Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 11:25
ragazze leggendoci tutte mi chiedo perché debba essere così difficile in fondo desideriamo un fagottino da amare ...scusate 5 minuti di tristezza...nel compenso in casa mia non ci stiamo applicando proprio... Triste
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 11:28
joy ha scritto:ragazze leggendoci tutte mi chiedo perché debba essere così difficile in fondo desideriamo un fagottino da amare ...scusate 5 minuti di tristezza...nel compenso in casa mia non ci stiamo applicando proprio... Triste
E' la cosa più naturale del mondo.. eppure sembra essere la più difficile... non si spiega... Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 1268892733
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 11:34
Lumachina2018 ha scritto:
joy ha scritto:ragazze leggendoci tutte mi chiedo perché debba essere così difficile in fondo desideriamo un fagottino da amare ...scusate 5 minuti di tristezza...nel compenso in casa mia non ci stiamo applicando proprio... Triste
E' la cosa più naturale del mondo.. eppure sembra essere la più difficile... non  si spiega... Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 1268892733
Appunto Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 2057458495
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 11:55
Veramente!!! Sembra che la natura non voglia più che ci riproduciamo Triste
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 12:21
Buongiorno, io non le aspetto per il  7 Giugno, ma sono già abbastanza negativa, sinceramente ho anche la paura che ci sia qualcosa che non vada ma dall'altro lato vorrei poter nascondere la testa sotto la sabbia...spero davvero che questo mese sia decisamente più fortunato per tutte noi  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 2764

Per quel che può valere abbraccio immenso a Ele  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 2764
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 12:44
MariBi ha scritto:Buongiorno, io non le aspetto per il  7 Giugno, ma sono già abbastanza negativa, sinceramente ho anche la paura che ci sia qualcosa che non vada ma dall'altro lato vorrei poter nascondere la testa sotto la sabbia...spero davvero che questo mese sia decisamente più fortunato per tutte noi  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 2764

Per quel che può valere abbraccio immenso a Ele  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 2764

No no no cara, che sono queste paranoie?
Stiamo calme ragazze!! ok, tante qui stanno avendo dei problemi o dei periodi di caccia lunghissimi, ma non partiamo con voli pindarici su possibili problemi. Ci si abbatte moralmente e basta. Ricordiamoci che per raggiungere il nostro sogno la via deve essere serena, piena di amore e affetto tra noi e i nostri compagni. Via i pensieri negativi, via le convinzioni e le supposizioni basate sul nulla.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] da quanto sei a caccia? Da quando sei rientrata sul forum? Non mi pare sia tanto tempo... stai tranquilla, goditi il marito e divertiti!!! Se le cose diventeranno lunghe in maniera significativa allora fai qualche esame di approfondimento, altrimenti FERMA Lì!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 12:58
Nessuna ha notizie di Ele? Triste
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 13:05
ieri visita dal gine e si è concretizzato quello che pensavo ripeto quello che ho scritto ieri non dite ci riprovi non dite vedrai rispettate il mio dolore
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 13:09
ele_med35 ha scritto:ieri visita dal gine  e si  è  concretizzato quello che pensavo ripeto quello che ho scritto ieri non dite ci riprovi non dite vedrai   rispettate il mio dolore
Ti abbraccio forte... prenditi il tuo tempo.. nessuno ti dirà "Ci riprovi"... fino a quando non sarai tu a deciderlo.. Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 2479331029
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 13:12
Ele tesoro leggo solo ora  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 2764
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 13:18
Comunque ragazze io l'esame delle tube fu il primo che feci... sarà che ogni ginecologo la vede in modo diverso... comunque si, fa tanta rabbia che la cosa più naturale del mondo debba essere così difficile... quando poi si leggono certe situazioni assurde di neonati abbandonati o bambini maltrattati... e c'è da chiedere a Dio perché a loro si e a me no???
Comunque mi trasferisco ufficialmente anch'io a giugno, le aspetto per il 20, poi il 27 faremo la prima visita PMA...
Un bacio grande grande a tutte
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 13:21
Vale ha scritto:Comunque ragazze io l'esame delle tube fu il primo che feci... sarà che ogni ginecologo la vede in modo diverso... comunque si, fa tanta rabbia che la cosa più naturale del mondo debba essere così difficile... quando poi si leggono certe situazioni assurde di neonati abbandonati o bambini maltrattati... e c'è da chiedere a Dio perché a loro si e a me no???
Comunque mi trasferisco ufficialmente anch'io a giugno, le aspetto per il 20, poi il 27 faremo la prima visita PMA...
Un bacio grande grande a tutte
Hai già la visita prenotata Vale?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 14:18
ele_med35 ha scritto:ieri visita dal gine  e si  è  concretizzato quello che pensavo ripeto quello che ho scritto ieri non dite ci riprovi non dite vedrai   rispettate il mio dolore

Ele Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 3904918376 un abbraccio, non c'è niente che possa lenire questo momento. Se vuoi sfogarti siamo qui.

