Condividi
Andare in basso
tiziana96
tiziana96
Senior Mom

Piange prima di dormire. Secondo voi? - Pagina 2 Empty Re: Piange prima di dormire. Secondo voi?

il 17.04.19 8:16
Capito anche io che mi cancella metà post ogni volta. Prova a collegarti da un altro browser
joy
joy
Moderatrice Social

Piange prima di dormire. Secondo voi? - Pagina 2 Empty Re: Piange prima di dormire. Secondo voi?

il 17.04.19 8:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao ragazze, scusate l'assenza. Con Chiara va meglio, ma ora addirittura morde il tavolo del seggiolone e il bracciolo avanti del passeggino. Vuole dormire solo nel lettone da quando sono iniziati gli episodi dei pianti (addio proprio all'idea di intimità: si è scelta il momento giusto.
Chi ha letto l'altro mio post sa cosa intendo
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora mi sa che Chiara sta mettendo i dentini prova a sollevarle il fastidio con qualche pomatina da mettere nelle gengive fatti consigliare anche in farmacia e porta pazienza per il lettone intanto cercate un' equilibrio con la piccolina che dorma tranquilla con voi poi l'intimità la troverete non ti angosciare Piange prima di dormire. Secondo voi? - Pagina 2 3904918376

Piange prima di dormire. Secondo voi? - Pagina 2 1139094416  da Lemon-Piange prima di dormire. Secondo voi? - Pagina 2 3620161026  da simiuz-Mega Piange prima di dormire. Secondo voi? - Pagina 2 3882404836  natalizia da Kiki Piange prima di dormire. Secondo voi? - Pagina 2 1052325461 juventina86cd Piange prima di dormire. Secondo voi? - Pagina 2 3626104721 Leonessa80  Piange prima di dormire. Secondo voi? - Pagina 2 3620161026  Lumachina2018 Piange prima di dormire. Secondo voi? - Pagina 2 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il 19.04.19 12:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a volte i post si cancellano parzialmente perché vengono usate delle faccine da telefono. Tu accedi da telefono ed inserisci gli smile usando la tastiera?
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: