Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore Empty Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore

Ven 5 Apr 2019 - 10:37
Ragazze sono qui per condividere con voi qualcosa che è successo ieri.
Premetto: io e mio marito stiamo insieme da 10 anni (di cui 4 e mezzo di matrimonio). A volte si affaccia il timore che le cose vadano avanti per "inerzia", soprattutto in quei periodi in cui il lavoro e le 1000 incombenze fanno volare via le giornate senza neanche accorgersene. Ma poi ci sono quei piccoli episodi che mi fanno capire che no, non stiamo insieme ancora solo per "abitudine". Come ieri.
Esco dal lavoro e corro a prendere Lory a scuola. Mentre cerco di mettergli la giacca lui si blocca di colpo con gli occhi sbarrati, mi giro ed era arrivato a sorpresa mio marito. Io son quasi scoppiata a piangere Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore 1522235058 Felice mi son trattenuta per non far figuracce con le bidelle, ma vi giuro che mi è esploso il cuore Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore 3904918376

Anche voi ogni tanto, dopo tanti anni di relazione, avete bisogno di queste piccole cose per risentire quella scossa?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore Empty Re: Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore

Ven 5 Apr 2019 - 10:49
E' Bellissimo LaGru!!!
E' bello che i rapporti luuunghi non vadano a "rovinarsi" scemando... anche quando pensi che procedano per inerzia... bastano delle piccole cose che ti fan capire cosa sia l'Amore!!!


Non mi vergogno a dire che in tanti mi dicono che quando guardo mio marito spesso ho gli occhi a cuoricino Amore .
Eh sì lo amo.. lo amo più del primo giorno... anche se eravamo dei ragazzini... lo amo follemente da più di 15 anni... e ce lo diciamo/scriviamo spesso!


E basta .... perchè se no.......
Mi manca tanto.. non lo vedo da lunedì all'alba e non vedo l'ora che rientri stasera!!  Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore 3904918376 Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore 3904918376 Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore 3904918376
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore Empty Re: Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore

Ven 5 Apr 2019 - 11:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma è bellissimo che tu abbia ancora gli occhietti a cuore dopo così tanto tanto tempo Amore anche lui trasfertista? Quando vanno via mancano Triste
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore Empty Re: Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore

Ven 5 Apr 2019 - 11:57
Sì, per fortuna non spesso!! Però era da un bel po' che non andava via tutti questi giorni Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore 2057458495
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore Empty Re: Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore

Ven 5 Apr 2019 - 13:31
LaGru17 ha scritto:Ragazze sono qui per condividere con voi qualcosa che è successo ieri.
Premetto: io e mio marito stiamo insieme da 10 anni (di cui 4 e mezzo di matrimonio). A volte si affaccia il timore che le cose vadano avanti per "inerzia", soprattutto in quei periodi in cui il lavoro e le 1000 incombenze fanno volare via le giornate senza neanche accorgersene. Ma poi ci sono quei piccoli episodi che mi fanno capire che no, non stiamo insieme ancora solo per "abitudine". Come ieri.
Esco dal lavoro e corro a prendere Lory a scuola. Mentre cerco di mettergli la giacca lui si blocca di colpo con gli occhi sbarrati, mi giro ed era arrivato a sorpresa mio marito. Io son quasi scoppiata a piangere Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore 1522235058 Felice  mi son trattenuta per non far figuracce con le bidelle, ma vi giuro che mi è esploso il cuore Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore 3904918376

Anche voi ogni tanto, dopo tanti anni di relazione, avete bisogno di queste piccole cose per risentire quella scossa?
Ti capisco Amore io del mio grande amore non mi stancherò mai, ci amiamo tanto e so di essere fortunata davvero
brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fa bene esprimere questi sentimenti positivi e belli Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore 3025805190
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore Empty Re: Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore

Ven 5 Apr 2019 - 14:51
Che bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , anche io molte volte mi pongo il problema che come coppia andiamo avanti solo per inerzia, la gestione di 3 figli una casa e i problemi che ne derivano non è facile, anche perchè lui lavora tutto il giorno ed è poco presente in questo. Ma poi mi rendo conto che invece non è così, certo la vita familiare assorbe tante energie ma importante che poi dentro di noi le cose rimangano vive
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore Empty Re: Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore

Ven 5 Apr 2019 - 15:04
Anche io molte volte do tante cose per scontate, forse perché gli innumerevoli impegni di entrambi ci portano ad essere così.. ma anche noi ci nutriamo delle piccole cose apprezzandole in maniera pazzesca!
Sarà anche il fatto di nn vedersi per tutta la settimana.. ma davvero i gesti inaspettati e improvvisi mi scaldano di più il cuore.. e anche a me le lacrime sono all ordine del giorno Triste Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore 1938343758
Contenuto sponsorizzato

Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore Empty Re: Dopo tanti anni batte ancora forte il cuore

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.