Condividi
Andare in basso

Quale frutto preferisci?

0 - 0%
0 - 0%
3 - 33%
4 - 44%
1 - 11%
1 - 11%

Voti totali: 9
Ro
Ro
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

E tu che frutto rosso sei? Empty E tu che frutto rosso sei?

il 07.06.19 17:33
Sei da fragola se in realtà sei anche un po' da limone.
Sei da ciliegia se proprio non sai fermarti alla prima.
Sei da ribes se la vita non è sempre così stucchevole.
Sei da lampone se non sai fare a meno del cioccolato.
Sei da mora se cogli morbidezze inaspettate.
Sei da mirtillo se la salute viene prima di tutto.

Qualsiasi siano le motivazioni, la verità è che se mangiate frutti rossi fate solo bene!

Beh, i miei sono i mirtilli...
... ma se invece doveste sceglierne solo uno, quale sarebbe il vostro frutto?

E perché?
E già che ci siete, avete ricettine da condividere sul vostro frutto preferito? Felice

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Eventi e festeggiamenti,
Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Esperto risponde on line

Saetta
Saetta
Amministratore

E tu che frutto rosso sei? Empty Re: E tu che frutto rosso sei?

il 07.06.19 18:02
A me piacciono tutti i frutti rossi senza distinzione... ma non posso fare a meno del cioccolato quindi voto il lampone Amore

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca, Cinema e programmi tv, Serie TV, Fashion & Beauty, Paesi città e itinerari, Fertilità maschile (+ Esami lui)
LaGru17
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il 07.06.19 19:43
A me piacciono tutti e ne mangiamo parecchi in casa. Ma ultimamente ho riscoperto un certo amore per i lamponi Amore ed effettivamente non posso fare a meno del cioccolato Marameo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Reitzel, Tina16, MammaPagnotta, Lemon, Leonessa 80, Kiki, juventina86cd, Lumachina2018

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17 modera: Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Parto (+ Parto con TC), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il 07.06.19 19:48
Io sono da ribes, un po' acidella a volte ! Perché è un sapore proustiano per me... Le estati in Val d'Aosta con i nonni. Pianteremo un cespuglio di ribes in questi giorni, c'è ne hanno regalata una talea. E poi va bé qui siamo tutti divoratori di fragole!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
Ro
Ro
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il 08.06.19 8:57
Incredibile! I lamponi, ad esempio, io non riesco proprio a mangiarli! È proprio vero che i gusti sono estremamente personali... e buon per il mio compagno che ogni volta che faccio macedonie e affini lui si becca sempre la doppia razione di lamponi! E tu che frutto rosso sei? 1682198516

I ribes... mmmmh... sono anni che non li "riassaggio". Proverò e vi farò sapere! Smile

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Ro modera
Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Eventi e festeggiamenti,
Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Esperto risponde on line

juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il 12.06.19 12:51
Io ADORO letteralmente i lamponi.. sono il mio frutto preferito!!! Così non ho esitato un attimo a cliccare loro..
Anche se non sono matta di cioccolato, anche se lo apprezzo

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
lemon
lemon
Moderatrice

il 16.06.19 10:01
RIBES!!! Li adoro letteralmente... quando ero piccola il mio papà aveva piantato due alberelli in giardino, uno di frutti bianchi ed uno di frutti rossi... bhe non facevano in tempo a maturare che io me li pappavo tutti.. povero Indifferente
Ora da un anno ne ho una pianta anche io in vaso, e quest'anno si è riempita di frutti per mia gioia!
Ps. Sono un pò ribes anche io.... oltre che tonda.. dolce ma non troppo!!! Felice

Se non l'hai ancora fatto, leggi il
Lemon modera: Fashion & Beauty, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pancine mensili,
Allattamento (+ Svezzamento), Prematuri, Blog, Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici)
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il 16.06.19 16:12
Io sono metá da ribes e metá da lamponi, anche a me entrambi ricordano l'infanzia e mio papà, che insieme all'uva spina e alle fragoline di bosco ci faceva delle mega ciotoline di frutta a sgranocchiare al naturale nelle calde giornate estive

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario,
Fertilità femminile (+ Esami lei), Prematuri, Pagine social, Esperto risponde on line

Ariel
Ariel
Moderatrice

il 16.06.19 16:20
Mmmh io sono da fragole con il limone, un po’ dolce e un po’ acida!! Marameo
Però altri giorni sono da lamponi e cioccolato! Felice
Nella “mia” pasticceria fanno una torta con un semifreddo al lampone e Biscotto al rosmarino che è una bontà!!! E tu che frutto rosso sei? 531982546

Se sei nuova leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ariel modera:
Green & Bio, Giochi e intrattenimento, Ovulazione e fecondazione, Il lancio delle piumette, PMA, Mamme del mese di..., Gravidanza, Rapporti di coppia
Mamma69
Mamma69
Moderatrice

Ieri alle 11:27
Premesso che mi piacciono tutti ma la mora la preferisco.. e poi non tradisce mai ...

Le mie ricettine preferite con le more cono le creps con ricotta e more crude,la marmellata deliziosa e la crostata

Se non l'hai ancora fatto leggi il

Mamma69 modera: Eventi, Cucina (Ricettario e Articoli di cucina), News e gossip,
Casa Hobby & Giardino, Green&Bio, Rapporti di coppia e Scuola
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: