Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 10 Lug 2017 - 23:11
Ciao ragazze!!!
Buon inizio settimana a tutte voi!! Qui si muore di caldo....davvero troppo caldo!!!
Noi abbiamo iniziato la settimana con l'arrivo (finalmente) degli esiti...Linfoma di Hodgkin al quarto stadio.....
Poteva andare meglio ma tutto sommato anche peggio.....il dottore dice che è curabile ma io speravo in una stadiazione migliore...ma purtroppo non si può scegliere....
Ora ci vorranno diversi mesi e non vedo l'ora che passino....

Ma parliamo di cose belle...ieri mattina siamo stati al mare e si stava benissimo tanto che stamattina ci sono tornata da sola e ho fatto una bella passeggiata sulla riva!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 11 Lug 2017 - 10:18
Cucciolotta... tu come stai? E tuo marito e mini?
Spero che la reazione di tua suocera sia stata di positività come finora aveva dimostrato!

bene per la passeggiata... fanne più che puoi, perché ricaricano l'animo! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 3904918376
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 11 Lug 2017 - 11:59
Ciao ragazze, mi spiace Klis per tua suocera.
Non so bene che tipo di linfoma sia ma se i medici hanno detto che è curabile voi dovete essere ottimisti!
Ti mando un abbraccio virtuale e a te e alla tua famiglia.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 11 Lug 2017 - 16:59
Ciao ragazze e un pensiero speciale a Klis! Sono contenta che finalmente siano arrivati i risultati e lo sono ancor di più che comunque sia curabile.
Come l'ha presa tua suocera? E tuo marito?
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 12 Lug 2017 - 10:45
Buongiorno ragazze, voglio anche io fare il mio in bocca al lupo a klis e a sua suocera. Ha ragione saetta. Devi pensare che guarirà e che poi passerà tutto. Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 1462577244
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 12 Lug 2017 - 11:11
In bocca al lupo... cerca di essere ottimista, vedrai che le cose si aggiusteranno Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 1462577244
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 12 Lug 2017 - 23:09
Grazie ragazze!!! Siete davvero tanto care!!! Amore
Nonostante tutto noi stiamo bene e anche mia suocera sta benone!!! I dottori le hanno detto che guarirà e questo sembra le basti e il fatto che comunque non ha bisogno di nessun intervento ma soltanto terapie unito al fatto che comunque lei non sente nessun dolore le da forza e coraggio e per ora non ha perso il sorriso...se ripenso a come invece l'aveva presa all'inizio mi vengono ancora i brividi!!!!
Anche Klissino e suo fratello sono più sereni e finalmente riusciamo a sorridere di nuovo!! Ora spero solo che non capiti una seduta di chemio proprio nei giorni in cui sono in montagna...lei dice che non dobbiamo preoccuparci ma io vorrei tanto essere presente e quindi spero davvero che le due cose non coincidano!!!

Cambiando discorso.....qui ancora si muore di caldo e soprattutto la notte si fa fatica a dormire!!!! Da voi come va????
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 13 Lug 2017 - 10:36
klis ha scritto:Grazie ragazze!!! Siete davvero tanto care!!! Amore
Nonostante tutto noi stiamo bene e anche mia suocera sta benone!!! I dottori le hanno detto che guarirà e questo sembra le basti e il fatto che comunque non ha bisogno di nessun intervento ma soltanto terapie unito al fatto che comunque lei non sente nessun dolore le da forza e coraggio e per ora non ha perso il sorriso...se ripenso a come invece l'aveva presa all'inizio mi vengono ancora i brividi!!!!
Anche Klissino e suo fratello sono più sereni e finalmente riusciamo a sorridere di nuovo!! Ora spero solo che non capiti una seduta di chemio proprio nei giorni in cui sono in montagna...lei dice che non dobbiamo preoccuparci ma io vorrei tanto essere presente e quindi spero davvero che le due cose non coincidano!!!

Cambiando discorso.....qui ancora si muore di caldo e soprattutto la notte si fa fatica a dormire!!!! Da voi come va????

Ciao Klis, capisco la tua situazion, ci sono passata anch'io! non è affatto semplice, ma se posso permettermi di darti un consiglio, visto che hai detto che starai in montagna per qualche giorno cerca di approfittarne per non pensare assolutamente a nulla, e di goderti a pieno quei giorni, a prescindere da ciò che accade, so che è un filino difficile! farà bene innanzitutto a te, ti servirà per riprendere fiato e a ricaricarti!
io l'ho fatto e al ritorno, avendo un po' ricaricato le mie batterie, ho potuto dare il massimo, anche in situazioni "difficili"!

Qui oggi fa caldo, ma il tempo ha fatto i cavoli suoi tutta settimana! Arrabbiato
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 14 Lug 2017 - 11:18
Buongiorno ragazze,
il weekend si avvicina, avete già programmi?
che settimana, oggi mi sembra di "trascinarmi", sarà lo stress di questo periodo o che forse ho un po' le "scatole piene" Felice ma oggi mi sento veramente a terra!

Triste
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 14 Lug 2017 - 19:20
Anima come mai? Cosa c'è?
E' successo per caso qualcosa?
Capitano questi periodi, è verissimo... ma come si fa a venirne fuori se non si risolvono i problemi?
Spero non sia successo nulla di grave!
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 14 Lug 2017 - 20:57
Ro ha scritto:Anima come mai? Cosa c'è?
E' successo per caso qualcosa?
Capitano questi periodi, è verissimo... ma come si fa a venirne fuori se non si risolvono i problemi?
Spero non sia successo nulla di grave!

Ciao Ro, è che sono venute a crearsi una serie di cose, tutte in questo ultimo periodo...alcuni problemi piano piano sto cercando di risolvereli, però quando mi sembra di aver sistemato una questione, ecco che si presenta un altro cavolo! Stamattina mi sentivo proprio giù... Adesso mi sento meglio.. a volte ho la sensazione di non farne una giusta
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 15 Lug 2017 - 9:32
Ma no... che dici?
A volte è solo una sensazione, ma se in fondo noi ci prodighiamo sempre per fare la cosa giusta, non è assolutamente vero che sbagliamo! L'intenzione è positiva, quindi bisogna solo basarsi su quella... poi è ovvio, se non funziona ci riproveremo, ma non ci si deve abbattere!
Vedrai che si risolverà tutto! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 1462577244

Buongiorno e buon sabato a tutte! Smile
Come state, pulzelline? Programmi per il weekend?
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 15 Lug 2017 - 10:13
Grazie per la tua iniezione di fiducia! ne avevo bisogno!
per il weekend spero di riuscire a prendere un po' di sole, lo scorso weekend qui pioveva quindi niente! Speriamo bene! Occhiolino
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 15 Lug 2017 - 16:02
Ciao ragazze, scusate se ultimamente sono un pochino latitante... ma ho avuto un po' di cosette da fare e sono stata poco al pc Smile
Anima come va? Spero come dice Ro che non sia niente di preoccupante e poi basta la buona volontà e la positività e si riesce a superare tutte le piccole difficoltà!
Noi questo weekend non abbiamo niente di particolare da fare... a parte il matrimonio di una coppia di amici Smile
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 16 Lug 2017 - 13:01
Ciao Saetta, sto cercando di "incastrare" tutti i pezzi.... A volte lo stress mi fa qualche scherzo, le cose sono tante e il tempo sembra essere sempre poco....ma va meglio, grazie a tutte!
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.