Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Yankee Candle mania Empty Yankee Candle mania

Mer 16 Ott 2019 - 8:35
Alzi la mano chi sa di cosa sto parlando! E alzi la mano chi ne ha annusate almeno 3! Felice
Ne sono diventata appassionata solo da un annetto, da quando galeotto lo scorso anno mia cognata me ne ha donate per Natale, ma da allora non riesco più a rinunciarvi, e ogni volta devo provare una profumazione nuova.

Non sono riuscita a trovare altre marche tanto assortite in quanto a fragranze, ma soprattutto così intense. L'atmosfera della stanza in cui è accesa una Yankee Candle cambia non solo per l'effetto luci basse, ma per il piacevole profumo che vi si sprigiona. Ed ecco che sono diventatata una #YankeeCandle maniaca!

Qualcuna folle come me? Yankee Candle mania 1682198516 Yankee Candle mania 1682198516 Yankee Candle mania 1682198516

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Foto fatte dallo "spacciatore" di fiducia! Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Yankee Candle mania Empty Re: Yankee Candle mania

Mer 16 Ott 2019 - 8:46
Ciao @mabi, anche a me piacciono molto, ma penso che siano veramente poco naturali e salutari Yankee Candle mania 1268892733 quindi le accendo raramente.
E poi vogliamo parlare del prezzo???veramente molto care, anche se devo dire che durano molto e profumano davvero, non come tante altre candele che promettono profumi meravigliosi e poi non si sente nulla.
Ne vorrei comprare una nuova, magari di medie dimensioni da mettere nel bagno.
Al momento le uso solo per il soggiorno.

chi è una fan sfegatata io lo so'....la nostra cara @monet Amore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Yankee Candle mania Empty Re: Yankee Candle mania

Mer 16 Ott 2019 - 8:51
Io le adoro peccato che costino un botto!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Yankee Candle mania Empty Re: Yankee Candle mania

Mer 16 Ott 2019 - 8:56
Uh, @mammaboh, parlami della questione salute e natura! Yankee Candle mania 2687759461
Davvero fanno così male? Ma cosa mi dici... Triste
In quanto al prezzo, posso dirti che comprare i profumatori d'ambiente non costa di certo meno, anzi, probabilmente quelli con i bastoncini di legno e gli olii (alcune marche ne hanno di stupendi) superano gli 80 euro, quando cerchi i più grandi.
Queste candele tutto sommato sono a portata di tutti, si volessero anche comprare quelle piccinine da 2 euro l'una, giusto per provare la fragranza! Yankee Candle mania 655436504
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Yankee Candle mania Empty Re: Yankee Candle mania

Mer 16 Ott 2019 - 12:50
Non so, il fatto che sull'etichetta non ci siano gli ingredienti mi insospettisce, se non avessero nulla da nascondere lo scriverebbero nero su bianco.
Sai tra coloranti e il resto, quando vengono immessi nell'aria secondo me non fanno mica tanto bene
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Yankee Candle mania Empty Re: Yankee Candle mania

Mer 16 Ott 2019 - 14:34
Eccomi, dopo una veloce ricerca ho trovato questo

Non ci sono scritti sulle giare, come fosse l'INCI di un cosmetico, perché legalmente non è necessario.
Pare che le candele siano composte di paraffina alimentare raffinata, quindi atossica, e sono aromatizzate con oli essenziali e aromi naturali; gli stoppini invece composti di fibre naturali.
Tuttavia sulle giare appaiono i componenti potenzialmente allergizzanti che possono appunto creare allergie e problemi respiratori di sorta.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Yankee Candle mania Empty Re: Yankee Candle mania

Mer 16 Ott 2019 - 14:44
Sì lho letto anche io, però sai com'è, non mi fido Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Yankee Candle mania Empty Re: Yankee Candle mania

