Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Lun 2 Set 2019 - 16:23
Ma no! Come mai??
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Mar 3 Set 2019 - 10:12
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma tu non ti segni?
Ehhh...no non gareggio più ragazze ma voglio starvi vicina ancora L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 3025805190
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Mar 3 Set 2019 - 10:58
joy ha scritto:
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma tu non ti segni?
Ehhh...no non gareggio più ragazze ma voglio starvi vicina ancora L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 3025805190
Triste
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Mar 3 Set 2019 - 11:16
Niente ragazze, devo aspettare il prossimo ciclo e avendolo appena avuto l'attesa è lunga. Non erano stati chiari su questo punto a luglio, ma è solo un problema di calendario. Io sto bene.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti faccio spazio qui sugli spalti delle tifose Marameo
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Mer 4 Set 2019 - 15:15
Ciao ragazze, scusate, ma il mio capo ha deciso di piazzarsi qui in ufficio e mi risulta difficile passare anche solo a leggere. Mannaggia!!!
Come va? Ma come mai così poche questo mese? L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 1773308376 Dove siete cacciatrici?
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Gio 5 Set 2019 - 11:31
Buongiorno a tutte! che bellissimo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 1f600 io aspettavo l'ovulazione per avere una data precisa, quindi non le aspetto per il 20 Settembre!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] uff ti fanno aspettare un'altro mese, in ogni caso sono certa che volerà e ottobre arriverà in un momento  L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 1f618
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Gio 5 Set 2019 - 11:46
MariBi ha scritto:Buongiorno a tutte! che bellissimo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 1f600 io aspettavo l'ovulazione per avere una data precisa, quindi non le aspetto per il 20 Settembre!
Aggiunta carissima L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 3025805190
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Gio 5 Set 2019 - 12:39
Eccoti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pensavo proprio a te e mi chiedevo dove fossi Occhiolino Buona caccia! L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 1462577244 L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 1462577244 L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 1462577244
Eh si, un altro mese... Spero solo che essendo settembre molto molto pieno mi passi veloce. L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 3801820325
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Gio 5 Set 2019 - 13:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedrai che settembre volerà ... 
io invece ho ricevuto l'ennesima brutta sorpresa: non so come ma ho contratto il CMV, quindi mi sa che per me la data di "inizio lavori" sarà rimandata a data da destinarsi... e a questo punto non so nemmeno se abbia senso restare segnata per settembre... 
Un bacio
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Gio 5 Set 2019 - 14:13
Ma sarebbe in citomegalovirus? Lo hai ora o risulta che lo hai avuto dalle analisi?
Cmq vedi il lato positivo: in gravidanza avrai 1 pensiero in meno Occhiolino
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Gio 5 Set 2019 - 15:36
Si si proprio il citomegalovirus e no, ce l'ho in corso ora  L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 531279124...
Si guarda a questo punto quasi quasi cerco di prendere anche la toxo, così (se e quando ci riusciremo) avrò un sacco di pensieri in meno  L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 1682198516
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Gio 5 Set 2019 - 19:30
Ma caspita! Quanto tempo ci vuole perché passi? Hai sintomi? Come ti senti?
Tu scherzi, ma ho conosciuto solo 1 donna che aveva avuto la toxo e l'ho invidiata tanto in gravidanza!!! Felice
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Gio 5 Set 2019 - 21:17
Non ho idea di quanto tempo impiegherà a passare, ho letto che i valori possono metterci anche un anno per azzerarsi... ed è totalmente asintomatica, l'ho scoperto solo facendo gli esami del sangue per la pma. Ero così lanciata, già speravo di partire con ottobre, massimo novembre, invece no. Sono molto demoralizzata... resterò qui a farvi compagnia, mi metto in panchina con la tifoseria  Smile
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Gio 5 Set 2019 - 21:30
Io li ho fatti entrambi cito e toxo, ho fatto una gravidanza da pacchia, pure la rosolia Felice invidia di tutte quelle che conosco Felice
Comunque qui compitini finiti e non so se sono stati piazzati bene. Ora non ci resta che aspettare e intanto torturarci come al solito L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 3417852553
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Gio 5 Set 2019 - 21:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] son cose che se non si fanno analisi neanche si sa di aver contratto. La toxo sembra solo una lieve influenza ad esempio. Cmq non fasciarti la testa, senti loro cosa ti dicono. Magari dopo un periodo iniziale poi non c'è pericolo.
Cmq ti capisco. Quando pensi di essere lì e ti spostano tutto di mesi... Snervante é a dir poco.

Brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], così si fa. Tra un po' iniziamo coi fantasintomi, ora stai tranquilla Marameo
Contenuto sponsorizzato

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! - Pagina 2 Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.