Condividi
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

il Lun 1 Lug 2019 - 9:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:A metà agosto direi
Ti auguro davvero di goderti qualche giorno prima e poter fare serenamente l'esame...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
MariBi
MariBi
Senior Mom

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

il Lun 1 Lug 2019 - 10:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno ragazzuole, visto il one step di ieri, stamattina nn ho resistito avendo il test a casa.
E quindi ecco il responso a 10 po😅😍
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Caspita, che bellissima notizia!! Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1f60d
MariBi
MariBi
Senior Mom

il Lun 1 Lug 2019 - 11:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tantissimo, posso immaginare come ti senti specie quando avei programmato delle visite per fare un passo avanti e salta tutto, in ogni caso anche se è una magra consolazione cerca di pensare ai giorni al mare che ti aspettano e di rilassarti il più possibile e goderti l'estate, per quel che può valere se vuoi sfogarti noi siamo qui pronte ad ascoltarti  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1f60a
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom

il Lun 1 Lug 2019 - 11:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 3657725221 Felice Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 3657725221 evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissima notizia a inizio settimana
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e buon inizio Luglio
come stai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bene bene nn ho molti sintomi ma li ho avuti in questi giorni. Ho usato fertility friend per la temperatura basale e mi diceva che avevo circa 80 % dei sintomi delle incocognate al mio stesso po.
Ora ho solo l ansia che tutto vada bene. Ho preso un clearblu digitale che farò giovedì e così posso comunicarlo anche agli altri 😅😍
joy
joy
Moderatrice Social

il Lun 1 Lug 2019 - 11:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] forza cara Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 540491804 ce la farai!

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1139094416  da Lemon-Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 3620161026  da simiuz-Mega Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 3882404836  natalizia da Kiki Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1052325461 juventina86cd Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 3626104721 Leonessa80  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 3620161026  Lumachina2018 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Lun 1 Lug 2019 - 14:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tantissimo, posso immaginare come ti senti specie quando avei programmato delle visite per fare un passo avanti e salta tutto, in ogni caso anche se è una magra consolazione cerca di pensare ai giorni al mare che ti aspettano e di rilassarti il più possibile e goderti l'estate, per quel che può valere se vuoi sfogarti noi siamo qui pronte ad ascoltarti  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1f60a
Eh no, niente mare Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1938343758 sarò a casa perché lo studio chiude, ma il marito lavora, quindi io non posso andar via. Approfitterò però per dedicarmi un po' a me stessa, fare un pochino di shopping e sistemare casa, che ci sono ancora mille piccole cose da fare. Insomma, cercherò di tenermi impegnata

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Lun 1 Lug 2019 - 14:01
Forza Monnyfra!!!!!! Aspettiamo il clearblue di giovedì e poi vogliamo un super lancio di piumette, che ne abbiamo tanto bisogno!!!!
Poi dopo averti festeggiata per bene ti metteremo sui ceci per aver fatto un test con così tanto anticipo Arrabbiato Felice

Vieni a trovarci su

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Lun 1 Lug 2019 - 17:15
Monny ma che splendida notizia !!!

Allora sta cicogna si ricorda ancora la strada ❤❤❤

Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom

il Lun 1 Lug 2019 - 18:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Forza Monnyfra!!!!!! Aspettiamo il clearblue di giovedì e poi vogliamo un super lancio di piumette, che ne abbiamo tanto bisogno!!!!
Poi dopo averti festeggiata per bene ti metteremo sui ceci per aver fatto un test con così tanto anticipo Arrabbiato Felice
Si in effetti troppo presto nn so cosa mi ha fatto dire la testa .. Diciaml che mi sentivo incinta e avevo tanti sintomi .. Ora spero solo che le beta crescano e giovedì esca un risultato chiaro 😌 e poi tante ma tante piumette
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Lun 1 Lug 2019 - 18:21
Ma taaaaaaanteeeeeeeeee!!! Che le tue piumette sono di quelle super potenti mi sa Felice
Vale
Vale
Senior Mom

il Lun 1 Lug 2019 - 20:07
Evvai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !!! Con un arsenale come il tuo non potevi non centrarla!!! Aspettiamo le piumette!!
Baci
Giulietta
Giulietta
Moderatrice

il Mar 2 Lug 2019 - 19:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] MA CHE SPLENDIDA NOTIZIA!!!!!!!!Finalmente sta cicognazza si fa rivedere da queste parti!!! Aspettiamo una carica di piumette (io ne ho davvero bisogno!!!)!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace un sacco, ma non perderti d'animo...ti mando un abbraccio virtuale...

Mamma di una principessa e di un angioletto

Piumetta da Kiki, Juventina, Leonessa80, simiuz, Lemon, Lumachina2018 Monnyfra87

Giulietta
Giulietta
Moderatrice

il Mar 2 Lug 2019 - 19:07
Ecco, mi è partito il messaggio.. mi sono dimenticata di dirvi che qui tutto tace ma è davvero troppo presto, inoltre al lavoro sono molto presa e almeno non penso troppo alla caccia....però ecco diciamo che ci spero... Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1522235058 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1522235058 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1522235058

Mamma di una principessa e di un angioletto

Piumetta da Kiki, Juventina, Leonessa80, simiuz, Lemon, Lumachina2018 Monnyfra87

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Mar 2 Lug 2019 - 19:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fai bene a sperare. La speranza ci fa andare avanti nella caccia, ci dà la forza di provarci mese per mese. Speriamo che però questo sia l'ultimo per tante Occhiolino
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom

il Mar 2 Lug 2019 - 21:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ecco, mi è partito il messaggio.. mi sono dimenticata di dirvi che qui tutto tace ma è davvero troppo presto, inoltre al lavoro sono molto presa e almeno non penso troppo alla caccia....però ecco diciamo che ci spero... Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1522235058 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1522235058 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1522235058

Graziee. Nn vedo l ora sia giovedì per mandarvi valanghe di piumette super potenti... Nel frattempo ho qualche crampetto lievi dolori al seno e niente sto bene. 😅 L ho saputo troppo in fretta ora avrò l ansia per le prime beta poi per le seconde poi per la prima visita 😅 ma l importante che fagiolino cresca 🙏
Un bacio a tutte e spero di vedere quanto prima i vostri positivi
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: