Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

+15
Valy84
Grace13781
Anny
juventina86cd
Hanami
Givi88
laura0879
Ariel
Cercolaluna
Pittrice
Debbie
mabi
Saetta
simiuz
Bacchina
19 partecipanti
Andare in basso
laura0879
laura0879
Junior Mom
Messaggi : 54

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 6 Set 2018 - 6:56
Buongiorno a tutte! Io oggi già in reparto per il pick up... Speriamo in bene!
Grace13781
Grace13781
Junior Mom
Messaggi : 55

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 6 Set 2018 - 7:00
laura0879 ha scritto:Buongiorno a tutte! Io oggi già in reparto per il pick up... Speriamo in bene!
Buongiorno a te...dai che andrà tutto bene...facci sapere! Occhiolino
Valy84
Valy84
Junior Mom
Messaggi : 54

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 6 Set 2018 - 7:15
Tanti xxxxx per te.. 🍀
Siamo con te, facci sapere 😘

Inviato con Topic'it
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 6 Set 2018 - 7:59
Laura siamo tutte incrociate per te!! xxxxxxx
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 6 Set 2018 - 8:48
laura0879 ha scritto:Buongiorno a tutte! Io oggi già in reparto per il pick up... Speriamo in bene!
La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 1462577244
Anny
Anny
Junior Mom
Messaggi : 84

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 6 Set 2018 - 9:28
Tantiiii incrociniiiiiiixxxx
Givi88
Givi88
Senior Mom
Messaggi : 140

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 6 Set 2018 - 9:34
Speriamo davvero che tuttovada bene e che il 2018 ci porti fortuna La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 1462577244
Grace13781
Grace13781
Junior Mom
Messaggi : 55

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 6 Set 2018 - 10:02
Ragazze come avete trascorso voi i giorni dopo il Transfer? Io riposo, perché mi stanno tutti addosso ma mi risulta difficile stare ferma Felice
Sto bene a parte le punture dolorose e ogni tanto temperatura a 37...altro no...
Givi88
Givi88
Senior Mom
Messaggi : 140

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 6 Set 2018 - 10:50
Grace13781 ha scritto:Ragazze come avete trascorso voi i giorni dopo il Transfer? Io riposo, perché mi stanno tutti addosso ma mi risulta difficile stare ferma Felice
Sto bene a parte le punture dolorose e ogni tanto temperatura a 37...altro no...
ma c'è da stare proprio ferme? Io ancora devo iniziare ma nel foglio che mi hanno dato c'è scritto solo di fare una vita tranquilla. Pensavo di poter andare a lavorare ugualmente. Sono segretaria in uno studio e sto sempre seduta. Oddio le punture Triste
Grace13781
Grace13781
Junior Mom
Messaggi : 55

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 6 Set 2018 - 11:19
Givi88 ha scritto:
Grace13781 ha scritto:Ragazze come avete trascorso voi i giorni dopo il Transfer? Io riposo, perché mi stanno tutti addosso ma mi risulta difficile stare ferma Felice
Sto bene a parte le punture dolorose e ogni tanto temperatura a 37...altro no...
ma c'è da stare proprio ferme? Io ancora devo iniziare ma nel foglio che mi hanno dato c'è scritto solo di fare una vita tranquilla. Pensavo di poter andare a lavorare ugualmente. Sono segretaria in uno studio e sto sempre seduta. Oddio le punture Triste
A me hanno detto di non fare lavori di casa,alzare pesi e fare sforzi...per il resto si può condurre una vita normalissima...mangiare quello che ti pare stando attenti...bere molto e se il tuo lavoro è sedentario e non implica sforzi puoi tranquillamente andare!!!
Le punture purtroppo fanno male...ho il sedere a bozziii aaahhh Felice
Givi88
Givi88
Senior Mom
Messaggi : 140

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 6 Set 2018 - 11:24
[quote="Grace13781"][quote="Givi88"]
Grace13781 ha scritto:
A me hanno detto di non fare lavori di casa,alzare pesi e fare sforzi...per il resto si può condurre una vita normalissima...mangiare quello che ti pare stando attenti...bere molto e se il tuo lavoro è sedentario e non implica sforzi puoi tranquillamente andare!!!
Le punture purtroppo fanno male...ho il sedere a bozziii aaahhh Felice
okok, più che altro voglio andare a lavoro per non pensare. Felice ma vedremo Smile
Etta
Etta
Junior Mom
Messaggi : 50

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 6 Set 2018 - 11:55
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao ragazze eccomi sono Etta!!!
Laura un mega in bocca al lupo per il tuo pick up!
Per chi non m conosce m presento brevemente.5 anni che proviamo, diagnosi tre anni fa di tube chiuse cause aderenziali. Intervento nel 2016 dove tolgono la tuba SX, nel 2017 tuba e ovaio DX.
Nel frattempo avevo fatto due fivet andate male.
Dopo l ultimo intervento, ho fatto tre transfer da congelato: il primo beta a zero, il secondo finito in aborto xke era un uovo cieco, il terzo, fatto il 12 luglio m ha portato un mega regalo. Ora sono inci ta di 11 settimane!! Ragazze, crederci sempre!!
Givi88
Givi88
Senior Mom
Messaggi : 140

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 6 Set 2018 - 12:01
Etta ha scritto:Ciao ragazze eccomi sono Etta!!!
Laura un mega in bocca al lupo per il tuo pick up!
Per chi non m conosce m presento brevemente.5 anni che proviamo, diagnosi tre anni fa di tube chiuse cause aderenziali. Intervento nel 2016 dove tolgono la tuba SX, nel 2017 tuba e ovaio DX.
Nel frattempo avevo fatto due fivet andate male.
Dopo l ultimo intervento, ho fatto tre transfer da congelato: il primo beta a zero, il secondo finito in aborto xke era un uovo cieco, il terzo, fatto il 12 luglio m ha portato un mega regalo. Ora sono inci ta di 11 settimane!! Ragazze, crederci sempre!!
ciao Etta, la tua storia è molto travagliata ma sono felice che finalmente avvererai il tuo sogno Amore
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 6 Set 2018 - 12:18
Benritrovate Grace, Valy e Etta Smile
Laura tanti XXX per il pick up Smile
Grace La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 1462577244
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 6 Set 2018 - 12:21
Etta ha scritto:Ciao ragazze eccomi sono Etta!!!
Laura un mega in bocca al lupo per il tuo pick up!
Per chi non m conosce m presento brevemente.5 anni che proviamo, diagnosi tre anni fa di tube chiuse cause aderenziali. Intervento nel 2016 dove tolgono la tuba SX, nel 2017 tuba e ovaio DX.
Nel frattempo avevo fatto due fivet andate male.
Dopo l ultimo intervento, ho fatto tre transfer da congelato: il primo beta a zero, il secondo finito in aborto xke era un uovo cieco, il terzo, fatto il 12 luglio m ha portato un mega regalo. Ora sono inci ta di 11 settimane!! Ragazze, crederci sempre!!

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 3904918376 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 3904918376 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 3904918376
Contenuto sponsorizzato

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 19 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.