Mer 16 Ott 2019 - 15:26
Eh tesoro... allora non so davvero... sinceramente non mi sono mai posta il problema, dato che potrebbe obiettivamete dare fastidio e far venire mal di testa lo Chante Clair se la stanza non è areata. Lo stesso dicasi per una candela profumambiente... la si tiene accesa per un tempo limitato (a me piace accenderle al mattino mentre faccio colazione, quando ancora è buio fuori, quindi mi fanno compagnia. Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Yankee Candle mania Empty Re: Yankee Candle mania

Gio 17 Ott 2019 - 6:44
@mabi sai che io non ne ho mai comprata una?
Il profumo é veramente più intenso di una candela normale? Io di solito le compro all'Ikea Felice
Ho sempre visto il prezzo alto e mi sono detta che se profumavano quanto una candela normale non ne valeva la pena.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Yankee Candle mania Empty Re: Yankee Candle mania

Gio 17 Ott 2019 - 8:19
@saetta quelle dell'ikea non sono nemmeno paragonabili, tutto un altro mondo. Comprane una e te ne innamorerai
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Yankee Candle mania Empty Re: Yankee Candle mania

Gio 17 Ott 2019 - 9:04
@Saetta concordo con @Mammaboh! Credo dipenda molto dalla qualità degli oli essenziali che ci mettono dentro. A parte le decine di profumazioni (una più bella dell'altra e anche molto originali) credo di non aver mai acquistato candele con un'intensità simile. E poi durano un sacco... caspita, anche la spesa di 29 euro, mi pare, per una giara grande (che poi quella grande, diciamocelo, non ha senso prenderla, perché è proprio bello variare e quando finisce una fragranza provarne un'altra) viene ammortizzata, perché dura mesi. Poi è ovvio che dipende dall'uso che se ne fa. Se la si tiene accesa 8 ore al giorno non è come tenerla una ventina di minuti al pomeriggio/sera durante un tè o un caffè sul divano. Insomma... dipende davvero.
Le candele più piccole sono molto più abbordabili... e se proprio vuoi solo provare il profumo di una o l'altra, compri le tealight piccine a 2 euro e via, almeno sai di che si parla!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Yankee Candle mania Empty Re: Yankee Candle mania

Mar 5 Nov 2019 - 18:02
Ragazze non ho saputo resistere, ho trovato on line un'offerta di candeline Yankee Candle a pochissimo. Sono candelotte sfuse, non nella giara, ma non ho resistito e ho acquistato un lotto da 12 profumazioni!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E sono una più bella dell'altra... anche se annusarle da spente è assai diverso che sentirne la fragranza quando sono accese.
Finora ho provato Midnight Amber (speziatissima e bellissima, della quale comprerò la giara non appena la trovo!) che è di colore arancione e Apple Pomegranate (sa troppo di mela e non credo la ricomprerò), una candela di colore rosso ciliegia scurissimo.
Saprò dirvi per le successive.
Vi lascio le foto dell'acquisto!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Yankee Candle mania Empty Re: Yankee Candle mania

Mar 5 Nov 2019 - 18:38
Adorooooo Yankee Candle mania 1484544176
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Yankee Candle mania Empty Re: Yankee Candle mania

Mar 5 Nov 2019 - 18:47
Ma che belle Mabi!
Io ho preparato la postazione pc che dovevamo sistemare da mesi, e ora voglio prendere una mensola e metterci sopra una bella candela che mi tenga compagnia la sera quando lavoro
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Yankee Candle mania Empty Re: Yankee Candle mania

Mer 6 Nov 2019 - 8:55
ecco sapevo io Yankee Candle mania 2746807085 ieri ho aggiunto alla mia collezione, inutilmente profumosa, una candela lidl profumo mela cannella per non pensare a queste ....e ora @mabi mi scrivi che te le sei presa pure tu nooooooooooooooooooooooooo
io pure voglio
Contenuto sponsorizzato

Yankee Candle mania Empty Re: Yankee Candle mania

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.