Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Saranno sintomi precoci di gravidanza? Empty Saranno sintomi precoci di gravidanza?

Sab 6 Apr 2019 - 17:39
Buongiorno a tutte,
Volevo un vostro parere, per capire se i sintomi che ho potrebbero essere i primissimi segnali di una gravidanza.
Premetto che non so di preciso a che giorno del po sono, ma sono sicura di aver già ovulato.
Da un paio di giorni continuo ad avere dei dolorini al fianco destro, un po' come quelli da ovulazione, ma più leggeri e continui, come se fosse ingrossato l'ovaio. Mal di testa e fatica a digerire, sintomi che ho avuto per tutto il primo trimestre della prima gravidanza. In più questa mattina ho avuto degli svenimenti e ora ho un pochino di febbre. Per finire ho uno stato d'animo strano, mi sento in subbuglio, mi sembra quasi di covare della rabbia, ma al contempo sento che potrei scoppiare a piangere da un secondo all'altro.
Non saprei cosa pensare, so che tante ragazze hanno avuto un pochino di febbre prima del positivo.
Dite che posso sperarci o sarà solo una ricaduta di influenza?
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Saranno sintomi precoci di gravidanza? Empty Re: Saranno sintomi precoci di gravidanza?

Sab 6 Apr 2019 - 19:53
Mmmh mammaboh tutto può essere in effetti, visto che all'altra gravidanza nel primo trimestre ha avuto questo tipo di sintomi direi che ci potrebbero essere buone speranze.....ma sai almeno quando dovrebbero arrivare?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Saranno sintomi precoci di gravidanza? Empty Re: Saranno sintomi precoci di gravidanza?

Sab 6 Apr 2019 - 22:55
In teoria domenica prossima, ma dal parto il mio ciclo è abbastanza sballato, anticipa anche di 3 giorni e ritarda anche di una settimana, quindi non sapendo di preciso quando ho ovulato è un po' difficile fare previsioni
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Saranno sintomi precoci di gravidanza? Empty Re: Saranno sintomi precoci di gravidanza?

Dom 7 Apr 2019 - 9:59
ehh non si sa mai mammaboh.. i sintomi sono talmente soggettivi...
Io ad esempio non ebbi nessun sintomo .. ma cio che stai descrivendo puo starci.. chissà.. Attendiamo insieme Saranno sintomi precoci di gravidanza? 3025805190
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Saranno sintomi precoci di gravidanza? Empty Re: Saranno sintomi precoci di gravidanza?

Dom 7 Apr 2019 - 10:12
... nel frattempo è perdurata la febbre? Mi auguro di no... e ciò che mi ha "preoccupato" di più sono stati gli svenimenti. Ti è mai capitata prima questa particolare condizione? Cioè, è l'unica che mi fa pensare sul serio a qualcosa di diverso dall'influenza! ♥️
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Saranno sintomi precoci di gravidanza? Empty Re: Saranno sintomi precoci di gravidanza?

Dom 7 Apr 2019 - 10:59
Mammaboh come stai stamani?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Saranno sintomi precoci di gravidanza? Empty Re: Saranno sintomi precoci di gravidanza?

Dom 7 Apr 2019 - 13:10
Ancora un pochino di febbre.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] soffro di pressione bassa, quindi per ogni cosa mi succedono questi mancamenti
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Saranno sintomi precoci di gravidanza? Empty Re: Saranno sintomi precoci di gravidanza?

Lun 8 Apr 2019 - 8:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non saprei che dire...certo per esperienza mia...concentrati che siano sintomi preciclo e recupera forze ...poi si sà mai dire mai Saranno sintomi precoci di gravidanza? 226510926 Saranno sintomi precoci di gravidanza? 226510926 Saranno sintomi precoci di gravidanza? 226510926
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Saranno sintomi precoci di gravidanza? Empty Re: Saranno sintomi precoci di gravidanza?

Lun 8 Apr 2019 - 9:22
Mammaboh ha scritto:Ancora un pochino di febbre.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] soffro di pressione bassa, quindi per ogni cosa mi succedono questi mancamenti

Saranno sintomi precoci di gravidanza? 2232585717
Come stai oggi?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Saranno sintomi precoci di gravidanza? Empty Re: Saranno sintomi precoci di gravidanza?

Lun 8 Apr 2019 - 9:52
Buongiorno, febbre un po' più bassa, però mi ha preso lo stomaco, a questo punto penso più all'influenza intestinale, !invece che ad una gravidanza Saranno sintomi precoci di gravidanza? 1938343758
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Saranno sintomi precoci di gravidanza? Empty Re: Saranno sintomi precoci di gravidanza?

Lun 8 Apr 2019 - 10:00
Mammaboh ha scritto:Buongiorno, febbre un po' più bassa, però mi ha preso lo stomaco, a questo punto penso più all'influenza intestinale, !invece che ad una gravidanza Saranno sintomi precoci di gravidanza? 1938343758
Saranno sintomi precoci di gravidanza? 3904918376
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Saranno sintomi precoci di gravidanza? Empty Re: Saranno sintomi precoci di gravidanza?

Lun 8 Apr 2019 - 10:03
Mammaboh io avevo avuto un brutto brutto raffreddore e un giorno di febbre... ma era poco dopo il concepimento...
io rimango incrociata affinché non sia influenza intestinale e che tu non veda l'arrivo delle rosse!! Saranno sintomi precoci di gravidanza? 1462577244 Saranno sintomi precoci di gravidanza? 1462577244 Saranno sintomi precoci di gravidanza? 1462577244 Saranno sintomi precoci di gravidanza? 1462577244
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Saranno sintomi precoci di gravidanza? Empty Re: Saranno sintomi precoci di gravidanza?

Lun 8 Apr 2019 - 13:28
Grazie cara!
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Saranno sintomi precoci di gravidanza? Empty Re: Saranno sintomi precoci di gravidanza?

Lun 8 Apr 2019 - 14:23
Guarda io per tutte e tre le gravidanze ho avuto una simil influenza intestinale proprio in prospettiva dell'arrivo del ciclo quindi non posso che tenermi incrociata e sperare Saranno sintomi precoci di gravidanza? 3801820325 Saranno sintomi precoci di gravidanza? 3801820325 Saranno sintomi precoci di gravidanza? 3801820325
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Saranno sintomi precoci di gravidanza? Empty Re: Saranno sintomi precoci di gravidanza?

Lun 8 Apr 2019 - 22:57
Dai tra qualche giorno sapremo, devo solo aspettare, intanto continuo a prendere acido folico e vitamine, si sa mai
Contenuto sponsorizzato

Saranno sintomi precoci di gravidanza? Empty Re: Saranno sintomi precoci di gravidanza?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.