Condividi
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo Empty RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo

il Mer 5 Giu 2019 - 12:38
Esistono blog che hanno seguito diverse traversie e che magari sono stati (temporaneamente?) abbandonati, ma che sono ancora una fonte incredibile di idee e possono fornirci ispirazioni anche se quando sono nati non eravamo lì a seguirli.

Questo è quello che mi è successo con Riciclattoli, blog dal quale vorrei proporvi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .

Si avvicina il caldo (speriamo!!) e per quelle che abitano lontano dal mare/piscina/fiume/lago e chi più ne ha più ne metta è bello poter rispondere ai propri bimbi con un bel Sì quando chiedono "Posso giocare con l'acqua??".

Una bella idea, divertente e veloce, per occupare i nostri bimbi anche solo sul balcone e permettere loro di divertirsi per qualche mezz'ora anche nella calura estiva!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo Empty Re: RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo

il Mer 5 Giu 2019 - 16:23
Un'idea geniale! Mi ricorda un sacco i giochi che facevo da bimba, utilizzando praticamente tutto l'utilizzabile che c'era in casa e tanta tanta fantasia. il limite era davvero solo la nostra immaginazione di bimbi... una cosa che oggi come oggi credo si sia un po' persa!

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

joy
joy
Moderatrice Social

RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo Empty Re: RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo

il Lun 10 Giu 2019 - 8:28
Ro ha scritto:Un'idea geniale! Mi ricorda un sacco i giochi che facevo da bimba, utilizzando praticamente tutto l'utilizzabile che c'era in casa e tanta tanta fantasia. il limite era davvero solo la nostra immaginazione di bimbi... una cosa che oggi come oggi credo si sia un po' persa!
Già hai ragione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma non è mai troppo tardi per cercare di avvicinarli alle cose semplici e all' uso dell'immaginazione ...grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bello spunto Occhiolino

RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo 1139094416  da Lemon-RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo 3620161026  da simiuz-Mega RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo 3882404836  natalizia da Kiki RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo 1052325461 juventina86cd RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo 3626104721 Leonessa80  RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo 3620161026  Lumachina2018 RICICLATTOLI - Acquapark di riciclo 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: