Condividi
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore

Addio Nadia Toffa Empty Addio Nadia Toffa

il Mar 13 Ago 2019 - 21:48
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene, è morta a 40 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Lo annuncia la redazione de Le Iene con un commovente post su Facebook: "Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all'ultimo, fino a oggi".

Da inizio luglio Nadia Toffa era ricoverata all'ospedale di Brescia, dove si è spenta questa mattina alle 7:39.

Nulla sembrava poterla fermare o toglierle il sorriso, quello che mostrava ogni volta nei post pieni di speranza, con i quali teneva costantemente aggiornati i suoi follower, diventando così, per molti malati come lei, un simbolo di forza e tenacia.
Il suo ultimo post su Instagram risale al primo luglio, prima del peggioramento della malattia.

Poi più niente, fino alla terribile notizia di oggi.

Fonte: TGcom24

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

Addio Nadia Toffa Empty Re: Addio Nadia Toffa

il Mer 14 Ago 2019 - 7:25
Povera ragazza Addio Nadia Toffa 1938343758 , mi dispiace molto, era veramente solare e piena di energie.

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Mer 14 Ago 2019 - 8:24
Mi ha sconvolto quando l'ho saputo! Triste
Avevo sperato fino all'ultimo che riuscisse a sconfiggere la malattia...

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

joy
joy
Moderatrice Social

il Mer 14 Ago 2019 - 9:17
Diciamo che pur non conoscendola di persona mi ha regalato tanto e ho rivisto in lei la mia mamma, in questa società concentrata in cattiverie e superficialità è stata un esempio di vita per tutti quanti, in qualità di personaggio pubblico , ci deve far riflettere su come vogliamo vivere la nostra vita, lei come tutti i malati di cancro e le loro famiglie si trovano tutti i santi giorni ad affrontare una realtà simile.
La sua prematura scomparsa mi ha segnata un pochino Addio Nadia Toffa 3904918376

Addio Nadia Toffa 1139094416  da Lemon-Addio Nadia Toffa 3620161026  da simiuz-Mega Addio Nadia Toffa 3882404836  natalizia da Kiki Addio Nadia Toffa 1052325461 juventina86cd Addio Nadia Toffa 3626104721 Leonessa80  Addio Nadia Toffa 3620161026  Lumachina2018 Addio Nadia Toffa 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: