Condividi
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore

Centrotavola Empty Centrotavola

il Dom 23 Giu 2019 - 15:34
Questo é il mio attuale centrotavola:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Voi cosa tenete sopra il tavolo in sala? O comunque per chi non ha la possibilità di abbellire il tavolo magari avete un angolino dove vi piace sbizzarrirvi?
Scambiamoci le idee, perché non so voi ma a me piace cambiare e sono sempre in cerca di nuove soluzioni magari anche home made!!

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Diventare Mamma Official Instagram
Diventare Mamma Official Facebook

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

Centrotavola Empty Re: Centrotavola

il Lun 24 Giu 2019 - 9:39
Tra bimbi e gatte la mia voglia di decorazioni si è mooolto ridotta! Solitamente sul tavolo ho una bottiglietta riciclata di succo di frutta con un piccolo giro di rafia e dentro qualche rametto di menta, una rosa recisa, qualche spiga di lavanda...Insomma quello che taglio dal giardino o che i bimbi raccolgono nei prati a seconda della stagione. Una cosa semplicissima, un po' country, ma che mi piace molto.
Ho bottigliette riciclate anche più grandicelle, tutte di vetro, decorate con nastrini semplicissimi, di rafia o di stoffa colorata (non raso), che usiamo come vasi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il REGOLAMENTO UFFICIALE DI DIVENTARE MAMMA
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
Saetta
Saetta
Amministratore

il Lun 24 Giu 2019 - 9:44
Bella idea Chiocci, poi tu hai un bel giardino per poter sbizzarrirti e variare i fiori AmoreAmore
Poi ci metti qualche foto di questi splendidi centrotavola home made Smile

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Lun 24 Giu 2019 - 9:47
Adesso sono ovviamente in ufficio, ma per farvi capire il genere  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il REGOLAMENTO UFFICIALE DI DIVENTARE MAMMA
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
Saetta
Saetta
Amministratore

il Lun 24 Giu 2019 - 10:03
Bellissima idea complimenti!

Saetta
Saetta
Amministratore

il Ven 23 Ago 2019 - 16:19
Beh stasera ho ospiti a casa e per questioni di emmhh spazio ho dovuto cambiare il mio centrotavola...

Adesso devo solo decidere appena i biscotti sino finiti cosa mettere, ho voglia di cambiare!

mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Sab 24 Ago 2019 - 7:44
Ehehehe, un centrotavola che durerà pochissimo! Felice
Ma data la stagione se mettessi un bel vaso con fiori freschi? Centrotavola 2687759461

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il
REGOLAMENTO DI DIVENTARE MAMMA FORUM

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

Mamma69
Mamma69
Moderatrice

il Sab 24 Ago 2019 - 11:04
@Saetta ha scritto:Beh stasera ho ospiti a casa e per questioni di emmhh spazio ho dovuto cambiare il mio centrotavola...

Adesso devo solo decidere appena i biscotti sino finiti cosa mettere, ho voglia di cambiare!

L'idea dei fiori freschi di @Ro è ottima sempre un piacere vederli...ma un centrotavola gustoso da mangiare io lo trovo super  Centrotavola 3374873457

Se non l'hai ancora fatto leggi il
Regolamento Ufficiale di Diventare Mamma Forum

Mamma69 modera: Eventi, Cucina (Ricettario e Articoli di cucina), News e gossip,
Casa Hobby & Giardino, Green&Bio, Rapporti di coppia e Scuola
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: