Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rieccomi

+7
chioccinella82
Blueyes
juventina86cd
Saetta
mabi
Mammaboh
monnyfra87
11 partecipanti
Andare in basso
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Rieccomi  Empty Rieccomi

Sab 4 Mag 2019 - 18:19
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Salve ragazze dopo tre anni, vale a dire da quando è nata la mia peste, sono tornata nel forum. Non sono riuscita a riaccedere col vecchio nick monnyfra, quindi ne ho creato uno nuovo monnyfra87. Mi divertivo tanto allora a condividere tutti gli step con voi, dando e ricevendo. Vi rileggerò con piacere e spero di condividere altro con voi Rieccomi  1682198516
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Rieccomi  Empty Re: Rieccomi

Sab 4 Mag 2019 - 18:35
Bentornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Io mi ricordo vagamente il tuo nick, ma non la tua storia sorry Rieccomi  1268892733
Sarà un piacere fare amicizia!
Buona navigazione!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Rieccomi  Empty Re: Rieccomi

Sab 4 Mag 2019 - 18:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bentrovata! È un vero piacere rileggerti... e soprattutto ora che hai da raccontarci ben tre anni di arretrati! Amore
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Rieccomi  Empty Re: Rieccomi

Sab 4 Mag 2019 - 18:40
Si è passato tanto tempo, e con la scusa che ci siamo tenute in contatto watsapp con chi ha partorito il mio stesso mese, mi sono dileguata.
Si spero anche io di conoscere altre ragazze e fare amicizia come allora.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Rieccomi  Empty Re: Rieccomi

Sab 4 Mag 2019 - 20:16
Bentrovata Monnyfra, é un piacere averti tra di noi!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Rieccomi  Empty Re: Rieccomi

Sab 4 Mag 2019 - 22:32
Ciaoo!! Io sono nuova invece !! È un piacere conoscerti Rieccomi  1522235058
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Rieccomi  Empty Re: Rieccomi

Sab 4 Mag 2019 - 22:52
Bentornata Monnyfra! Raccontaci tuuutto! Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Rieccomi  Empty Re: Rieccomi

Dom 5 Mag 2019 - 7:21
Bentornata Monnyfra! Sono anch'io mamma di una bimba che ha da poco compiuto 3 anni! Ti aspettiamo assolutamente nelle mamme del 2016 mi raccomando! E chissà che qualche altra mamma di quell'anno con cui sei in contatto non voglia unirsi a noi!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Rieccomi  Empty Re: Rieccomi

Dom 5 Mag 2019 - 8:05
Benvenuta tra di noi!! Aspettiamo i tuoi racconti Occhiolino
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Rieccomi  Empty Re: Rieccomi

Lun 6 Mag 2019 - 11:16
monnyfra87 ha scritto:Salve ragazze dopo tre anni, vale a dire da quando è nata la mia peste, sono tornata nel forum. Non sono riuscita a riaccedere col vecchio nick monnyfra, quindi ne ho creato uno nuovo monnyfra87. Mi divertivo tanto allora a condividere tutti gli step con voi, dando e ricevendo. Vi rileggerò con piacere e spero di condividere altro con voi Rieccomi  1682198516

Bentornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] piacere di conoscerti mi chiamo Stefania e sono mamma di un ometto di quasi 13 anni Smile
Adesso che hai di nuovo un po di respiro potrai tornare a svagarti un po qui insieme a noi ! A presto
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Rieccomi  Empty Re: Rieccomi

Lun 6 Mag 2019 - 12:07
Bentornata! Quando è nata la tua peste esattamente?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Rieccomi  Empty Re: Rieccomi

Lun 6 Mag 2019 - 12:16
monnyfra87 ha scritto:Salve ragazze dopo tre anni, vale a dire da quando è nata la mia peste, sono tornata nel forum. Non sono riuscita a riaccedere col vecchio nick monnyfra, quindi ne ho creato uno nuovo monnyfra87. Mi divertivo tanto allora a condividere tutti gli step con voi, dando e ricevendo. Vi rileggerò con piacere e spero di condividere altro con voi Rieccomi  1682198516
Buongiorno Rieccomi  2906095847 piacere di conoscerti
speriamo di incrociarci spesso allora, anche io ho una bimba di tre anni Rieccomi  3025805190
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Rieccomi  Empty Re: Rieccomi

Gio 9 Mag 2019 - 8:42
Per rispondere alle vostre domande : la mia bimba è nata nel mese di agosto 2016. La mia storia? Be eravamo sposati da due anni e mezzo quando sono rimasta incinta e stavo finendo gli studi (laureata a 15 giorni dal parto). Ho avuto un travaglio difficile (24 ore di travaglio e Tc di urgenza). La mia pulce è stata da sempre una carica di vitalità, nn sta ferma, canta, balla e parla sempre ahah. Mi sono dedicata a lei completamente e allattata fino a poco tempo fa. Dall anno scorso ho ripreso il mio percorso studiando per poter insegnare, ma la strada è lunga. Per questo ho deciso di fare Quest anno il secondo, così da poter poi dedicarmi anche alla mia carriera.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Rieccomi  Empty Re: Rieccomi

Gio 9 Mag 2019 - 9:11
Che energia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sicuramente la tua bimba ha preso da te!! Spero allora che il tuo sogno si avveri!
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Rieccomi  Empty Re: Rieccomi

Gio 9 Mag 2019 - 9:31
chioccinella82 ha scritto:Che energia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sicuramente la tua bimba ha preso da te!! Spero allora che il tuo sogno si avveri!
Grazie lo spero anche io, perché credo che la prima attesa sia diversa, hai tante aspettative ma nessuna esperienza. Adesso saprei già cosa mi aspetta e alcune cose le affronterei in maniera diversa.
Contenuto sponsorizzato

Rieccomi  Empty Re: Rieccomi

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.