Condividi
Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

Lavaggio body, tutine e pagliaccetti - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio body, tutine e pagliaccetti

il Gio 20 Giu 2019 - 9:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao ragazze!!
Io uso detersivo Viviverde Coop sia per lei che per noi, oppure il Verde Officina per lana e delicati che va benissimo per i pannolini lavabili.
Come sbiancante ed igienizzante naturale uso il percarbonato in aggiunta al detersivo e come ammorbidente uso una soluzione fatta con acqua ed acido citrico. Fate attenzione all’aceto, una volta lo usavo anche io ma ho letto che alla lunga può essere corrosivo ed inquinante, da allora sono passata all’acido citrico. Occhiolino

Ecco ... bene bene.. Io ho l'ipercoop comodo comodo e compro sempre da loro. Mi trovo benissimo con i loro prodotti, soprattutto olio e salviettine crescendo, linea viso viviverde perchè ho la pelle molto delicata.... Mi piacerebbe rimanere sulla loro linea.
Grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
Permessi di questa sezione del forum: