Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

+15
Valy84
Grace13781
Anny
juventina86cd
Hanami
Givi88
laura0879
Ariel
Cercolaluna
Pittrice
Debbie
mabi
Saetta
simiuz
Bacchina
19 partecipanti
Andare in basso
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 6 Dic 2016 - 14:01
Sará una mia Ubia?
È il terzo caffè (non di fila, ma tra ieri e oggi ) che mi fa un senso strano in bocca, un sapore strano.
Faccio attenzione ad ogni minima sensazione diversa..
Mi sono accorta anche che sono iperprotettiva verso la pancia, ma quello penso sia solo un riflesso spontaneo post transfer.
Lunedì non arriverà mai.
A volte credo che il tempo si sia fermato ..
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 6 Dic 2016 - 18:32
Simi non volevo dirtelo!
Ma in effetti... è vero! Indifferente
Il tempo si è fermato!

Naaaaaaaaaaaa che nessuno mi crede!
Magari si fermasse, ma purtroppo viaggia sempre troppo in fretta!
Mancano solo 6 giorni! Arriverà!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 6 Dic 2016 - 20:11
Eccomi Simi, oggi sono stata in giro tutto il giorno.
Te l'ho già detto che quel fastidio al caffè potrebbe essere buon segno Amore
Poi ti volevo dire, sono andata a rileggermi vecchie mie chat del post transfer e sentivo spesso dolorini da ciclo anche fin da quasi subito.
Per il proteggersi la pancia credo sia normale  Felice
I primi giorni camminavi al rallentatore, un po' piegata? Se ci ripenso mi viene da ridere  La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 3417852553
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 6 Dic 2016 - 21:54
Ro ha scritto:Simi non volevo dirtelo!
Ma in effetti... è vero! Indifferente
Il tempo si è fermato!

Naaaaaaaaaaaa che nessuno mi crede!
Magari si fermasse, ma purtroppo viaggia sempre troppo in fretta!
Mancano solo 6 giorni! Arriverà!

hahahahaha Felice Felice Felice Felice Felice
il tempo stringe.. è quasi il 7 Indifferente Indifferente Indifferente Indifferente Felice Felice Felice Felice Felice
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 6 Dic 2016 - 22:03
Saetta ha scritto:Eccomi Simi, oggi sono stata in giro tutto il giorno.
Te l'ho già detto che quel fastidio al caffè potrebbe essere buon segno Amore
Poi ti volevo dire, sono andata a rileggermi vecchie mie chat del post transfer e sentivo spesso dolorini da ciclo anche fin da quasi subito.
Per il proteggersi la pancia credo sia normale  Felice
I primi giorni camminavi al rallentatore, un po' piegata? Se ci ripenso mi viene da ridere  La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 3417852553


Stò per bere il terzo caffè del giorno, magari proprio mentre scrivo cosi ti sò dire che effetto mi fa..Indifferente
che possa essere un buon segno l'ho letto pure io, ovviamente, perchè la mia stramaledetta mano destra non sa stare ferma e con il mouse và su ogni argomento che ne parli.. La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 3417852553 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 3417852553 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 3417852553 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 3417852553 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 3417852553
Invece sarebbe  molto meglio non leggere niente e viversi questi giorni come vengono.. ma vebbè.. ora mai sono quasi al giro di boa.. Indifferente Indifferente Indifferente
Il dolorino da ciclo va e viene.. delle volte è forte altre meno, oggi per esempio è arrivato al tramonto.. non ci capisco più nulla .. Felice Felice
Fino a domenica (ho fatto il transfer venerdì) ho camminato veramente poco, e quel poco che ho camminato ero piegata sì, con le mani sempre lì come per evitare che qualcosa cadesse Felice Felice Felice Felice  Siamo proprio delle tipe strane noi donne della PMA..
Bevuto caffè, bevuto ma sapore strano.. come ti ho detto già, capace è la mandata di questo caffè cattiva, anche se a gabri piace..ma lui lo zucchera ed io no.
Aiutooooooooooooooooooooooo :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :trist: :trist: :trist: :trist: :trist: :trist: :trist: :trist: :trist:
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 6 Dic 2016 - 22:19
Dolori da ciclo e test positivo: presente!
Forza che manca poco!
Anche io mi sentivo come se non fossi io a vivere tutto questo, è stata una sensazione stranissima... Smile
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 6 Dic 2016 - 22:22
Ciao Bacchina..
oltre a dolori del ciclo che cosa sentivi?
qualche altro sintomo?

Che bello leggere che a te è andata bene Amore Amore
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mer 7 Dic 2016 - 18:13
Manca poco AmoreAmore
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mer 7 Dic 2016 - 18:25
Ogni giorno che passa è un giorno in meno.

Domenica mi inizierà l'ansia da test.
Ahahahaha
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 8 Dic 2016 - 18:37
Forza Simi  :XXX: :XXX: 
Oggi come va? Ti sei svagata un po' in questo giorno di festa?
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 8 Dic 2016 - 18:47
Si dai, ho passato due giorni di relax tra amici e famiglia..
..io non volevo fare l'albero ragazze.. volevo aspettare lunedì.
Invece verso le 17 ho pensato di farlo ugualmente. Speriamo di metterci sotto un bel positivo ...
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 8 Dic 2016 - 21:35
Ma si che hai fatto bene a fare l'albero, ci parli vero coi pulcini?
Tante coccole e bacini alla pancia Amore
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 8 Dic 2016 - 21:36
Ci parlo, li coccolo... Gabriele sta sempre con la bocca li.. bacini e paroline.. se li coccola anche lui
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Ven 9 Dic 2016 - 15:27
Buongiorno pulzelline!
Simi dai che ormai... wow, ci siamo quasi!
Bellino il tuo ometto che ti coccola la pancina! Amore
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Ven 9 Dic 2016 - 15:30
Ciao ro,
Test rimandato di un giorno..
Mi ha chiamata stamani il centro.. ma talmente l'ansia di rispondere che non ho pensato a chiedere i motivi..
Test quindi : martedì 13
Contenuto sponsorizzato

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 3 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.