Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Lricchi
Lricchi
Junior Mom
Messaggi : 12

fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 Empty Re: clinica di fertilità in spagna

Mar 8 Ott 2019 - 16:03
Ragazze, come va?
Io sono stata molto occupata in questi giorni perché il tutto è stato molto più veloce di quel che pensavo. Abbiamo fatto il pick up ieri, è andato solo mio marito per lasciare il seme, io per questioni lavorative sono dovuta rimanere. Hanno estratto 12 ovociti dalla donatrice e ne sono stati fecondati 10. Ancora non riesco a crederci, 10 piccoli embrioncini, yuppiiiiii!!!!!!! Angela mi ha detto che mi chiameranno tutti i giorni per indiarmi come si sviluppano e che faremo il transfer allo stadio di blastocisti. Alla fine ho scelto il pacchetto in cui garantiscono 3 blastocisti perché volevo darmi qualche possibilità in più, è stato un pò più caro ma le percentuali mi hanno detto che sono intorno all'80% quindi con mio marito abbiamo deciso di procedere. Domani mi chiameranno per dirmi come si stanno sviluppando mentre il transfer sarà sabato 12. Per il momento sembra che tutti stia andando per il verso giusto, quello che più mi ha sorpreso è stata la velocità con cui abbiamo fatto tutto. Sembra impossibile che quello che ormai sogni da anni, possa arrivare veramente in così poco tempo.
Vi aggiornerò nei prossimi giorni, vi chiedo scusa se mi collego poco, ma è stato tutto così veloce e il lavoro fa anche la sua parte. Se riuscirò a realizzare il mio sogno, il lavoro docrò un pò metterlo da parte perché il fatto di essere una "donna in carriera" non è molto gestibile con la "professione mamma" hahah...
Non so se dal mio messaggio si percepisce ma sono letteralmente alle stelleeeee.....
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 Empty Re: clinica di fertilità in spagna

Mar 8 Ott 2019 - 18:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma ci credo che sei lassù sulle stelle!!!! Amore
Ma per il transfer andate là insieme? Quanto ti fermi poi prima di rientrare?
Ti va di unirti a noi nel gruppo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 Empty Re: clinica di fertilità in spagna

Mer 9 Ott 2019 - 7:06
Uhh che bello ci siamo quasi!!
Ormai mancano pochi giorni, quando partite, venerdì?
Mi raccomando tienici informate, immagino l'entusiasmo come sia alle stelle Amore Amore Amore
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 Empty Re: clinica di fertilità in spagna

Mer 9 Ott 2019 - 8:17
Evviva [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Ci credo che tu sia super emozionata!! Ci incorceremo per voi sabato!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 Empty Re: clinica di fertilità in spagna

Mer 9 Ott 2019 - 8:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che emozione, mi è venuta la pelle d'oca per te!!
Sono felicissima che sia andato tutto così veloce, ogni tanto anche noi ci meritiamo che le cose vadano bene.
Tanti incrocini per il transfer fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 1462577244 fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 1462577244 fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 3904918376
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 Empty Re: clinica di fertilità in spagna

Mer 9 Ott 2019 - 9:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bellezza, che bellezza! Sembra davvero ieri che ci hai annunciato che avresti iniziato questo percorso e in effetti ci siamo quasi! Non vedo l'ora di leggere il resto e il meraviglioso lieto fine di questa favola! Amore
Tienici aggiornate, e anche se il lavoro un po' riempie la giornata, se passi a trovarci 5 minuti saremo felicissime di leggerti! Felice
Lricchi
Lricchi
Junior Mom
Messaggi : 12

fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 Empty Re: clinica di fertilità in spagna

Mer 9 Ott 2019 - 15:55
Ragazze vi aggiornooooo: ad oggi ci sono ancora tutti e 10 gli embrioncini. Mi ha detto Angela che già si comincia a vedere che qualcuno è meno bello degli altri ma che tutti si stanno evolvendo. È possibile che già domani qualcuno si perderà, ma per il momento ci sono tutti. Grazie per il vostro sostegno, grazie mille...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] certo che mi farebbe piacere, come si fa? Non sono molto pratica io....
Domani vi aggiorno...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 Empty Re: clinica di fertilità in spagna

Gio 10 Ott 2019 - 9:27
10 comunque è un numerone. Alcuni sicuramente saranno meno belli e verranno scartati, ma con un numero così in partenza stai tranquilla Occhiolino
Vieni nel topic Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 a presentarti. Siamo tutte in ballo con la PMA, chi è in cova, chi aspetta di ripartire...
Lricchi
Lricchi
Junior Mom
Messaggi : 12

fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 Empty Re: clinica di fertilità in spagna

Ven 11 Ott 2019 - 10:51
Ragazze buongiorno,
vi aggiorno. Ieri c'erano ancora 5 embrioni di ottima qualità e gli altri un . Oggi non mi avvisano, io sto per partire per Madrid. Domani, nel momento in cui sarò in clinica mi diranno come stanno.
Vi aggiorno al mio rientro e speriamo di rientrare in 3.
Un bacio a tutte
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 Empty Re: clinica di fertilità in spagna

Ven 11 Ott 2019 - 10:54
In bocca al lupo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Occhiolino Vi aspettiamo!! fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 3904918376 fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 3904918376 fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 3904918376
Lricchi
Lricchi
Junior Mom
Messaggi : 12

fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 Empty Re: clinica di fertilità in spagna

Lun 14 Ott 2019 - 16:58
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao Ragazze,

vi aggiorno.

Transfer effettuato, è andato tutto bene.

Ho trasferito 1 blasto e vetrificato 2 blasto bellissime di qualità AA.

La dott.ssa che mi ha fatto il transfer era molto gentile e a tradurre c'era Angela. Sono delle persone squisite, mi hanno lasciato riposare in clinica per un pò.

Siamo rientrati oggi e giorno 24 ho la bhcg, non mi sembra ancora vero. Spero tanto che dopo tanti negativi sia arrivato il momento di un bel positivo anche per me.

Io manterrò le dita incrociate. fatelo anche voi per me...
Contenuto sponsorizzato

fertilità - clinica di fertilità in spagna - Pagina 2 Empty Re: clinica di fertilità in spagna

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.