Vale ha scritto:Comunque ragazze io l'esame delle tube fu il primo che feci... sarà che ogni ginecologo la vede in modo diverso... comunque si, fa tanta rabbia che la cosa più naturale del mondo debba essere così difficile... quando poi si leggono certe situazioni assurde di neonati abbandonati o bambini maltrattati... e c'è da chiedere a Dio perché a loro si e a me no???
Comunque mi trasferisco ufficialmente anch'io a giugno, le aspetto per il 20, poi il 27 faremo la prima visita PMA...
Un bacio grande grande a tutte

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] segnata Occhiolino vediamo questo altro mese come va Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 1462577244 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 3904918376
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 14:19
Vi spiego ragazze, per chi mi conosce da poco, allora tre anni fa abbiamo fatto i tutti i controlli, ma veramente di tutto e di più, ormonali, spermiogramma, difensina, ecografie, tamponi e mille altri esami del sangue, sia per me che per marito. Risultati sempre tutti perfetti, mai un valore sballato. Quindi come ultima spiaggia il gine mi ha fatto fare il controllo delle tube, e zac, due mesi dopo ero incinta. Adesso ho rifatto di nuovo gli ormonali, e sono ancora perfetti, e il mio gine ritiene che anche tutto il resto sarà perfetto come la prima volta, quindi non vuole farmi perdere tempo e soldi a fare di nuovo tutti i controlli che immagina saranno ancora ottimi, quindi vuole ritentare con la sonoisterosalpingografia, quella roba impronunciabile, perché secondo lui, e anche secondo il gine della clinica di pma, che al tempo mi fece questo esame, devoavere qualcosa che non va con le tube, forse delle pareti troppo sottili che tengono "ad appiccicarsi" tra loro o un mal funzionamento delle ciglia...boh mi ha detto che all'interno ci sono delle piccole escrescenze tipo ciglia. E se si conferma la loro teoria, in qualche mese dovrei rivedere un nuovo positivo. Per quello che riguarda il tampone invece è perché se avessi un'infezione tipo candida e mi infilassero il cateterino con la fisiologica, rischierebbero di portare all'interno l'infezione, che poi sarebbe più difficile da curare e potrebbe portare ad altri problemi, soprattutto in caso di gravidanza
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 14:21
Mammaboh ha scritto:Vi spiego ragazze, per chi mi conosce da poco, allora tre anni fa abbiamo fatto i tutti i controlli, ma veramente di tutto e di più, ormonali, spermiogramma, difensina, ecografie, tamponi e mille altri esami del sangue, sia per me che per marito. Risultati sempre tutti perfetti, mai un valore sballato. Quindi come ultima spiaggia il gine mi ha fatto fare il controllo delle tube, e zac, due mesi dopo ero incinta. Adesso ho rifatto di nuovo gli ormonali, e sono ancora perfetti, e il mio gine ritiene che anche tutto il resto sarà perfetto come la prima volta, quindi non vuole farmi perdere tempo e soldi a fare di nuovo tutti i controlli che immagina saranno ancora ottimi, quindi vuole ritentare con la sonoisterosalpingografia, quella roba impronunciabile, perché secondo lui, e anche secondo il gine della clinica di pma, che al tempo mi fece questo esame, devoavere qualcosa che non va con le tube, forse delle pareti troppo sottili che tengono "ad appiccicarsi" tra loro o un mal funzionamento delle ciglia...boh mi ha detto che all'interno ci sono delle piccole escrescenze tipo ciglia. E se si conferma la loro teoria, in qualche mese dovrei rivedere un nuovo positivo. Per quello che riguarda il tampone invece è perché se avessi un'infezione tipo candida e mi infilassero il cateterino con la fisiologica, rischierebbero di portare all'interno l'infezione, che poi sarebbe più difficile da curare e potrebbe portare ad altri problemi, soprattutto in caso di gravidanza
AAAAH!!! ecco, non sapevo della storia delle tube al primo bimbo! Allora ben venga questo esame. Su su, vai ad aprire bene i passaggi.
Contenuto sponsorizzato

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 6 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.