Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 2 Feb 2017 - 10:33
Buongiorno giuggioline!
Oggi ciclo anche per me.... è arrivato ieri in realtà, quindi ho approfittato per starmene al calduccio, dato il mal di pancia!
Non ricordo l'ultimo ciclo, ma wmi par strano che sia già ritornato. Non so perch ricordo dovesse arrivarmi almeno a metà febbraio!
Mamma mia che testa che ho!

Comunque ecco spiegati i brufolozzi sulla fronte e il mal di schiena... eh mamma mia, sono da buttare! Felice

Detto questo, voi come state oggi?

Klissina com'è il tempo lì (qui piove e fa freddo)? Sei tornata a camminare? La tua mini boccolina amorosa come sta?
Ci credo che fa la dura, ma alla fine ha un cuoricino di morbido cioccolato! Amore

Sae come stai? Passato il fiume di ciclo? Tanta tanta solidarietà!
Hpo letto di là degli esami fatti ieri! Amore
Ora aspettiamo i risultati del 18! Indifferente
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 2 Feb 2017 - 14:38
Ciao ragazze belle!!!!
Qui c'è il sole anche se le nuvole provano ad avanzare....e anche oggi sono riuscita a d andare a camminare!!!!
E quando sono tornata ho lavato l'auto che ne aveva proprio bisogno...essendo una station vagon e io essendo una tappetta ho fatto una faticaccia....ora speriamo solo che il sole regga!!!!!

Voi ciclo a parte che mi raccontate di bello??
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 2 Feb 2017 - 14:46
Klissina qualcosa di bello proprio no! Però in compenso oggi mi ha chiamato mamma per chiedermi la ricetta di un "dolce" non ben identificato che vorrà fare... mentre siamo al telefono! Felice
Non so come le vengano 'ste cose! Ma io a volte mica la capisco! Felice

Quindi oggi ho questo appuntamento e dato che avrei dovuto scegliere io che dolce farle fare e non ho ancora pensato a cosa proporle, avete qualche suggerimento da darmi? Felice
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 3 Feb 2017 - 10:01
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao ragazze.
Come state?
Io sono stata molto presa questa settimana soprattutto perché Martina è diventata una supercozza; non so come mai, saranno i denti, boh... sta di fatto che non posso nemmeno andare a far plin plin in pace

Qua piove da lunedì e sono depressa, se ci aggiungiamo anche che attendo il ciclo otteniamo una combinazione perfetta Triste

Ro che dolce hai suggerito a tua mamma?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 3 Feb 2017 - 10:13
Vedo che è periodo di ciclo per tutte Triste A me comunque è finito e ora guardo dritto davanti a me!
One come va l'università?
Anche da me sono giorni brutti e umidi, piove o non piove è uguale c'è un'umidità da far paura, non riesco a far asciugare i panni! Almeno però non fa freddo!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 3 Feb 2017 - 10:50
onedesire ha scritto:Ciao ragazze.
Come state?
Io sono stata molto presa questa settimana soprattutto perché Martina è diventata una supercozza; non so come mai, saranno i denti, boh... sta di fatto che non posso nemmeno andare a far plin plin in pace

Qua piove da lunedì e sono depressa, se ci aggiungiamo anche che attendo il ciclo otteniamo una combinazione perfetta Triste

Ro che dolce hai suggerito a tua mamma?

One anche qui temporali, tuoni e fulmini (stanotte non abbiamo trovato pace)! Quindi niente passeggiatine rilassanti e anche andare a comprare pane e latte è un'impresa! Quindi comprendo perfettamente la depressione da grigiore... non tanto perché la pioggia non mi piaccia, perché non è così, anzi spesso la trovo rilassante... è solo per il fatto che mi costringa in casa e quando invece sono fuori casa, mi inzuppa dopo 10 minuti!
Mi spiace per il periodo "cozza" della tua piccina (soprattutto per la plin plin! Felice)... ma tutto sommato sono momenti che poi passano sempre troppo in fretta!

Alla fine ieri le ho consigliato di preparare una ciambella semplicissima con un ripieno di marmellata di amarene... è una delle ciambelle che faccio da colazione, tra quelle che piacciono di più al mio Fro! So che è venuta bene, fortunatamente. Credo che anche mia madre sia entrata nel periodo "cozza" con me, ora che ci penso! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 2687759461 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 2687759461 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 2687759461

Il ciclo invece persiste, ma almeno i dolori sono andati via! In compenso però mi sento un palloncino e non mi piaccio per nulla! Triste
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 4 Feb 2017 - 13:47
Ciao ragazze belle....volevo augurarvi un buon week-end sperando che il tempo sia clemente!!!
Avete progetti?? Io lo passerò praticamente con mini...klissino è impegnato con la contrada del nostro quartiere e potrà stare con noi solo il pomeriggio sul tardi....se il tempo tiene domani mattina volevo andare a fare colazione con lei e poi al parco giochi...speriamo bene!!
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 4 Feb 2017 - 16:53
Ciao ragazze

Saetta l'università procede. Adesso sto preparando l'esame di fisiologia, è abbastanza lungo però mi affascina.
Grazie per la domanda

Ro è vero, sono strasicura che mi mancheranno i momenti di "cozzite" Felice
Buona la ciambella; io per merenda ho preparato una torta alle gocce di cioccolato come la voleva Bea. Però poi ha preferito altro Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 3417852553
un classico
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 6 Feb 2017 - 22:34
Buon inizio settimana ragazze!!!
Qui piove e fa freddo quindi non sono potuta andare a camminare!!! Ho rimesso in moto il vecchio tapis-roulant ma non riesco a stare li sopra per più di mezz'ora....poi mi gira la testa....pazienza, meglio di niente!!!
Voi??? Com'è andato il week-end???
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 7 Feb 2017 - 9:15
Buongiorno bimbe belle!
One ho adorato tutti gli esami di fisiologia che ho dato all'università... mamma mia quanti bei ricordi! Amore Ti faccio il mio in bocca al lupo, facci sapere come va! Occhiolino

Klissina si vede che il mal tempo che c'è stato qui nel fine settimana, si è spostato altrove... forse da voi! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 3417852553 Ci credo che non è la stessa cosa camminare sul tapis roulant e sul lungo mare.. mille volte meglio il lungo mare! Beh, dai, stringiamo i denti che secondo me la primavera quest'anno arriva presto! Amore
Come sta mini? Tu come stai?

L'unica novità che ho da portare è chem io fratello è stato scelto nelal sua azienda per un corso di aggiornamento a Boston! Amore
Il mio fratellino!!!
E' partito ieri mattina ed è atterrato negli Stati Uniti a mezzanotte e mezza ora italiana (18.30 ora locale) e starà via una settimana! Sono davvero orgogliosa di lui! Indifferente

E tutte le altre pulzellotte?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 7 Feb 2017 - 9:54
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao ragazze, finalmente qui una giornata di sole e io cosa ho in programma? Di pulire casa Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 3417852553

Che bello per tuo fratello Ro!! Chissà come deve essere emozionante e bellissima Boston! Dopo il corso di aggiornamento rientrerà in Italia a lavorare o le si possono aprire le porte degli Stati Uniti?
Mi piacerebbe molto andare a visitare gli Stati Uniti, non ci sono mai stata voi?

Io ieri sono tornata dalla mia amica per il massaggino ah bene Amore e già che c'ero mi sono fatta fare anche le unghie! Ho delle unghie pessime, mi sono rompono e mi si sfaldano, credo che mi prenderò qualche integratore.

Voi che mi raccontate?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 7 Feb 2017 - 10:38
Non so Sae! Io mi auguro che questo corso possa aprirgli numerose porte, ma ovviamente - luogo a parte - è solo un corso di aggiornamento. Lui poi rientrerà in Italia e sarà l'unico della sua azienda a conoscere delle nuove tecniche di cui ha imparato. Dovranno quindi riferirsi a lui, quando ne avranno bisogno! E' comunque una cosa positiva! Smile
Per mio fratello è la prima volta negli Stati Uniti, io e Fro invece ci siamo stati a Natale del 2014, una settimana. Anche se la meta è stata soltanto New York!
Se potessi, giuro che ci tornerei immediatamente! Amore

Qualche fotina?

Ground zero (emozionante)

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 5d506a522e02e498e3beec0428179275

Era il periodo natalizio e queste erano giganti, si vedono i passanti sullo sfondo... mica bau bau!

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Ad6cfd81b78d8fb017e92a3b1f2d95b4

Sì, ci sono gli scoiattoli in strada... come a Londra!

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Cddce97380901ad3e0df249519853633


Sae le unghie davvero non saprei come mai son così deboli? Tu mangi latticini? Bevi latte? Una carenza di calcio? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 2687759461
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 7 Feb 2017 - 10:52
Da un annetto a questa parte ho ricominciato a bere latte e mangio qualche latticino ma non tantissimo perchè non mi piacciono la maggior parte dei formaggi. Però tutte le mattine colazione col cappuccino e ogni tanto (soprattutto in estate) durante la giornata lo yogurt.
Poi mi imbottisco di acido folico per la ricerca della gravidanza e non scherzo quando dico che mi imbottisco (di natura ne sono carente) che avevo letto faceva bene ad unghie e capelli Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 3417852553
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 7 Feb 2017 - 15:46
Mmmh, questa cosa dell'acido folico non la sapevo! Quesa informazione sulle unghie e i capelli!
E' possibile Sae che le tue unghie siano più delicate perché tieni troppo le mani nell'acqua (quando lavi i piatti o fai i normali servizi in casa)! Altrimenti davvero non saprei! Uno smalto indurente?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 8 Feb 2017 - 14:41
Buon pomeriggio ragazze!!!! Passo per un salutino...tra poco arriva un' amichetta di mini (tra l'altro molto dolce e simpatica!!) e sarò presa da loro ed i loro compiti!!!
Fortunatamente stamattina camminando ho fatto il pieno di energie!!! Felice
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 28 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.