Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 23 Mag 2019 - 14:03
Lumachina secondo me è perfetto per te a fine luglio, sarai più avanti con la gravidanza e quindi più serena e non avrai più tutti i disturbi dei primi mesi
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 23 Mag 2019 - 14:08
Mammaboh ha scritto:Uh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove vai di bello? Anche noi qualche giorno al mare, peccato che probabilmente saranno proprio i giorni del ciclo

Crociera nelle capitali baltiche! anche se anche io molto probabilmente avrò il ciclo Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 3417852553
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 23 Mag 2019 - 14:11
Giulietta ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace davvero tantissimo, mi è successa la stessa identica cosa a marzo. Ti abbraccio forte e quando vuoi, quando te la senti...ecco, noi ci siamo. Un abbraccio!


nooo io basta non mi metto più in cerca di nulla per mè questo è il secondo aborto e stavolta e stata una bella botta io non me la sento più
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 23 Mag 2019 - 14:13
Mammaboh ha scritto:Ele a me dispiace molto, ma sono anche un po' arrabbiata, perché penso che tu sia stata seguita poco, visto che avevi già un angioletto secondo me le beta avrebbero dovuto fartele fare molto prima per capire se tutto andava bene, e poi ti avrei fatto prendere il progesterone dal positivo, secondo me hanno agito con troppa leggerezza, non dando il giusto peso al primo as. Scusami se sono così franca, ma lo sai che ci tengo a te, e tutto questo mi fa una grande rabbia, perché pen
so che si poteva evitare. E comunque prima di gettare la spugna io farei lo stesso degli esami sulla poliabortivitá, perché magari è solo questione che può essere risolto con una pastiglia, magari c'è qualche problema nella fluidificazione del sangue o cose del genere. Poi sei solo tu a dover decidere, ma ecco, il fatto che ci siano state queste due volte dimostrano che comunque riesci a restare incinta, ma che dopo si presentano delle difficoltà.
Io continuo a stringerti forte forte, e se vuoi parlarne nella sezione apposta, sono sicura che le altre ragazze che ci sono passate potranno dirti come lo hanno affrontato e se e come hanno deciso di indagare su quanto era successo. Un abbraccio caloroso e per ogni cosa ci sono cara!

no ti sbagli sono stata seguitissima le beta sono stata io a non volerle far prima le cose bisogna saperle per bene prima di parlare io qui non racconto tutto e per fortuna
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 23 Mag 2019 - 14:16
Mammaboh ha scritto:Ele a me dispiace molto, ma sono anche un po' arrabbiata, perché penso che tu sia stata seguita poco, visto che avevi già un angioletto secondo me le beta avrebbero dovuto fartele fare molto prima per capire se tutto andava bene, e poi ti avrei fatto prendere il progesterone dal positivo, secondo me hanno agito con troppa leggerezza, non dando il giusto peso al primo as. Scusami se sono così franca, ma lo sai che ci tengo a te, e tutto questo mi fa una grande rabbia, perché penso che si poteva evitare. E comunque prima di gettare la spugna io farei lo stesso degli esami sulla poliabortivitá, perché magari è solo questione che può essere risolto con una pastiglia, magari c'è qualche problema nella fluidificazione del sangue o cose del genere. Poi sei solo tu a dover decidere, ma ecco, il fatto che ci siano state queste due volte dimostrano che comunque riesci a restare incinta, ma che dopo si presentano delle difficoltà.
Io continuo a stringerti forte forte, e se vuoi parlarne nella sezione apposta, sono sicura che le altre ragazze che ci sono passate potranno dirti come lo hanno affrontato e se e come hanno deciso di indagare su quanto era successo. Un abbraccio caloroso e per ogni cosa ci sono cara!


