Condividi
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

E poi accade... - Pagina 2 Empty Re: E poi accade...

il Mar 24 Set 2019 - 17:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:che bella cosa ragazze mi avete emozionato E poi accade... - Pagina 2 3904918376
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che dirvi?
Organizzatelo quesl viaggio però, davvero!! E poi accade... - Pagina 2 3025805190
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Vero!! Anche io pensavo vi conosceste.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:E poi accade... - Pagina 2 2232585717  che bello bimbe E poi accade... - Pagina 2 2479331029 mi sono emozionata pensando al vostro incontro..
Chissà che il futuro vi riservi davvero una bella possibilità di fare un viaggio insieme Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ma che bello ragazze!!!!!! Felicissima per voi!!
Anche io ero convinta che vi conosceste ❤❤

Eh, no... non ci eravamo mai incontrate! Ma la verità è che è stato come se invece ci conoscessimo da tantissimo!
UN viaggetto insieme... ma magari! Amore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Dovremmo farlo, ogni anno cercare di andare a conoscere almeno una di noi E poi accade... - Pagina 2 3904918376

Questa sì che è una cosa carina! E poi accade... - Pagina 2 1522235058

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

Saetta
Saetta
Amministratore

il Mar 24 Set 2019 - 18:37
Grazie a tutte ragazze, anche a noi sembrava come se ci fossimo viste il giorno prima.

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Sab 28 Set 2019 - 16:36
Joy appena riesco mooolto volentieri.
Per adesso faccio accessi lampo sul forum

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: