Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Lricchi
Lricchi
Junior Mom
Messaggi : 12

clinica di fertilità in spagna Empty clinica di fertilità in spagna

Mer 7 Ago 2019 - 14:51
Ciao a tutte, sono nuova del gruppo.
Io sono reduce da 3 trattamenti di Fivet in Italia entrambi falliti (ormai sono esperta in materia) e mi hanno detto che è meglio passare alla Ovodonazione per l'età.
Non credo che in Italia siano molto avanti con questa tecnica, oltretutto mi hanno detto che molte cliniche utilizzano ovociti congelati e sinceramente preferirei pootermi dare il massimo delle possibilità dato che è la mia ultima spiaggia.
Ho pensato di rivolgermi all'estero e ho contattato la clinica Procreatec e anche la Tambre che si trovano a Madrid. Avete avuto esperienze cn queste cliniche? Il primo impatto è stato molto positivo per entrambe devo dire, poer questo volvevo altri pareri.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

clinica di fertilità in spagna Empty Re: clinica di fertilità in spagna

Mer 7 Ago 2019 - 15:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benvenuta, mi dispiace molto non poterti aiutare, spero che qualche altra ragazza possa raccontarti qualcosa.
Se ti va puoi parlarci di te anche in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], così anche le altre potranno accoglierti al meglio.
Perché ti hanno consigliato l'ovodonazione? I tuoi ovuli hanno problemi? Se hai potuto fare 3 tentativi, comunque si erano fecondati, corretto?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

clinica di fertilità in spagna Empty Re: clinica di fertilità in spagna

Mer 7 Ago 2019 - 17:00
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], benvenuta!
Anche io non sono esperta di ovodonazione e non conosco le clinich che hai menzionato.
Sei stata a visitarle di persona o per ora le hai solo contattate telefonicamente?