io faccio cio che mi sento e non mi sento al momento di pensare a riprovare a fare esami no e francamente penso abbandonerò il forum non fa più per mè
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 23 Mag 2019 - 14:50
ele_med35 ha scritto:
Mammaboh ha scritto:Ele a me dispiace molto, ma sono anche un po' arrabbiata, perché penso che tu sia stata seguita poco, visto che avevi già un angioletto secondo me le beta avrebbero dovuto fartele fare molto prima per capire se tutto andava bene, e poi ti avrei fatto prendere il progesterone dal positivo, secondo me hanno agito con troppa leggerezza, non dando il giusto peso al primo as. Scusami se sono così franca, ma lo sai che ci tengo a te, e tutto questo mi fa una grande rabbia, perché penso che si poteva evitare. E comunque prima di gettare la spugna io farei lo stesso degli esami sulla poliabortivitá, perché magari è solo questione che può essere risolto con una pastiglia, magari c'è qualche problema nella fluidificazione del sangue o cose del genere. Poi sei solo tu a dover decidere, ma ecco, il fatto che ci siano state queste due volte dimostrano che comunque riesci a restare incinta, ma che dopo si presentano delle difficoltà.
Io continuo a stringerti forte forte, e se vuoi parlarne nella sezione apposta, sono sicura che le altre ragazze che ci sono passate potranno dirti come lo hanno affrontato e se e come hanno deciso di indagare su quanto era successo. Un abbraccio caloroso e per ogni cosa ci sono cara!


io faccio cio che mi sento e non mi sento al momento di pensare a riprovare a fare esami no e francamente penso abbandonerò il forum  non fa più per mè

Ciao Ele questo è un forum, chiediamo opinioni le condividiamo, anche se nn ci si conosce enpaticamente ci si mette nei panni degli altri e si ci rimane male..nn te la prendere, esci dal forum, prenditi tempo e respira. Si sente che nn vuoi essere consolata né vuoi opinioni altrui, sento molta rabbia e dolore nelle tue parole, e mi spiace. Spero che il mondo ti sorrida presto, in qualsiasi modo tu decida sia giusto.. Non ti dico tenta, nn ti dico chissà se.. ma solo abbi forza e datti tempo per risollevarsi.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 23 Mag 2019 - 15:03
Mammaboh ha scritto:Lumachina secondo me è perfetto per te a fine luglio, sarai più avanti con la gravidanza e quindi più serena e non avrai più tutti i disturbi dei primi mesi
Si su quello hai ragione! Spero solo che non arrivino in città le temperature alte di cui parlano in questi giorni... potrei morire Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 1268892733
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 23 Mag 2019 - 15:07
ele_med35 ha scritto:
Mammaboh ha scritto:Ele a me dispiace molto, ma sono anche un po' arrabbiata, perché penso che tu sia stata seguita poco, visto che avevi già un angioletto secondo me le beta avrebbero dovuto fartele fare molto prima per capire se tutto andava bene, e poi ti avrei fatto prendere il progesterone dal positivo, secondo me hanno agito con troppa leggerezza, non dando il giusto peso al primo as. Scusami se sono così franca, ma lo sai che ci tengo a te, e tutto questo mi fa una grande rabbia, perché pen
so che si poteva evitare. E comunque prima di gettare la spugna io farei lo stesso degli esami sulla poliabortivitá, perché magari è solo questione che può essere risolto con una pastiglia, magari c'è qualche problema nella fluidificazione del sangue o cose del genere. Poi sei solo tu a dover decidere, ma ecco, il fatto che ci siano state queste due volte dimostrano che comunque riesci a restare incinta, ma che dopo si presentano delle difficoltà.
Io continuo a stringerti forte forte, e se vuoi parlarne nella sezione apposta, sono sicura che le altre ragazze che ci sono passate potranno dirti come lo hanno affrontato e se e come hanno deciso di indagare su quanto era successo. Un abbraccio caloroso e per ogni cosa ci sono cara!

