Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantasintomi ne abbiamo?

+5
Mammaboh
Superglam2019
monnyfra87
MariBi
LaGru17
9 partecipanti
Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Fantasintomi ne abbiamo? - Pagina 2 Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mer 3 Lug 2019 - 10:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] rivelaci i tuoi sintomi a ridosso della data ciclo Triste comincio a farmi prendere dall'ansia
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Fantasintomi ne abbiamo? - Pagina 2 Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mer 3 Lug 2019 - 11:25
joy ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] rivelaci i tuoi sintomi a ridosso della data ciclo Triste comincio a farmi prendere dall'ansia

Certo con molto piacere. Primo sintomo i brufoli mancanti, avevo un viso di porcellana dopo l ovulazione e solitamente nn è assolutamente così (primo sospetto), poi nn ho mai sentito la secchezza ma ho avuto sempre sensazione di bagnato anche se in effetti avevo perdite creamy nn troppo abbondante (altri mesi invece dopo ovulazione il deserto), dal 6 po in poi senso di gonfiore costante, irritabilità, malessere generale e un po' di stanchezza, pesantezza allo stomaco e a volte leggera nausea. Infine da un paio di giorni fastidio al seno, nn è più duro ma mi da fastidio proprio internamente la ghiandola come se bruciasse al tatto. Dal 6 in poi pure crampi a utero a intermittenza ma nn pesanti.
Mio marito prima del test guardandpmk mi ha detto "questo mese ho un buon presentimento, sei diversa in viso bella come quando aspettavi la piccola". 😅😍.
E così dal 9 ho provato il test, nonostante la Tb fosse scesa da 37 a 36,8 e ciò nn mi sembrava un buon segno.
Tu cosa ti senti?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Fantasintomi ne abbiamo? - Pagina 2 Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mer 3 Lug 2019 - 11:37
ehm... allora posso gettare la spugna il mio brufolo mensile è arrivato ..pace
ti ringrazio sei stata carinissima davvero Fantasintomi ne abbiamo? - Pagina 2 3904918376
aspettiamo i tuoi aggiornamenti
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Fantasintomi ne abbiamo? - Pagina 2 Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mer 3 Lug 2019 - 14:06
joy ha scritto:ehm... allora posso gettare la spugna il mio brufolo mensile è arrivato ..pace
ti ringrazio sei stata carinissima davvero Fantasintomi ne abbiamo? - Pagina 2 3904918376
aspettiamo i tuoi aggiornamenti

Nn buttar la spugna ognuna ha sintomi differenti. È tutto soggettivo poi quella dei brufoli è relativissima. C è chi ne ha di più, chi nulla dipende come reagiamo agli ormoni
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Fantasintomi ne abbiamo? - Pagina 2 Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Mer 3 Lug 2019 - 14:12
Fantasintomi ne abbiamo? - Pagina 2 Img_2010

Guarda questi sono dei sintomi in comune di tantissime che misuravanp la Tb su fertility friend. Effettivamente io li ho avuti a parte il calo da impianto al 6 po, ma ho avuto un ulteriore innalzamento al 7 po, come se il 6 fosse successo qualcosa 😍.
Magari se misuri la Tb puoi provare. Anche quella mi ha dato un bel sospetto che bollisse qualcosa in pentola, e mi ha permesso di capire il giorno esatto dell ovulazione. Ottimo metodo
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Fantasintomi ne abbiamo? - Pagina 2 Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Gio 4 Lug 2019 - 9:34
monnyfra87 ha scritto:Fantasintomi ne abbiamo? - Pagina 2 Img_2010

Guarda questi sono dei sintomi in comune di tantissime che misuravanp la Tb su fertility friend. Effettivamente io li ho avuti a parte il calo da impianto al 6 po, ma ho avuto un ulteriore innalzamento al 7 po, come se il 6 fosse successo qualcosa 😍.
Magari se misuri la Tb puoi provare. Anche quella mi ha dato un bel sospetto che bollisse qualcosa in pentola, e mi ha permesso di capire il giorno esatto dell ovulazione. Ottimo metodo
Ti ringrazio ma conosco bene il mio corpo e non sgarra purtroppo Fantasintomi ne abbiamo? - Pagina 2 3417852553
Contenuto sponsorizzato

Fantasintomi ne abbiamo? - Pagina 2 Empty Re: Fantasintomi ne abbiamo?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.