Condividi
Andare in basso
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Re: Post Appuntamento 2.0

il Mar 9 Ott 2018 - 8:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie
Il film sembra carino e anche nel mio genere!!!
MiniKlis si è divertita?

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

klis
Golden Mom

il Mar 9 Ott 2018 - 11:22
Si Ro....le è piaciuto molto....e sinceramente anche a me!!! Invece il prossimo che vuole vedere è Zanna Bianca....penso sia molto bello!!! Intanto oggi abbiamo la seconda lezione di chitarra....vi ho già detto che le abbiamo anche comprato la chitarra??? 65 euro e passa la paura!! Felice
Ora speriamo sia una passione vera.....avremmo potuto affittarla li alla scuola ma non avevano disponibile quella della sua misura quindi abbiamo fatto anche questa spesa!!!! Lei è sembrata convinta e decisa.....speriamo non cambi idea!!!
Poi ora dovremmo anche pagare il corso....che non è poi così economico!!!! Nel frattempo abbiamo pagato già la prima quota del corso di ginnastica artistica......figlia mia quanto ci costi!!!!!!!!!!!!!
chioccinella82
Junior Mom

il Mar 9 Ott 2018 - 12:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no ti prego non parliamo di costi, che noi già solo per il nuoto abbiamo praticamente fatto un mutuo
Qui tutto bene ragazze, solo che al lavoro sto davvero impazzendo...non mi piace più da un po', ma la situazione familiare non lascia spazi di manovra e quindi devo far buon viso a cattivo gioco, anche perché , nonostante continue ricerche, alternative non ne trovo...
Vabbé!
Lumachina2018
Senior Mom

il Mar 9 Ott 2018 - 13:31
Buongiorno ragazze...anche noi giorni super full con tanto di imprevisti poco piacevoli.. ma purtroppo non possiamo farci nulla quando capitano..anche se io da buona impulsiva mi arrabbio molto!
Noi saremo di complenno nonna domenica..mio figlio adora tutti ciò che sono feste compleanni e ricorrenze in generale..seppur piccolo partecipa attivamente! Anche se poi vorrebbe sempre aprire i regali lui e spegnere lui le candeline ..però finchè siamo in famiglia diciamo che glelo lasciano fare!!!
Domani sarò a casa e io e la mia mamma saremo in giro a zonzo tutto il giorno..ogni tanto ci vuole..soprattutto per spezzare la settuiimana!!!
Ma voi avete già fatto il tanto odiato cambio dell armadio??
Stamattina ho messo un pant della tua al mio bimbo cortissimo! ma eravamo in ritardo e non ho avuto tempo di cambiarlo
urge cambio armadiooooooooo
Mammaboh
Senior Mom

il Mar 9 Ott 2018 - 14:34
Buongiorno ragazze, io sono più presa che mai, giovedì ho la consegna del progetto e per ora mi hanno confermata fino a fine mese, che stufita però sapere le cose così da un giorno per l'altro, mi sto un pò esaurendo.
Il piccolo è ancora all'asilo, devo passare in posta e in farmacia e poi vado a recuperarlo, sempre una corsa. Non vedo l'ora delle vacanze natalizie, ho davvero bisogno di starmene sul divano a far nulla per qualche giorno
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Mer 10 Ott 2018 - 12:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:...figlia mia quanto ci costi!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ehehehe... sono contenta che però le diate questa fiducia. Sono certa verrà ampiamente ripagata!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: al lavoro sto davvero impazzendo...non mi piace più da un po'

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non ricordo, perdonami, di cosa ti occupi? Mi spiace possa sentirti frustrata... pensi possa essere solo un periodo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Anche se poi vorrebbe sempre aprire i regali lui e spegnere lui le candeline

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ma voi avete già fatto il tanto odiato cambio dell armadio??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non me ne parlare... io dovresi solo prendere da una scatola e mettere nei cassetti e viceversa... ma non riesco a trovare un attimo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: per ora mi hanno confermata fino a fine mese

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi auguro possano confermarti presto in modo definitivo... di questi tempi sarebbe davvero tanta manna

Se ancora non l'hai fatto leggi la

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

Bacchina
Moderatrice

il Gio 11 Ott 2018 - 21:56
Ragazze scusate l’assenza!
Grazie per chi ha avuto un pensiero per la mia pulcina!
Domenica scorsa ha fatto un anno! Mi sembra ieri che è nata!

Voi come state?
Qui piove a dirotto...probabilmente mi manderete a quel paese, ma sta iniziando la mia stagione preferita

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

Bacchina modera: Parole, parole, parole; PMA; Gravidanza; Prematuri; Allattamento; Svezzamento; Famiglia; Famiglie allargate; L'angolo della delicatezza.

Piumette Speciali: Lemon, Ariel.

25/11/2016 <3
chioccinella82
Junior Mom

il Ven 12 Ott 2018 - 8:29
Buongiorno a tutte ragazze,
innanzitutto auguri a tutti i festeggiati e le festeggiate del periodo!
Oggi finalmente è venerdì, ma riemergo purtroppo da due giorni molto stressanti e ammorbati dalla mia ennesima crisi di emicrania.
è un disturbo ereditario, che nonostante mille approcci non riesco a curare e, dopo l'eliminazione di potenziali cibi cui potrei verosimilmente essere intollerante, ho ormai constatato che ha una componente ormonale...morale ciclo=emicrania di due giorni
Detto questo, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], mi occupo di marketing, ma la situazione aziendale è ormai allo sbando dal 2013 e attraversiamo delle fasi sempre peggiori. Al momento siamo all'anarchia totale, vittime di uan gestione confusionaria, umorale e davvero miope. Il risultato è una guerra civile fra colleghi, dove la collaborazione non esiste più, si vive sul massacro degli altri nella speranza di rimanere a galla.
Sono ormai 4 anni che cerco alternative, ma puoi immaginare che la mia situazione familiari mi metta alle strette. Dovendo gestire da soli i bambini l'unica è trovare un posto che mi permetta un orario "ridotto" (al momento ho un part-time a 35 ore), ma nel mio ambito è impossibile (normalmente si richiederebbero gli straordinari)...in più al momento c'è uan forte contrazione del mercato e io sono già "datata" e poco appetibile, se non addirittura, come mi hanno definita ad un colloquio, "troppo qualificata"...e nota che cercavano un direttore marketing!!
Lumachina2018
Senior Mom

il Ven 12 Ott 2018 - 10:13
Buongiorno ragazze finalmente è venerdì!!! Ci aspetta un weekend full tra ri-festeggiare il compleanno della mia mamma (e nonna del mio cucciolo) tra spese per lui da fare (scarpe e giubbotti deve per forza provarli e non ho voglia di fare avanti e inditero dai negozi per i vari cambi!) e amici da incontrare..insomma volerà come al solito!
Donzelle che programmi avete voi?
klis
Golden Mom

il Ven 12 Ott 2018 - 10:46
Buongiorno ragazze belle!!!
Innanzi tutto auguri a tutti i festeggiati ...soprattutto alla cucciola di bacchina per il suo primo compleanno!!
E comunque bacchina sappi che anche io amo il freddo!!!!! Quello verò però....quello sotto ai 10 gradi!!!
Chiocci....mi dispiace per la situazione lavorativa....che poi lavorare in un ambiente ostile è tremendo!!!! Mi è successo e stavo veramente male per quello....ti auguro di riuscire a sbloccare la situazione il prima possibile!!!! Magari una botta di lato B....mai dire mai!!!!!
Per il resto....un bacione a tutte!!!!
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: