Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 20 Mag 2019 - 15:07
Mammaboh ha scritto:Forza Ele, ti penso tanto Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3904918376
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco sono nella tua stessa situazione, mi sa che sono quasi al punto di mollare tutto, quasi non mi interessano i risultati degli esami, anche perché marito mi ha detto che se non arriva da solo lui non ha intenzione di affrontare la pma. Quindi chiuderemmo il capitolo Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 1938343758
Chissà forse questo mese ti regalerà un positivo. È da tanto che provate? È la seconda ricerca vero?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 20 Mag 2019 - 15:26
[quote="monnyfra87"]
Mammaboh ha scritto:Forza Ele, ti penso tanto Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3904918376
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco sono nella tua stessa situazione, mi sa che sono quasi al punto di mollare tutto, quasi non mi interessano i risultati degli esami, anche perché marito mi ha detto che se non arriva da solo lui non ha intenzione di affrontare la pma. Quindi chiuderemmo il capitolo Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 1938343758
Chissà forse questo mese ti regalerà un positivo. È da tanto che provate? È la seconda ricerca vero? [/quote
Ehmm...no cara ...sarebbe la quarta ricerca e per questo lo dico sottovoce perché non vorrei fare la parte di quella che non vi capisce e che può essere già contenta....per cio che ha cmq ad oggi è un anno abbondante che ci proviamo.....
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 20 Mag 2019 - 16:12
ele_med35 ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:Forza Ele!! Ma come mai così tanto per avere le beta?!?! Di solito nel pomeriggio del giorno in cui si fa L esame ci sono gli esiti...


no qui il giorno dopo
Incrociata per te! Facci sapere!!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 20 Mag 2019 - 16:31
ele_med35 ha scritto:
LaGru17 ha scritto:ahahah noi le micie ormai le ignoriamo Felice anche se a volte ci tocca spingerle giù del letto. Diciamo che non sanno bene cosa sia la privacy Felice
Noi abbiamo piazzato un altro compitino strategico sabato, prima dell'inizio dell'astinenza per lo spermiogramma del marito. Speriamo bene, visto che da app era il giorno perfetto e il giorno prima ho avuto muco bianco Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3801820325 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3801820325 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3801820325

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] facci sapere come stai Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3904918376



come sto fisicamente bene  devo attendere i risultati delle beta che ho rifatto stamattina  e saranno pronti domani vediamo
Ma hai potuto ritirare le beta di sabato?
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 20 Mag 2019 - 18:18
juventina86cd ha scritto:
ele_med35 ha scritto:
LaGru17 ha scritto:ahahah noi le micie ormai le ignoriamo Felice anche se a volte ci tocca spingerle giù del letto. Diciamo che non sanno bene cosa sia la privacy Felice
Noi abbiamo piazzato un altro compitino strategico sabato, prima dell'inizio dell'astinenza per lo spermiogramma del marito. Speriamo bene, visto che da app era il giorno perfetto e il giorno prima ho avuto muco bianco Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3801820325 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3801820325 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3801820325

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] facci sapere come stai Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3904918376



come sto fisicamente bene  devo attendere i risultati delle beta che ho rifatto stamattina  e saranno pronti domani vediamo
Ma hai potuto ritirare le beta di sabato?


