Condividi
Andare in basso
mammaover
mammaover
Junior Mom
Messaggi : 14

Clearblue digitale Empty Clearblue digitale

il Dom 25 Ago 2019 - 12:49
Buongiorno ragazze,

sto monitorando l’ovulazione con Clearblue, come da foto, però non vedo l’indicazione di fertilità elevata e da ieri segna solo quella massima.

Sono da mia madre, qui stiamo ristrutturando e  il pargolo dorme con noi, pertanto non abbiamo potuto compitare.
Oggi ho ripetuto il ciclo e la faccina è sempre fissa, mi chiedevo se anche oggi sono fertile.

Poi volevo chiedervi se conoscete qualche sito dove vendono gli stick separatamente, per  poter continuare ad usare il portastick.
Grazie, buona domenica a tutte.



Ultima modifica di mammaover il Lun 23 Set 2019 - 6:05, modificato 1 volta
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice
Messaggi : 1517

Clearblue digitale Empty Re: Clearblue digitale

il Dom 25 Ago 2019 - 17:32
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao mammaover,
Allora i clearblue di ovulazione per funzionare bene devono essere usati da circa il nono giorno post mestruazione fino all'ovulazione, tutti i giorni, senza saltarne. E servono diversi mesi per capire tu e i test quando più o meno ovuli, ti spiego. Se inizi al 9pm probabilmente l'inficatore sarà vuoto quindi vuol dire che sei lontana dall'ovulazione, dopo due o tre giorni invece apparirà la faccina lampeggiante, vuol dire che ti stai avvicinando all'ovulazione, e quando avrai faccina fissa sarai proprio a cavallo dell'ovulazione. Dopo di che non ha più senso fare test, perché sai che nel giro di due o tre giorni ovulerai ed è peccato sprecare i test visto quanto costano. Se non lo fai tutti i giorni potresti passare da cerchio vuoto a faccina fissa perché il test ha registrato un impennata altissima di ormoni e non un crescendo. Poi dopo due o tre mesi che hai capito meglio la tua ovulazione puoi iniziare prima o dopo a sticcare. Tipo io quando li usavo avevo capito che era inutile iniziare a controllare dal 9 perché ovulavo al sedicesimo o diciassettesimo giorno, quindi iniziavo intorno al dodicesimo.
Per le ricariche da quanto ne so non esistono clearblue originali di ricarica, ogni volta devi prendere anche lo stick elettronico, ma se non sbaglio on line ce ne sono di compatibili, ma non so altro. Se li trovi poi fammelo sapere che iteressa anche a me. Grazie


Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum