Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Adozione gatto - Pagina 2 Empty Re: Adozione gatto

Gio 4 Apr 2019 - 10:36
Mammaboh ha scritto:Joy noi la cagnolona l'abbiamo presa in canile, anche loro sono venuti a casa per controllare se avevemo organizzato tutto, cuccia, ciotole, recinzioni in giardino per non farla scappare etc. Ci hanno dato due consigli e ciao ciao. Poi dopo qualche giorno a casa che si era ambientata l'ho portata dal veterinario per una visita generale, non subito perché era proprio traumatizzata, ma il mio cane aveva grossi problemi perché già anziano, ma lo abbiamo voluto noi così. Non gli davano un anno di vita e sono quattro anni e mezzo che è con noi e per ora non molla!
grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Amore
ho chiamato per assicurarmi che possa acquistare cuccetta ecc..per cui confermato che è nostra ormai Amore , purtroppo avrò da litigare con mio padre ma pace.....
anche A2 si è fatta rapire dalla dolcezza di questa micetta ed è giusta per lei cara Adozione gatto - Pagina 2 3904918376
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Adozione gatto - Pagina 2 Empty Re: Adozione gatto

Gio 4 Apr 2019 - 11:14
Adozione gatto - Pagina 2 3904918376 Adozione gatto - Pagina 2 3904918376 Adozione gatto - Pagina 2 3904918376
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Adozione gatto - Pagina 2 Empty Re: Adozione gatto

Gio 4 Apr 2019 - 16:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ragazze passate qui a raccontarci e a farci vedere i vostri amici
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Adozione gatto - Pagina 2 Empty Re: Adozione gatto

Dom 7 Apr 2019 - 7:43
Joy oggi vogliamo la foto della gattina Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Adozione gatto - Pagina 2 Empty Re: Adozione gatto

Dom 7 Apr 2019 - 10:05
Mammaboh ha scritto:Joy oggi vogliamo la foto della gattina Amore

Sì, anche io voglio la fotina! Amore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Adozione gatto - Pagina 2 Empty Re: Adozione gatto

Dom 7 Apr 2019 - 14:42
Stiamo cercando di farla uscire dal suo trasportino è un poco selvatica ancora comunque certo eh entro sera posto Adozione gatto - Pagina 2 3025805190
Adozione gatto - Pagina 2 20190410
Eccola Molly
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Adozione gatto - Pagina 2 Empty Re: Adozione gatto

Dom 7 Apr 2019 - 22:06
Cucciolina immagino che sarà spaventata e spaesata, sarà tutto nuovo e non capisce cosa le sta succedendo.Piano piano anche lei si ambienterà Amore Amore
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Adozione gatto - Pagina 2 Empty Re: Adozione gatto

Lun 8 Apr 2019 - 8:52
Ma che topinaaaaaa!!!! Bellissimaaaaaaaaa Amore Amore Amore Amore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Adozione gatto - Pagina 2 Empty Re: Adozione gatto

Lun 8 Apr 2019 - 8:56
juventina86cd ha scritto:Ma che topinaaaaaa!!!! Bellissimaaaaaaaaa Amore Amore Amore Amore
grazie Adozione gatto - Pagina 2 3025805190 è tanto dolce ieri si è fatta coccolare in braccio poi stanotte ha finalmente mangiato, stamattina è ancora un po' impaurita ma in braccio ad A2 si guardava attorno tutta curiosa Felice
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Adozione gatto - Pagina 2 Empty Re: Adozione gatto

Lun 8 Apr 2019 - 15:36
Benissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], vedrai che piano piano si ambienta e non avrà più paura Amore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Adozione gatto - Pagina 2 Empty Re: Adozione gatto

Mar 9 Apr 2019 - 8:56
SCINTILLA ha scritto:Benissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], vedrai che piano piano si ambienta e non avrà più paura Amore
mah lo spero ora se la faccio uscire da cuccetta sua si rintana in angolini...tant'è vero che giochiamo a caccia al ladro per scovarla Felice
Molly era selvatichina rispetto al primo giorno va meglio sicuro però la vedo lunga......speriamo bene
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Adozione gatto - Pagina 2 Empty Re: Adozione gatto

Mar 9 Apr 2019 - 14:44
Si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] può darsi che sia lunga ma piano piano vedrai che si rilassa....era abituata ad un diverso ambiente, ma già che si lascia prendere in braccio e coccolare è già una buonissima cosa...vi sta accettando!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Adozione gatto - Pagina 2 Empty Re: Adozione gatto

Mar 11 Giu 2019 - 8:43
buondì arieccomi
urge consiglio
la nostra micetta che ormai è parte del mio cuore ! ha bisogno di un fratellino...pertanto avevamo chiesto a una famiglia di tenerci un gattino tutto nero...
ora che si avvicina la possibilità di portarlo a casa entro in crisi per alcuni motivi:
1. Molli lo accetterà?
2. è piccolo pertanto avrò maggior da fare nell'insegnargli le cose......bisognini in sabbia ecc...
3. posso condividere la stessa lettiera?
considerate che dovrei riuscire ad abituarli finchè posso a stare in casa perché il mio gatto "vecchietto" si è preso l'hiv felina durante un combattimento Adozione gatto - Pagina 2 1938343758 e non posso correre il rischio di farli ammalare..
meglio se posticipo la cosa e lascio perdere che dite?
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Adozione gatto - Pagina 2 Empty Re: Adozione gatto

Mar 11 Giu 2019 - 9:14
Ciao!!

Dipende molto da gatto a gatto per quanto riguarda l'accettazione di un nuovo arrivato... la mia ad esempio è molto territoriale e l'anno scorso quando tenni in stallo un micetto per qualche gg non ne voleva sapere.
Lo affrontava da distante facendo la gobba o cmq si teneva a debita distanza...

I gatti che avevo quando stavo con i miei invece si sono sempre accettati reciprocamente senza problemi. Mangiavano dalla stessa ciotola e condividevano anche la lettiera.

Secondo me vale la pena fare il tentativo!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Adozione gatto - Pagina 2 Empty Re: Adozione gatto

Mar 11 Giu 2019 - 9:23
Monet ha scritto:Ciao!!

Dipende molto da gatto a gatto per quanto riguarda l'accettazione di un nuovo arrivato... la mia ad esempio è molto territoriale e l'anno scorso quando tenni in stallo un micetto per qualche gg non ne voleva sapere.
Lo affrontava da distante facendo la gobba o cmq si teneva a debita distanza...

I gatti che avevo quando stavo con i miei invece si sono sempre accettati reciprocamente senza problemi. Mangiavano dalla stessa ciotola e condividevano anche la lettiera.

Secondo me vale la pena fare il tentativo!!

dici?
è che poi lasciarli a casa in vista delle vacanze mi fa ansia....perché portarli con me tra il viaggio in auto e la nave fa caldo soffrirebbero...oddio...
Contenuto sponsorizzato

Adozione gatto - Pagina 2 Empty Re: Adozione gatto

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.