emozione non è la stessa...
Voi ormai avrete capito che non sono normale e forse sono anche un pò fuori di testa soprattutto vista la mia età.....ma ancora mi meraviglio del fatto che mi sento legata a quei posti allo stesso modo di come mi sento legata a certe persone.....quando dico che è il mio Paradiso non lo dico a caso....lo sento davvero Mio.......
La spiegazione logica ovviamente potrebbe essere che li si sta spensierati ed in vacanza quindi per forza si sta bene ma questo succederebbe in qualsiasi posto bello....io invece ho proprio la necessità di tornare là.....
Ve l'ho detto che sono pazza!!!!!!!!!!!!!!!! Felice Felice Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 31 Ago 2017 - 10:11
Non sei per nulla pazza... io ti capisco eccome! Amore
Completamente! Occhiolino
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 2 Set 2017 - 14:05
Ciao ragazze!!!! Pioveeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello!!!!!
Finalmente è arrivata la pioggia e la fine dell'estate... la pioggia ormai era diventata necessaria altrimenti la siccità sarebbe arrivata a livelli pericolosi....e con la pioggia addio afa e caldo eccessivo!!!!
Io già ai primi di settembre ho voglia dei profumi e delle sensazioni tipiche dell'autunno...le sere sotto il plaid....le giornate più corte....tanto poi l'estate torna sempre!!!!
E oggi giusto per rimanere in tema fine estate abbiamo avuto la riunione a scuola con le nuove maestre visto che l'altra ci ha abbandonato per problemi personali ed una invece non era di ruolo...
Appena sono entrate vi giuro che ho pensato di essere a Miss Italia!!!!!
Due bellissime ragazze!!!!! E a quanto pare anche ben preparate....due lauree ciascuna e diverse specializzazioni!!!! Nonostante la giovane età hanno già un curriculum di tutto rispetto!! Per ora i presupposti ci sono....speriamo bene!!!
A mini sono piaciute....e anche a klissino....molto!!!!! Felice Felice Felice Felice Felice
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 2 Set 2017 - 18:00
Anche qui piove, un po' mi dispiace, mi ero affezionata al caldo, ai vestitini, scarpe aperte... ma pazienza! tornerò alle giacche e a tutti gli indumenti più caldi...
Ciao Klis, ho letto il tuo commento sulle nuove insegnanti: per come la vedo io, sono d'accordo a far lavorare delle "menti fresche"...soprattutto nei lavori in cui c'è bisogno di molta pazienza, come le scuole! è importante che gli/le insegnanti siano pazienti, mediamente giovani, e con i giusti requisiti per poter dare tutte le attenzioni necessarie a tanti piccoli diavoletti Felice e poi in Italia c'è tanto bisogno di far lavorare i giovani.... in bocca al lupo con le nuove insegnanti! Occhiolino un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.