Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

DIY con i bimbi Empty DIY con i bimbi

Mer 7 Ago 2019 - 12:47
Estate, vacanze e per alcune anche giornate con i bimbi!
Vederli giocare e sbizzarrirsi è bellissimo e ogni tanto ci piacerebbe giocare con loro. Io che sono una crafter de noi altri ho scovato per voi questo post fantastico con 40 e dico 40 lavoretti per tutte le età!!
Ce ne sono almeno un paio che proveremo sicuramente e poi via a segnarmelo tra i preferiti per qualche triste pomeriggio di pioggia autunnale!
Che dite: qualcuna tira fuori la colla a caldo?! Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

DIY con i bimbi Empty Re: DIY con i bimbi

Mar 3 Set 2019 - 14:54
Quante belle idee! Devo dire che non sono una mamma che si butta molto sul DIY. Mi piacerebbe e qualche volta ci ho provato, ma con un bimbo non molto interessato a questo tipo di creatività è difficile aver voglia di andare avanti.
Ora è in arrivo il compleanno del papà e pensavo di fare qualcosa col piccolo. Pensavo ad un semplice biglietto con cravatta e camicia. E visto che lui ama ritagliare e non molto colorare/disegnare, pensavo di farlo tipo collage. Sto cercando qualche idea...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

DIY con i bimbi Empty Re: DIY con i bimbi

Mar 3 Set 2019 - 17:00
Uhmmm... Che ne dici di Questo? Anche se il rischio è che a farlo sia poi tu😂
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

DIY con i bimbi Empty Re: DIY con i bimbi

Mar 3 Set 2019 - 21:24
Che carino!! Pensavo che visto che ho preso come regalo i biglietti per un concerto potrei fare la busta così e metterli dentro.
Contenuto sponsorizzato

DIY con i bimbi Empty Re: DIY con i bimbi

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.