Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

+15
Valy84
Grace13781
Anny
juventina86cd
Hanami
Givi88
laura0879
Ariel
Cercolaluna
Pittrice
Debbie
mabi
Saetta
simiuz
Bacchina
19 partecipanti
Andare in basso
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 31 Ott 2017 - 21:49
Saetta appena sento la mia amica ti aggiorno.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Dom 5 Nov 2017 - 12:44
Cercolaluna ha scritto:Saetta appena sento la mia amica ti aggiorno.
Ok attendo tuoi aggiornamenti Smile
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 6 Nov 2017 - 10:07
Saetta eccomi ho visto la mia amica questo fine settimana e mi ha detto che stamani avrebbe avuto l'intervento per il prelievo degli ovuli, spero vada tutto bene  La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 1462577244
Farà da sveglia?O le fanno l'anestesia? Non glielo ho chiesto.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 6 Nov 2017 - 10:45
Ciao Luna, segno in prima pagina che oggi avrà il pickup.
Per quanto riguarda l'intervento, nel centro dove andavo io ti facevo una leggera sedazione. Tipo l'anestesia ma comunque più leggera, anche se la preparazione è la stessa.
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 9 Nov 2017 - 9:15
Ciao Sae eccomi ad aggiornarti.
Confermo che le hanno fatto una sedazione leggera così come mi hai scritto anche te.
Ieri invece le hanno rimesso l'ovulo. Solo uno dei tre che le avevano prelevati.
Adesso deve stare a riposo un paio di giorni e poi il 20 deve tornare per sapere comè andata.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 9 Nov 2017 - 18:57
Uhh che bello Luna!!! AmoreAmoreAmore
Falle tanti incrocini da parte mia e aggiornaci!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Ven 10 Nov 2017 - 7:50
Incrocio le dita per la tua amica, sperando di ricevere presto bellissime notizie! La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 1462577244
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 14 Nov 2017 - 10:17
Grazie ragazze Smile
Ieri sera siamo passati a trovarla e mi ha detto che ha un po' di doloretti da ciclo... quindi ha paura che non sia andata Triste
Io non so come tranquillizzarla!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mer 15 Nov 2017 - 12:24
Bisogna solo sperare e aggrapparsi all'ottimismo fino alla fine!
Tienici aggiornate! La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 1462577244
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mer 15 Nov 2017 - 18:25
Forza cara!! Dille che anch'io quando ero incinta (e alcune mie amiche) avevo dolorini da ciclo!!
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 20 Nov 2017 - 21:55
Ed eccomi qua purtroppo non ho buone notizie, alla mia amica non è andata bene. Mi ha detto che il valore era basso e quindi niente gravidanza.
Adesso devono un po' riprendersi e poi decideranno cosa fare Triste Triste
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 21 Nov 2017 - 8:59
Noooo Luna quanto mi dispiace!! Triste Triste Triste 
Purtroppo so cosa vuol dire, dalle un abbraccio da parte nostra e se vuole dille che può venire a sfogarsi qui da noi.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 21 Nov 2017 - 12:01
Oh Luna... mi spiace così tanto! Triste
Concordo ovviamente con tutto ciò che ha detto Sae!
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 28 Nov 2017 - 9:40
Grazie ragazze Smile
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 4 Set 2018 - 21:11
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao a tutte! Scrivo su questo post anche se è fermo da un bel po’, magari lo ripopoliamo… Per chi non mi conoscesse io sono Ariel, io e mio marito abbiamo cercato una gravidanza per quasi quattro anni nei quali abbiamo scoperto che le mie tube non sono pervie quindi siamo approdati al mondo della PMA. Dopo 2 Icsi e quattro trovo transfer, finalmente a luglio ho scoperto di essere in dolce attesa! Sono da poco entrata nel quarto mese e mi sembra un sogno. Voglio dire tutte le ragazze che entrano in questo difficile mondo che la strada è lunga e in salita, ma che la ricompensa poi varrà tutti i sacrifici fatti.
So che molte mie compagne guerriere si sono iscritte a questo forum da poco come me, scrivete qui così potremmo condividere gioie e dolori...e quando arriverà il vostro positivo (perché arriverà!!) potremmo gioire insieme. Smile
Contenuto sponsorizzato

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 16 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.