no ti sbagli  sono stata seguitissima le beta sono stata io a non volerle far prima   le cose bisogna saperle per bene    prima di parlare io qui non racconto tutto e  per fortuna
Capisco che tu sia arrabbiata... si legge e si evince dalle tue parole..
non siamo tutte uguali.. io nel forum ho sempre trovato conforto e anche amicizie.. probabilmente tu hai voluto dire solo il minimo indispensabile vuoi per carattere o per paura non so.. so che a pelle mi spiace molto e mi piacerebbe che tu ti aprissi magari non con tutte ma con alcune di noi.. ma capisco che non ti va..
Se il forum ti fa male lascia.. nessuno ti può obbligare a stare qui se nn è quello che vuoi...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 23 Mag 2019 - 20:01
ele_med35 ha scritto:
Mammaboh ha scritto:Ele a me dispiace molto, ma sono anche un po' arrabbiata, perché penso che tu sia stata seguita poco, visto che avevi già un angioletto secondo me le beta avrebbero dovuto fartele fare molto prima per capire se tutto andava bene, e poi ti avrei fatto prendere il progesterone dal positivo, secondo me hanno agito con troppa leggerezza, non dando il giusto peso al primo as. Scusami se sono così franca, ma lo sai che ci tengo a te, e tutto questo mi fa una grande rabbia, perché penso che si poteva evitare. E comunque prima di gettare la spugna io farei lo stesso degli esami sulla poliabortivitá, perché magari è solo questione che può essere risolto con una pastiglia, magari c'è qualche problema nella fluidificazione del sangue o cose del genere. Poi sei solo tu a dover decidere, ma ecco, il fatto che ci siano state queste due volte dimostrano che comunque riesci a restare incinta, ma che dopo si presentano delle difficoltà.
Io continuo a stringerti forte forte, e se vuoi parlarne nella sezione apposta, sono sicura che le altre ragazze che ci sono passate potranno dirti come lo hanno affrontato e se e come hanno deciso di indagare su quanto era successo. Un abbraccio caloroso e per ogni cosa ci sono cara!


io faccio cio che mi sento e non mi sento al momento di pensare a riprovare a fare esami no e francamente penso abbandonerò il forum  non fa più per mè
Mi dispiace se ho detto qualcosa che non dovevo, ma noi possiamo solo parlare su ciò che sappiamo, quindi i miei consigli sono stati detti solo in buona fede in base a quanto ci hai riportato.
Dispiace anche a me che tu non ti sia sentita parte di questa famiglia, al contrario io qui riesco a parlare di cose che non mi sento di condividere con le colleghe o mia sorella, e a volte anche con mio marito. Ma forse fa parte anche del carattere. Io comunque ti mando un caloroso abbraccio e ti auguro il meglio per tutto, e se prima o dopo vorrai di nuovo condividere una parte della tua vita, di gioie e dolori, noi siamo qui.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 23 Mag 2019 - 20:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è giusto che tu faccia quello che ti fa stare bene, anche se significa abbandonare questo forum. Se in futuro vorrai tornare, qui ci sarà sempre un posto per te, qualsiasi sia la tua scelta. Ti auguro davvero di cuore di trovare serenità e gioia, in una dimensione che sia giusta per te e per la tua famiglia Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 3904918376
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 23 Mag 2019 - 22:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso solo aggiungermi alle altre nel dirti di seguire il tuo cuore, di cercare di capire come affrontare questo grandissimo dolore e superarlo. Il forum può aiutare, ma non per tutte funziona. Se per te è il momento di staccare fallo, se vorrai tornare noi siamo sempre qui. Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 3904918376
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 24 Mag 2019 - 11:08
Buongiorno ragazze come state?? Finalmente venerdì!!!! Felice Felice
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 24 Mag 2019 - 11:31
Buongiorno ragazze!!!!!
Noi abbiamo iniziato la fase compitini....anche se di ovulazione nemmeno l'ombra sig....vedremo nei prossimi giorni se riesco a capire un po'.
Un abbraccio a tutte!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 24 Mag 2019 - 11:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in che senso "ovulazione nemmeno l'ombra"?
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 24 Mag 2019 - 12:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non ho nessun tipo di sintomo...prima dell'aborto ho sempre notato il cambio di muco, questa volta ancora nulla...
Contenuto sponsorizzato

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 8 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.