Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 9 Ago 2019 - 13:51
Ragazze avete ragione, cerchiamo di essere ottimiste!
Perciò andiamo di fantasintomi, sono due giorni che facendo un movimento improvviso sento una fitta fortissima all'ovaio destro, chissà se significa qualcosa o se è colpa della visita che le ha stuzzicate un pochino, vedremo
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 9 Ago 2019 - 14:15
Ragazze, riesco a passare in questi giorni visto che il maritino sta lavorando da casa... E non mi va di leggere così tanto sconforto. Triste

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come dice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non fasciamo la testa prima di essercela rotta. Se hai dei timori sul tuo ciclo fai dei controlli più approfonditi, consulta altri ginecologi, ma non partire subito a dire che hai un problema. Nel frattempo cerca di stare calma e goderti questa estate, tuo marito, la vita in generale. Tutte capiamo che una lunga caccia logora. Porta ad avere pensieri pessimisti su di noi soprattutto, ma l'umore negativo é quanto di peggio possa esserci.

Ora voglio leggere tantissimi fantasintomi come quello di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Marameo
Qui intanto compitiamo, anche se l'idea di farcela questo mese con 7 blastocisti congelati che aspettano mi fa un po' arrabbiare. Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 1416477470
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 9 Ago 2019 - 14:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le mie ovviamente sono fantadiagnosi, ma é un'anno e mezzo che cerchiamo ed inizio ad avere paura che ci possa essere qualcosa di serio che non vada e me ne viene in mente sempre una nuova, tu e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] avete pienamente ragione, ero partita carica con il clearblue ed ero veramente positiva fino a lunedì quando avevo finalmente individuato il periodo di ovulazione. da un paio di giorni invece umore nero  Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 1f613
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 9 Ago 2019 - 15:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se hai cominciato il clearblue, perché non provi 3 mesi con quello. Se poi vedi che, nonostante individui l'ovulazione non funziona, puoi chiedere seriamente degli esami al/alla ginecologo/a. Almeno sai di aver fatto tutto quello che potevi e che i tempi sono giusti per chiedere un approfondimento.
Non buttare via la buona notizia dell'aver capito che compitavi nel momento sbagliato.
Su, adesso un sorriso e prendi il lato positivo!
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 9 Ago 2019 - 15:47
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se hai cominciato il clearblue, perché non provi 3 mesi con quello. Se poi vedi che, nonostante individui l'ovulazione non funziona, puoi chiedere seriamente degli esami al/alla ginecologo/a. Almeno sai di aver fatto tutto quello che potevi e che i tempi sono giusti per chiedere un approfondimento.
Non buttare via la buona notizia dell'aver capito che compitavi nel momento sbagliato.
Su, adesso un sorriso e prendi il lato positivo!

Farò assolutamente cosi, ora mi rimetto in carreggiata e mi prendo il meglio di questo mese  Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 1f60a
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 9 Ago 2019 - 16:42
Ottimo consiglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Vai vai vai!!! Brava!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Dom 11 Ago 2019 - 20:16
Buongiorno ragazze, qui per ora nulla da dichiarare, solo tanti brutti sogni di notte e un umore facilmente irritabile Triste
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Lun 12 Ago 2019 - 12:38
Buongiorno ragazze!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai?
Qui tutto tranquillo, al momento niente fantasintomi, però oggi tornando dal lavoro in bici ho avuto più fiatone del solito e del mal di pancia.
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Lun 12 Ago 2019 - 17:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Io a parte sudare tantissimo, se proprio vogliamo considerarlo un fantasintomo  Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 1f605 credo proprio di essere a ridosso del ciclo mi è comparso il mio bel brufoletto e le mie solite perdite preciclo  Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 1f623
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Lun 12 Ago 2019 - 18:10
Oh no, schiaccia via quel brufolaccio che proprio non ci piace, il caldo invece si, in gravidanza si soffre di più il caldo
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Lun 12 Ago 2019 - 18:15
Hey si batte la fiacca qui?????
Come state bellezze???
Io mi sono concessa un momento di stacco completo dal forum ma ora ci sono....in realtà tra qualche giorno riparto e non so quato riuscirò a seguire il forum, ma spero di farcela Felice Felice

Intanto non le aspetto per il 29, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi puoi segnare quando riesci?
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Lun 12 Ago 2019 - 18:20
Ho letto un po' indietro...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] via subito quel brufolaccio, non lo vogliamo!!! Hai ricominciato con il clearblue? Io uso i canadesi (non tutti i mesi in realtà) e mi trovo abbastanza bene..almeno per capire come funziona il mio corpo Occhiolino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai?La fitta all'ovaio è un bellissimo fantasintomo!!! Amore Amore Amore

MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Lun 12 Ago 2019 - 20:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] segnata in prima pagina! Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 1f60a
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Lun 12 Ago 2019 - 22:25
Uh ragazze che giornataccia, il mio umore non è nero, è peggio, oggi avrei voluto strangolare tutti, non avevo proprio pazienza, poi ci si mette il capo, il figlio che non vuole mangiare e il marito. Stasera ero proprio al limite di una crisi di nervi,finirà che scapperò su un isola deserta...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Mar 13 Ago 2019 - 10:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bentornata. questo mese allora c'è il maritino nei giorni buoni?
Contenuto sponsorizzato

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 6 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.