Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso

Che tipo da spiaggia sei?

3 - 38%
0 - 0%
0 - 0%
5 - 62%
 
Voti totali: 8
 
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Che tipo da spiaggia sei? Empty Che tipo da spiaggia sei?

Mar 30 Lug 2019 - 15:57
Estate fa rima con mare, spiaggia e...i mille comportamenti che ci caratterizzano quando ci avviciniamo al bagnasciuga!
E voi che tipe da spiaggia siete?
Un asciugamano e via per un tuffo rinfrescante o partire per la spiaggia equivale a una spedizione al Polo?
In attesa delle ferie di agosto, fatemi sapere che tipe da spiaggia siete!

Io sono un po' mamma canguro...Passati i bei tempi del solo asciugamano, adesso non si scende senza tutto l'occorente per i bimbi! Dal plaid all'immancabile secchiello, siamo però arrivati almeno a far portare a ciascun bimbo i giochi (ridotti all'osso) con cui vuole giocare.
Anche se al castello di sabbia (o di sassolini, perché io e lasabbia non ci troviamo...) partecipa tutta la famiglia!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Che tipo da spiaggia sei? Empty Re: Che tipo da spiaggia sei?

Mar 30 Lug 2019 - 16:07
Eccomi! Cerco di ridurre tutto in modo da farlo stare in 1 borsa (adesso usiamo gli zaini a dire il vero, così ci muoviamo meglio) max 2. Ma c'è di tutto: dal telo mio, del marito, del pupo, alla tendina della deacthlon, dal libro per me, alla maschera e le pinne per l'uomo, dalla betoniera per il cucciolo, alla bottiglia d'acqua per sopravvivere al caldo... insomma, un mondo intero tutto compresso e organizzato. Marameo
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Che tipo da spiaggia sei? Empty Re: Che tipo da spiaggia sei?

Mar 30 Lug 2019 - 17:03
Io non sono tipo da spiaggia ..ma piu da cala
Tuttavia la spiaggia con il bimbo l'ho vissuta e quando era piccolo equivaleva ad una spedizione al Polo .. non sopporto quando mi mancano le cose .GLI Immancabili giochi erano gli animaletti in plastica ,sia da terra che da mare, con essi le ore trascorrervano divertenti e veloci,che bei momenti di gioco sul bagnasciuga e alla bassa marea,tanti bimbi si univano .Nelle ore calde invece in pineta o sotto l'ombrellone,coi set da cucina ragazzi...si faceva il pienone, e il pallone .
Adesso invece la spiaggia è un punto di appoggio.. andiamo sempre almeno in due mamme .. i ragazzini hanno 13 anni, stanno per conto loro..strappiamo giusto la partita a pallavvolo...quindi ombrellone zaino stuzzichini e teli .Per me immancabile sempre lo speaker wireless portatile bluetooth per la musica Felice
Fra qualche anno ritorno come da ragazza... tipo da Cala.... telo libro materassino musica e via...
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Che tipo da spiaggia sei? Empty Re: Che tipo da spiaggia sei?

Mar 30 Lug 2019 - 21:42
Io per ora sono da borsa e via!!
Se però vado in Liguria lido per forza!!

Il prossimo anno vi dirò 😜😜
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Che tipo da spiaggia sei? Empty Re: Che tipo da spiaggia sei?

Mer 31 Lug 2019 - 7:34
Da bambina sempre sempre sempre lido attrezzato... anche da adulta non saprei rinunciarvi (e dico "non saprei" perché al mare ci vado tipo mai)!
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Che tipo da spiaggia sei? Empty Re: Che tipo da spiaggia sei?

Mer 31 Lug 2019 - 11:10
Lido attrezzato....... a mio malgrado... quando ci si abitua alle comodià... è difficile tornare allo stato "brado" Felice

No beh scherzi a parte, anni addietro quando stavo col mio ex (che era un taccagno di prima categoria) si andava in spiaggia libera con ombrellone, borsa frigo etc.... per carità mi adattavo e cmq eravamo giovani, ci fregava fin là di essere comodi... ma ora come ora non credo riuscirei a ritornare a quella modalità!!
Lettino e via... poi noi prendiamo il posto spiaggia per l'intera stagione quindi in proporzione si spende meno che andarci in giornata o cmq per le 2/3 settimane di vacanza.
Non so dove andate voi, ma qui si parla di 20/25 euro al gg per due lettini+ombrelloni........ Che tipo da spiaggia sei? 3734774776
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Che tipo da spiaggia sei? Empty Re: Che tipo da spiaggia sei?

Mer 31 Lug 2019 - 13:47
Monet ha scritto:Lido attrezzato....... a mio malgrado... quando ci si abitua alle comodià... è difficile tornare allo stato "brado" Felice

No beh scherzi a parte, anni addietro quando stavo col mio ex (che era un taccagno di prima categoria) si andava in spiaggia libera con ombrellone, borsa frigo etc.... per carità mi adattavo e cmq eravamo giovani, ci fregava fin là di essere comodi... ma ora come ora non credo riuscirei a ritornare a quella modalità!!
Lettino e via... poi noi prendiamo il posto spiaggia per l'intera stagione quindi in proporzione si spende meno che andarci in giornata o cmq per le 2/3 settimane di vacanza.
Non so dove andate voi,  ma qui si parla di 20/25 euro al gg per due lettini+ombrelloni........ Che tipo da spiaggia sei? 3734774776

In Liguria ad Alassio il primo weekend di giugno 2 lettini e un ombrellone 20€ in 3ª fila (erano 4 in totale) Che tipo da spiaggia sei? 3734774776
Contenuto sponsorizzato

Che tipo da spiaggia sei? Empty Re: Che tipo da spiaggia sei?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.