Si si stamattina ma solo un valore non serve devo aspettare domani per quello di oggi
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 20 Mag 2019 - 22:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guarda non so più cosa pensare, a volte sono stanca di tutto questo, poi penso che ho già una meraviglia che mi scalda il cuore e che va bene così, ma pensare che non avrá qualcuno con cui litigare, avere segreti e scambiarsi consigli e tutto lo strano rapporto di amore odio che lega due fratelli, mi intristisce, mi sembre che si perderá qualcosa di importante nella vita.
Ora mi hanno suggerito di verificare se soffro di iperinsulinemia, e poi vedró
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 8:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 226510926 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 226510926 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 226510926 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 226510926
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 8:55
nel frattempo vi distraggo con le mie "stupidaggini" stamane sono furiosa....ieri sera Gio rientra alle 21.00 da lavoro ( e ci stà va bene così...) cena poi A3 lo intrattiene per giocare all'inverosimile e si fanno le 23.30 e riesco a portarla a letto, nel frattempo lui mi rassetta cucina e salotto (macello ogni sera pare sia passato uno tsunami) io visto che entriamo in settimana buona....porto il corpo A3 nel suo letto e mi tengo sveglia grazie a Netflix fino a quasi l'una di notte che lui sale....e lui poi che fa dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma io dico non si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3417852553 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 2746807085
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 8:57
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guarda non so più cosa pensare, a volte sono stanca di tutto questo, poi penso che ho già una meraviglia che mi scalda il cuore e che va bene così, ma pensare che non avrá qualcuno con cui litigare, avere segreti e scambiarsi consigli e tutto lo strano rapporto di amore odio che lega due fratelli, mi intristisce, mi sembre che si perderá qualcosa di importante nella vita.
Ora mi hanno suggerito di verificare se soffro di iperinsulinemia, e poi vedró
purtroppo avvolte ci basterebbe un pò di serenità e non pensarci troppo vedrai che ce la farai cara Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 1462577244 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3904918376 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 1462577244
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 9:40
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guarda non so più cosa pensare, a volte sono stanca di tutto questo, poi penso che ho già una meraviglia che mi scalda il cuore e che va bene così, ma pensare che non avrá qualcuno con cui litigare, avere segreti e scambiarsi consigli e tutto lo strano rapporto di amore odio che lega due fratelli, mi intristisce, mi sembre che si perderá qualcosa di importante nella vita.
Ora mi hanno suggerito di verificare se soffro di iperinsulinemia, e poi vedró
Se hai ancora questi pensieri vuol dire che dentro di te non sei pronta a lasciar perdere la caccia, che senti che vuoi provarci ancora. Parlatene con calma con tuo marito e vedete come affrontare la cosa. A volte diventa così faticoso/macchinoso che la coppia ne soffre, invece prendendosi il tempo di parlarne bene, può portare ad avvicinarsi e capire. Oppure urla come una psicopatica come feci io a dicembre, terrorizzando il marito tanto da farlo tornare sulle sue parole Felice

joy ha scritto:nel frattempo vi distraggo con le mie "stupidaggini" stamane sono furiosa....ieri sera Gio rientra alle 21.00 da lavoro ( e ci stà va bene così...) cena poi A3 lo intrattiene per giocare all'inverosimile e si fanno le 23.30 e riesco a portarla a letto, nel frattempo lui mi rassetta cucina e salotto (macello ogni sera pare sia passato uno tsunami) io visto che entriamo in settimana buona....porto il corpo A3 nel suo letto e mi tengo sveglia grazie a Netflix fino a quasi l'una di notte che lui sale....e lui poi che fa dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma io dico non si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3417852553 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 2746807085
Noooooo!!!! MA COMEEEEE??? mariti Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3417852553 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3417852553 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3417852553
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 9:43
joy ha scritto:nel frattempo vi distraggo con le mie "stupidaggini" stamane sono furiosa....ieri sera Gio rientra alle 21.00 da lavoro ( e ci stà va bene così...) cena poi A3 lo intrattiene per giocare all'inverosimile e si fanno le 23.30 e riesco a portarla a letto, nel frattempo lui mi rassetta cucina e salotto (macello ogni sera pare sia passato uno tsunami) io visto che entriamo in settimana buona....porto il corpo A3 nel suo letto e mi tengo sveglia grazie a Netflix fino a quasi l'una di notte che lui sale....e lui poi che fa dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma io dico non si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3417852553 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 2746807085

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 531279124 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 531279124 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 531279124
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 9:56
ragazze che dire bohh stanca morta stamattina .....oggi gli tengo il muso di sicuro...arrabbiattissima, con tutte le doppie pure
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 10:51
joy ha scritto:ragazze che dire bohh stanca morta stamattina .....oggi gli tengo il muso di sicuro...arrabbiattissima, con tutte le doppie pure
Joy mi hai fatto ridere!! Mi sembravamo io e mio marito quest estate!! IO che di solito crollo svenuta appena tocco il letto, mi imponevo di stare sveglia..e lui la maggior parte delle volte dormiva!!! NOn ti dico le litigate e il nervoso che avevo!!!!
Ah pure io mettevo il muso... Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3871580671 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3871580671
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 11:33
Lumachina2018 ha scritto:
joy ha scritto:ragazze che dire bohh stanca morta stamattina .....oggi gli tengo il muso di sicuro...arrabbiattissima, con tutte le doppie pure
Joy mi hai fatto ridere!! Mi sembravamo io e mio marito quest estate!! IO che di solito crollo svenuta appena tocco il letto, mi imponevo di stare sveglia..e lui la maggior parte delle volte dormiva!!! NOn ti dico le litigate e il nervoso che avevo!!!!
Ah pure io mettevo il muso... Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3871580671 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3871580671
ecco brava Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 3849769500 esattamente così, uguale uguale
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 12:11
Cara.. sono uomini!!! Io gli sventolavo daventi il clearble con faccina sorridente quando faceva lo gnorri Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 1682198516 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 1682198516
Contenuto sponsorizzato

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 4 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.